Betty
Un mese dopo...
È passato un mese ed io non posso che essere più felice.
Oggi io e Jug festeggeremo il nostro primo mese insieme, con lui sto benissimo, lo amo tanto.
Mi sveglio e mi alzo, notando una scia di petali di rose per terra. La seguo e vado in cucina, trovando la colazione sul tavolo con un biglietto.
Lo leggo: 'buongiorno amore, aprirmi la porta'
Vado ad aprire subito la porta e trovo lui con un grosso mazzo di rose rosse e un regalino.
Prendo subito le cose in mano e le appoggio sul divano, per poi buttarmi addosso a lui e baciarlo continuamente a stampo.
"ti amo, grazie grazie grazie"
Mi sorride e si attacca di nuovo alle mie labbra, facendo diventare il bacio passionale.
Mi prende in braccio e andiamo in camera sua, e mi distende sul letto.
Mi stacco dalle sue labbra e lo guardo divertita.
"sul serio vuoi farlo alle nove di mattina?"
"perché no" dice lui e scoppio a ridere, per poi attaccarmi di nuovo alle sue labbra..
Mi sta facendo uscire pazza.Siamo distesi sul letto abbracciati, ma poi mi ricordo del regalo per Jug.
"ti devi dare una cosa" gli dico, mettendo una sua maglia e gli slip, per poi prende dal cassetto un pacco.
Glielo porgo e lo prende, per poi aprirlo.
Vedendo quello che c'è al suo interno spianata gli occhi, per poi guardarmi emozionato.
"ti piace?" gli chiedo.
"è bellissimo" dice, continuando a guardare l'album con delle nostre foto.
Mi siedo di fianco a lui e mi abbraccia, iniziando a sfogliare insieme l'album ammirando tutte le nostre foto.
"non hai ancora aperto il mio regalo Betts" mi dice.
"vero!" dico alzandomi dal letto andando a prendere la busta, per poi aprirla.
Dentro trovo una scatolina che apro, dove c'è un... anello.
Gli occhi mi diventano subito lucidi e lo guardo.
"è bellissimo Jug" gli dico e sorride.
"con questo anello volevo dirti che ti ho sempre amato, anche quando sembrava impossibile.. eh si, anche quando pensavi che mi interessassero altre ragazze" mi dice e sorrido, baciandolo a stampo.
Mi mette l'anello al dito e sorrido.
Sono così felice.Siamo da pops insieme ad Archie, Veronica e Cheryl.
Alla fine i due hanno fatto pace e sono ottimi amici, per fortuna.
"si ma io voglio vedere il regalo di Jughead" dice Veronica e le mostro la mano.
Tutti rimangono sbalorditi.
"è bellissimo" dice Cheryl e io approvo.
Restiamo tutta la sera lì a parlare e scherzare.
Verso l'una andiamo a casa e io crollo completamente.
"buonanotte Jug"
"notte Betts"
Mi lascia un bacio sulle labbra e cado completamente nelle braccia di Morfeo.
•
•
•
•
scusate per l'assenza, spero vi piacciaa
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...