chapter 9

10 4 2
                                    

Socchiudi gli occhi e li strofino con le dita.

<<Dio.. Che mal di testa>> dico.

Mi guardo intorno.

Ma dove sono..? Questa non è camera mia.

Le pareti intorno a me sono nere, e i mobili bianchi.

Chi mi ha portata qui?

Appoggio i piedi fuori dal letto e mi alzo. Indosso solo l'intimo e una maglia da uomo addosso.

Esco dalla camera e vado in corridoio, e per fortuna, riesco a trovare la cucina.

<<Buongiorno, principessa>> dice un ragazzo alle mie spalle. <<Già sveglia?>>

Mi giro e vedo Cameron.

<<Sì.. Cosa ci faccio qui?>>

<<Ieri sera stavi piuttosto male, e non volevo portarti a casa in quelle condizioni. Quando ti ho portata qui ho avvisato tua madre dicendo che saresti rimasta a dormire da Cass, tranquilla>> dice, mettendo a scaldare del caffè.

<<Ah, ti ringrazio.. Comunque devo andare>>

<<E dove vai?>>

<<A casa. Pomeriggio devo vedermi con Jack e sicuramente non posso farmi vedere in queste condizioni>> rido.

Ride anche lui, sforzandosi.

<<Tutto okay?>> gli chiedo, avvicinandomi un po'.

Mi prende i fianchi e sento subito dei brividi lungo la schiena. <<Stai attenta, perfavore>> dice, guardandomi negli occhi.

<<Per cosa?>>

Scuote la testa e si avvicina al mio viso. <<Sei fidanzato..>> indietreggio.

<<Buongiorno>> dice Cass, entrando in cucina.

Cameron si allontana immediatamente e torna a fare ciò che stava facendo prima.

<<Buongiorno a te>> le sorrido. <<Devo andare a cambiarmi, vieni con me>> la supplico con lo sguardo, e spero che capisca che ora come ora ho bisogno di lei più che mai.

Poco dopo sono di nuovo in camera di Cameron, con Cass.

<<Ha dormito con te stanotte>> dice.

COSA?!

<<Stavi davvero male e ha voluto dormire con te perché temeva che potessi sentirti male>> continua lei, come se mi avesse letto nel pensiero.

<<Ah.. Ehm, tu come stai?>> le chiedo mentre mi vesto.

<<Beh io bene. Sto legando molto con Carter>>

Ogni volta che parla di lui, i suoi occhi brillano. Si vede anche da come si comporta in questi giorni che è felice. Spero davvero che questa cosa prosegua così.

Dopo esserci salutate, arrivo alla porta di casa.

<<Ciao Mad>> dice Cameron, dietro di me.

<<Ciao..>> rispondo, senza guardarlo.

Adesso sono per strada per vedermi con Jack, e per fortuna, sto molto meglio rispetto a stamattina.

Appena sono tornata a casa mia madre ha cominciato a farmi l'interrogatorio. Mi ha chiesto come mai avesse scritto Cameron dal mio telefono, e io le ho detto che mi ero addormentata, e per non farla preoccupare le aveva scritto lui. Non so perché, ma i miei genitori e i suoi sono convinti che tra me e lui ci sia qualcosa. Ma a dire la verità, tra me e Cameron non ci sarà mai niente.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora