chapter 21

8 2 2
                                    

Le lezioni oggi mi sembrano davvero più pesanti del solito e io non vedo l'ora di tornare a casa.

<<Possiamo parlare un attimo?>> domanda Mike entrando in classe una volta suonata la campanella che annuncia la pausa pranzo.
Annuisco e gli faccio cenno di sedersi al banco accanto a me.

<<Non so cosa ti abbia detto Cameron, ma posso spiegarti>> si passa una mano sui capelli.

<<Forza, spiega. Non ho tutto il giorno>>

<<Cameron si è incazzato perché ti ho fatto un complimento... Non volevo far arrabbiare nessuno>>

<<E che complimento mi avresti fatto?>>

<<Gli ho detto che eri una bella ragazza e lui è andato su tutte le furie>>

C'è qualcosa che mi puzza. Per quanto Cam possa essere testa calda, non l'avrebbe mai picchiato per una cosa del genere. Devo andare infondo a questa storia.

<<D'accordo>> dico alzandomi. <<Avevi dire solo questo?>>

Annuisce senza dire niente.

<<Bene>> prendo le mie cose ed esco di classe.
Sicuramente starà pensando che sono una maleducata e tante altre cose, ma non ho voglia di parlare con una persona che mi mente.
Se voglio scoprire la verità, l'unica persona che è capace di dirmela è Cameron.

Vado in cortile dove ci sono Carter, Taylor e Cass, ma di Cameron non c'è ombra.

<<Cam dov'è?>> domando sedendomi nel cerchio che hanno creato.

Si guardano tutti e tre. <<Lascia perdere Mad, non vorresti saperlo>> dice Taylor.

Lo voglio sapere eccome.

<<Forza, ditemi dov'è>> insisto.

<<Mad se ti diciamo di lasciare perdere lo facciamo per il tuo bene. Vai avanti e non ci pensare più>> dice Carter mentre tiene per mano Cass.

Ma perché tutti mi devono nascondere qualcosa?

<<Ma perché dobbiamo tenerglielo nascosto? È nostra amica, ed è giusto che sappia la verità>> li incalza Cass.

<<Cazzo Cass ma se abbiamo detto di non dirle niente è perché la prenderebbe sicuramente male.>> esclama Taylor. <<Mad, fidati di noi. Non ci pensare e lascia perdere>> dice poi, guardandomi.

Tiro un sospiro di arresa ma mi rendo conto che manca anche Jack al cerchio.

<<E jack dov'è?>>

Fanno tutti spallucce. <<Questo non lo sappiamo. Eravamo nella stessa classe fino a quando non è suonata la campanella della pausa pranzo. Poi è uscito di classe con una certa Ashley e non l'ho più visto>> dice Carter.

Non ci posso credere.

<<Okay.>> do un morso al mio sandwich e cerco di mantenere la calma.

<<Oh, eccolo Cam>> dice Cass, guardando dietro le mie spalle.

Mi giro e lo vedo mano nella mano con Natasha.

Mi sento cadere il mondo addosso.

Natasha si siede accanto a me, mentre Cameron va a sedersi accanto a Taylor.

<<Madison, mi dispiace>> dice ad un tratto Natasha.

Non smetterò mai di dire che questa ragazza è del tutto pazza.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora