Capitolo 6 - "Vedrai."
Immaginatevi il tipico ballo scolastico, musica commerciale, adulti vigilanti che cercano di impedire che ci accoppiamo in pista. Una serata perfetta. Ma io continuo a sentire le parole di Kendra, che mi risuonano nelle orecchie: Vedrai.
Sloane è tornata gentile, e quando ci incoronano principe e principessa lo diventa ancora di più.
Per alcune ragazze, la popolarità e il potere che ne consegue sono una specie di afrodisiaco. Sloane è una di quelle.
Siamo in piedi sul palco, hanno appena chiamato i nostri nomi. Sloane si china verso di me e sussurra: “Stanotte mia mamma non è a casa.” Mi prende una mano e se la poggia sul fondoschiena.
La tolgo. “Fantastico” continuo, senza particolare interesse.
Vedrai.
Continua, sempre più vicina, a respirarmi dentro l’orecchio. “È andata all’opera: tre ore e mezzo, ho chiamato il teatro per saperlo. E di solito poi va a cena. Non sarà a casa prima dell’una... Cioè, se ti va di venire da me...”
La mano le scivola sul mio addome, avvicinandosi sempre più alla Zona Pericolo. Incredibile. Mi sta palpando davanti a tutta la scuola?
Mi scanso. “Ho la limousine solo fino a mezzanotte” la informo.
Brett Davis, che è stato principe l’anno scorso, si avvicina con la corona ed un sorriso smagliante. Chino il capo per accettarla umilmente.
“Usala con saggezza” dice Brett.
“Sei uno spilorcio” ribatte Sloane. “Non valgo i soldi di un taxi? Mi stai dicendo questo?”
Che cosa intendeva Kendra con ‘vedrai’? E Sloane e Brett sono troppo vicini, mi tolgono l’aria. Le cose e le persone mi si avvicinano da tutti i lati, non riesco più a ragionare.
“Zayn Malik, rispondimi” ordina Sloane con voce dura.
“Vuoi lasciarmi in pace?” esplodo. Appena lo dico sembra che tutti e tutto nella stanza si fermi.
“Sei un bastardo” dichiara Sloane con voce alterata.“Devo andarmene a casa” dico io. “Vuoi restare o vieni in limousine con me?”
Vedrai.
“Pensi di andartene? Di mollarmi qui da sola?” sibila Sloane, abbastanza forte da farsi sentire nel raggio di quindici chilometri. “Se te ne vai, sarà l’ultima cosa che farai. Per cui adesso sorridi e balla con me. Non lascerò che mi rovini la serata, Zayn.”
E così faccio. Sospiro, cercando di allontanare quella strega dalla mia testa. Sorrido e ballo con Sloane per tutta la serata, come se nulla fosse successo.
E dopo la riporto a casa e mi ubriaco di Absolute Vodka, rubata dal mobiletto bar dei suoi – “Absolute Regale!” brinda Sloane –, e faccio tutto quello che si aspetta e che anch’io mi aspettavo che avrei fatto.
Cerco di dimenticare la voce che ho in testa, la voce che dice ‘vedrai’, ancora e ancora. Sloane si spoglia e mi spoglia, e facciamo sesso sul divano dei suoi.
E finalmente, a mezzanotte meno un quarto, mi rivesto e fuggo. Durante il viaggio in limousine non riesco a non ripensare a Kendra. Dovrei ripensare all’orgasmo che ho appena avuto e gioire di com’è andata la serata, e invece mi ritrovo a pensare ad una sfigata.
Arrivato a casa, mi accorgo da fuori che le luci della mia camera sono accese. Strano. Probabilmente Magda è andata a rassettare dimenticandosi poi le luci accese.
Entro in casa tranquillamente e mi dirigo verso camera mia convinto di essere solo.
Ma appena apro la porta, vedo la strega seduta sul letto.
Spazio Autrice
Capitolo corto, lo so, ma dovevo lasciarvi in suspence! Ho anche sacrificato un’ora in cui avrei dovuto studiare arte (domani ho compito e non so nulla), perciò amatemi ahaha
Al prossimo capitolo,
holdmehaz
STAI LEGGENDO
Beastly || Zayn Malik [INTERROTTA]
FanfictionUna bestia si nasconde nei meandri di New York. E dentro il corpo della bestia, batte silenziosamente un cuore umano. - "Tu sei una bestia. Mio padre... l'aveva detto... pensavo fosse per effetto delle droghe. Dice un sacco di cose deliranti. Pensav...