13. Realizzazione

1.8K 64 12
                                    

(So che è successo nella puntata successiva, ma serviva ora per farla funzionare!)

"Raimondo tu sei bravo nei quiz ?" Prima della fine della puntata la conduttrice interpella uno dei giudici di ballo.

"No" ride contagiando tutti "cioè dipende tipo al test della patente avevo fatto due errori"

"No dico con le persone" ride Maria prendendo in giro, facendolo alzare.

"Allora si, ancora meglio se ballano" ride e Maria gli indica uno schermo, su cui appare un video.

Nella prima scena, una ragazza che dice a Nicol e Rea di essere stata baciata da qualcuno.

Che sia carola?

Mi rispondo da sola, quando nella scena dopo a parlare è un ragazzo, che però parla con Luigi.

Quindi escludo che si tratti della ballerina classica.

Ma chi sono allora?

Come me, todaro inizialmente prova con carola e Luigi, che però negano.

"Serena no perché me l'avrebbe detto" la diretta interessata arrossisce ridendo, e il professore spalanca gli occhi.

"O mamma non mi dire che sei te" scuote le spalle lei e allora todaro conferma le sue idee.

"Allora dico serene con albe, che distoglie lo sguardo e non mi guarda negli occhi" spalanco gli occhi, e la bocca quasi mi cade in terra.

"Secondo me invece è LDA" spero che la cuccarini abbia ragione, ma non credo, perché Luca me l'avrebbe sicuramente detto, così come Alex.

"Uno dei due ha ragione" ride Maria, mandando in onda il video dei baci fra serena e albe.

Stringo i pugni, sento le lacrime scendere mentre abbasso la testa.

Guardo supplicante Maria, che mi fa cenno di poter andare di là.

Scappo via dallo studio fra la lacrime, sotto lo sguardo di tutto lo studio e presto, di tutta Italia.

Ecco chi era a mentire.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Questo mini capitolo e per oggi chiudiamo così, altrimenti rischio l'omicidio da parte di una Giulia selvatica.

Rejected | albe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora