Betty
Non ci credo, l'amore della mia vita è qui, davanti a me.
"dopo otto mesi ti sei deciso a tornare, nemmeno una telefonata, un messaggio, niente.. i-io non so che fare, mi hai fatta soffrire tantissimo, Veronica tutti i giorni era a casa 'nostra' perché, cosa che forse non sai, gestire due bambini da sola non è facile" gli dico con tutta la rabbia che ho in corpo.
"lo so Betty, te lo ripeto, sono stato un vero stronzo, ma ti amo e non voglio perderti, magari chiariremo tra non so quanto, ma io ti aspetterò sempre, sei mia moglie, tu e i bambini siete tutta la mia vita" il mio cuore perde un battito.
Cazzo lo amo tantissimo, cosa ho fatto per meritarmi un uomo come lui?
Dopo aver detto questo sta per andarsene, ma lo fermo.
"che ne dici di rimanere qui? Lucas e Jess saranno felici" gli dico sorridendo, e lui ricambia.
La mia voglia di baciarlo è altissima, ma devo trattenermi..
Rientriamo e i due bambini trascinano Jughead in sala per far vedere i loro giochi, mentre Veronica si avvicina accarezzandomi un braccio.
"tutto ok?" mi chiede.
"sisi, tutto apposto" le dico, sto per andare via, ma lei mi ferma.
"mi sembra davvero pentito Betty, non fare cose di cui potresti pentirti, ti è mancato tantissimo, e non voglio che stai male ancora per lui quando puoi averlo per tutta la vita di fianco a te" mi dice e l'abbraccio.
"che mangiamo?" urla Archie e scoppio a ridere.
"ordiniamo delle pizze?" chiedo e tutti sembrano accettare.
"le vado a prendere io, così nel mentre mi faccio anche un giro" dice Jughead alzandosi da terra e mettendo la giacca.
"aspetta, vengo anch'io" gli dico e rimane sconvolto, ma so cosa devo fare.
Metto in fretta le scarpe e la giacca, per poi uscire da casa.
Mentre camminiamo c'è un silenzio tombale, nessuno dei due ha il coraggio di parlare.
"so che questa domanda potrà essere un po.. ma ti sei sentita con qualcun'altro quando.. si insomma ti ho lasciata?" mi chiede e mi fermo.
"Jughead come puoi pensare una cosa del genere" gli dico arrabbiata.
"non lo so.." dice, e noto che delle lacrime gli scivolano sul viso.
Con il dito gli asciugo la lacrime e lui mi guarda negli occhi.
"io amo solo te Jug, lo sai"
"anch'io Betts"
Non resisto.
Unisco le sue labbra alle mie in un bacio lungo, ma pieno d'amore.
Spero che tutto sia tornato alla normalità.
•
•
•
•
ciao guys spero vi piaccia
lov u<3-Gio Jones
STAI LEGGENDO
you're an asshole, but I love you || bughead
Fanfiction[COMPLETA] Betty Cooper, 16 anni, frequenta la Riverdale High e abita da sola in una piccola casetta, alla ricerca di un\una coinquilino\coinquilina. Da quando ha saputo che Jughead sarebbe tornato in città era sconvolta, la prendeva sempre in giro...