chapter 25

9 1 1
                                    

È lunedì mattina, e io non sono pronta psicologicamente per affrontare questa giornata.

Non ho voglia di vedere Jack, né tantomeno Tif.

Vorrei poter stare a casa almeno oggi, ma poi domani sarà uguale e prima o poi devo affrontare questa situazione, quindi tanto vale affrontarla il primo possibile.

'Ti passo a prendere tra mezz'ora' è un messaggio di Cam.

Sblocco il display e mentre leggo il suo messaggio mi si dipinge un sorriso sul viso.

'Grazie'

Per fortuna ho già fatto colazione quindi in penso di fare in tempo.

<<Tutto bene, Mad? Ti vedo un po' giù stamattina...>> domanda Brandon.

<<Ho dormito male. Tu piuttosto, come stai?>>

<<Dormi bene solo quando c'è Cameron con te>> risponde dandomi una leggera pacca sulla spalla. <<Comunque sto bene>>

Scuoto la testa ridendo. <<Vieni con me e Cam?>>

<<No, vado insieme a Courtney>>

<<D'accordo>>

Dopo trenta minuti precisi sono già pronta.

'Sono fuori ;)'

Esco di casa e vedo subito Cam appoggiato allo sportello della macchina con il telefono in mano.

<<Buongiorno>> dico andandogli incontro.

<<Buongiorno a te. Tutto bene?>> domanda dandomi un bacio sulla guancia.

Annuisco ed entro in macchina.

<<Mh... Non mi convince. Che succede?>> insiste mentre fa partire la macchina.

<<Mi ha dato noia l'articolo di Tif... Insomma, non sono affari suoi>>

<<Lo so, Mad. Cerca di stare tranquilla e di non pensarci>>

Per lui sembra normale tutto questo... Non capisco come faccia a restare così calmo in una situazione del genere.

<<No no... Questa volta non la passerà liscia>> rispondo dura.

Cam sembra impaurito dalle mie parole. <<Cosa vuoi fare?>>

<<Per ora non lo so, ma ti assicuro che si pentirà di quello che ha scritto>>

<<Mad, non perdere tempo. Lascia stare>>

<<No, non lascio stare. La mia pazienza a un certo punto finisce>>

Sospira. <<Ti ho detto di lasciar stare. Perché insisti?>>

Per quale motivo dovrei fargliela passare liscia? Non ha il diritto di scrivere determinati articoli su di me.

Non ho nessuna intenzione di rispondere a Cam.
Alzo il volume della musica e spero che non dica altro riguardante questo argomento.

Dopo poco siamo arrivati a scuola, e nel mentre che percorriamo il cortile, tutti gli occhi degli studenti sono puntati su di noi.

<<Io vado, lascia stare, Mad, davvero>> dice Cam all'improvviso.

<<Non te lo assicuro>> rispondo.

Cambia subito espressione e se ne va incazzato.

Sinceramente non m'interessa molto se adesso è arrabbiato o meno. Io non ho voglia di farmi trattare ancora così.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora