chapter 17

10 2 11
                                    

<<Cosa fai?>> domanda mia madre, con aria di rimprovero.

Vi prego, no. Anche il rimprovero di mia madre non ci vuole.

<<Perché stai entrando dal retro?>> continua.

<<Ho fatto un'altra strada per prendere un po' di aria fresca e facevo prima ad entrare da qui>> le rispondo, entrando in casa,

Spero che almeno lei ci creda.

<<Oh... Okay.>> dice. <<Hai dormito bene con Cameron?>> continua, cercando di trattenere una risata.

In  che senso "hai dormito bene con Cameron?"

<<Cosa?>> le domando.

<<Ieri sera probabilmente eri un po' brilla, e mi hai mandato una foto mentre eri sul letto insieme a Cameron>>

Cazzo.

<<Come vanno le cose fra voi due?>> domanda all'improvviso con uno strano sorriso sul viso.

<<Bene, mamma. Siamo amici>> rispondo, abbastanza infastidita. Io non capisco perché pensano tutti che fra me e Cam ci sia qualcosa.

<<Mh, d'accordo>> conclude lei, tornando in cucina.

Per fortuna sono riuscita a rintanarmi in camera prima che mia madre mi facesse qualche altra domanda.

Mentre mi tolgo il vestito, mi cade lo sguardo sull'anta dell'armadio dove ho attaccato molte foto che ricordano la mia vecchia vita a Seattle.

Sento subito un forte vuoto nel petto, e non riesco a trattenere una lacrima. Ero davvero felice a Seattle. Ero piena di emici che mi amavano, ma soprattutto, mi rendevano felice con poco.

Appoggio sulla scrivania il vestito e mi metto addosso le prime cose che trovo per stare in casa, cercando di non pensare alla mia vecchia vita.

Mi butto sul letto e infilo le cuffiette, e il primo brano che parte è To Build A Home.

È molto triste, ma è stupenda... L'ascolterai all'infinito senza mai stancarmi.

Chiudo un po' gli occhi per riposarmi, e comincio a vedere delle immagini sfocate, ma lentamente cominciano ad essere più nitide.

Vedo Cameron.

Apro d'istinto gli occhi  e tolgo le cuffiette.

Devo pensare a me stessa e a parlare con Jack.

Cameron è soltanto un meraviglioso errore da non fare.

Sono le 4:10 e finalmente sono arrivata in spiaggia. Non ce la facevo più a camminare.

<<Mad..>> dice Jack, venendomi in contro con il fiatone.

Mentre sto per rispondergli, mi ritrovo con le sue labbra sulle mia.

Rimango immobile per qualche secondo, e a dire il vero non capisco il perché.

<<Mi dispiace tantissimo per ciò che è successo. Ti prego, Mad... Io ho bisogno di te. sei davvero la cosa più bella che mi sia capitata. Ho capito di aver sbagliato con te... Ho fatto quelle scenate perché sono geloso, e avevo troppa paura che Cameron riuscisse a portarti via da me.>> dice tutto d'un fiato, allontanandosi dalla mia bocca.

Tiro un sospiro di sollievo nel sentire queste parole, e non riesco a non sorridere. Sono felice che abbia capito dove ha sbagliato, ma allo stesso tempo deve capire che no  può essere così geloso nei miei confronti.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora