chapter 24

15 1 2
                                    

È mattina presto, e io non ne ho proprio di alzarmi.

Mi giro dall'altra parte del letto con gli occhi chiuso e allungo il braccio per abbracciare Cam.

<<È bello abbracciare il materasso?>> domanda entrando in camera. <<Ero andato a fare colazione>> si siede sul letto e mi passa una mano tra i capelli.

<<Buongiorno>> dico sedendomi accanto a lui e appoggiando la testa sulla sua spalla.

<<Hai dormito bene?>>

Annuisco.

<<Vieni a fare colazione, dai>> dice alzandosi dal letto mentre mi prende la mano.

<<Buongiorno!>> dice mia madre appena entriamo in cucina.

<<Buongiorno a lei, signora>> risponde Cam.

<<Caro, non pensavo di trovarti qui a quest'ora>>

<<Ieri sera ero un po' giù e gli ho chiesto di rimanere. Non ti ho detto niente perché quando siamo tornati stavate dormendo tutti>> dico prendendo dei biscotti dallo scaffale, cercando di giustificarmi.

<<Va bene, tesoro. Cameron sei sempre il benvenuto in questa casa. Quindi, quando vuoi venire, vieni.>>

Mia madre è innamorata di Cameron. Non fa altro che dire quanto sia dolce e premuroso con me. Al mio fianco vorrebbe qualcuno come lui, ne sono più che sicura.

<<Buongiorno>> annunciano Courtney e Brandon entrando in cucina.

<<Mad!>> dice lei abbracciandomi. <<Come stai?>>

Le sorrido e ricambio l'abbraccio. Adoro questa ragazza, non smetterò mai di dirlo. <<Bene, tu?>>

<<Bene.>> guarda me e Cameron. <<Se lo sapesse Jack...>>

Abbasso immediatamente lo sguardo e sento cingermi da dietro i fianchi.

<<Tesoro, che è successo con Jack?>> domanda mio padre accorgendosi subito della mia espressione.

Ho le lacrime agli occhi, e io non riesco a parlare.

<<Mad...>> dica Cam sussurrando al mio orecchio. <<Diglielo>>

Tiro un sospiro e guardo i miei genitori. <<Le cose non stavano più andando bene come all'inizio, quindi abbiamo preferito chiudere>> non me la sento di raccontare tutta la verità. Al solo pensiero mi viene da piangere.

<<Oh... Cara se avete ritenuto che fosse la cosa giusta da fare avete fatto bene. So che ci stai male, ma a dir la verità Jack non mi convinceva. Sotto sotto aveva qualcosa di strano>> dice mia madre passandomi una mano sul viso dolcemente. <<Piuttosto, apri gli occhi e guarda bene chi ti vuole davvero>> dice infine sussurrando al mio orecchio.

Cameron ha sentito tutto, ovviamente, e al suono dell'ultima frase, mi stringe ancora di più a lui.

<<Noi andiamo a fare delle commissioni, lasciamo la casa nelle vostre mani>> dice mio padre prendendo la mano di mia madre. <<Cam, Courtney, voi restate a pranzo?>>

<<Cam resta>> rispondo io.

<<Anche Courtney>> dice Brandon, e a lei le si stampa sul viso un sorriso bellissimo.

<<Bene, allora ci vediamo dopo, ragazzi>> conclude mamma, uscendo con papà.
Poco dopo Brandon e Courtney sono tornati al piano di sopra, mentre io e Cam siamo rimasti in cucina.

<<Che facciamo?>> domando.

Mi guarda subito con aria maliziosa e io non faccio altro che arrossire.

<<Cam!>> gli do una leggera pacca sul braccio.

<<Sto scherzando, scema>> risponde tirandomi a lui dai fianchi.

Siamo di nuovo vicinissimi e il mio sguardo passa dai suoi occhi, alle sue labbra.

Mi avvicino lentamente a lui.

<<Mad...>> mi posa una mano sulla guancia. <<Ho bisogno di te>>

E a quelle parole, mi sento sciogliere. Non ho mai pensato che Cameron potesse avere davvero bisogno di una persona, ma a quanto mi pare mi sbagliavo.

<<Sono qui, Cam. Non me ne vado>>

E come risposta, mi ritrovo in braccio a lui.

Mi porta sul divano con me sopra e si siede.

<<Cam...>> sussurro con la fronte appoggiata alla sua.

<<Dimmi>> risponde passandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Scuoto la testa e premo le mie labbra sulle sue.

Le mani di Cameron scendono dalle spalle ai miei fianchi e al suo tocco rabbrividisco ancora di più rispetto alle altre volte.

Dopo qualche secondo mi allontano e lo guardo negli occhi. <<Posso chiederti una cosa?>>

<<Sì, tutto quello che vuoi>>

<<Ieri sera quando ti ho chiesto che intenzioni avessi con me mi ha risposto dicendo che devo darti la possibilità di dimostrarmelo... Cosa intendevi dire?>>

Non ho capito bene cosa volesse dire, ma dentro di me credo di saperlo. Non ho mai pensato a Cam come più di un amico, ma in questo periodo mi sta confondendo davvero, e io solo vorrei capire cosa provo.

Tira un sospiro e mi guarda negli occhi. <<Mad, è difficile da spiegare>>

<<D'accordo. Però prima o poi dovrai farlo>> rispondo, stampandogli un bacio sulla guancia.

Alla fine io e Cam ci siamo messi a guardare il film "Colpa delle stelle" e io non ho fatto altro che piangere per tutta la durata del film.

Cam non smetteva di ridere e io non capisco cosa ci sia di divertente. È un film meraviglioso.

<<Sai, stavo pensando ad una frase, e solo ora ne ho capito il significato>> dice all'improvviso.

<<Che frase?>> domando curiosa.

<<Lo scoprirai>>

In che senso? Odio quando si comporta così. Mi mette curiosità e poi non dice niente.

<<Eddai, dimmelo>> insisto mettendo il broncio.

<<Lo scoprirai tra non molto, mettiti l'anima in pace>> risponde ridendo.

Sospiro e incrocio le braccia davanti al petto.

Sono quasi le cinque e dopo pranzo Cam è andato via e io ho trovato la forza di studiare.

In questo periodo sono successe molte cose nuove e sopratutto inaspettate.
La nostra amata coppia formata da Natasha e Cameron, è giunta al termine dopo tantissimo tempo. Siamo tutti scioccati da questa novità, ma adesso parliamo di altro.
La nuova arrivata, Madison Smith, non ha perso tempo per fare conquiste. Stava insieme al nostro amato Jack, ma sembra proprio che anche la loro storia sia giunta alla fine.
Siamo tutti convinti che fra Dallas e Smith ci sia qualcosa... Cosa succederà adesso che sono entrambi single?
Rimanete aggiornati per i dettagli.
Tif

L'articolo è accompagnato da diverse foto. In una ci siamo io e Jack che litighiamo, mentre in un'altra ci siamo io e Cam abbracciati.

Leggo l'articolo e mi cade il telefono dalle mani. Sento una fortissima rabbia montarmi addosso, ma questa volta Tif non la passerà liscia.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora