<<È fantastica questa pizza!>> esclamo dando un altro morso alla fetta.
<<Mi fa piacere che ti piaccia, tesoro>> risponde mia madre sorridendo.
<<Con Cam tutto bene?>> domanda Brandon all'improvviso.
<<Alti e bassi>> rispondo. Possibile che in ogni discorso ci debba essere di mezzo sempre Cameron?
<<Come mai?>> domanda mio padre.
Non ho la minima voglia di dare spiegazione, e poi non voglio rovinarmi la serata. <<Domani vi spiego, adesso devo andare a prepararmi>> Ovviamente domani non gli dirò niente.
<<Va bene, cara. Vai pure>> dice mia madre sorridendo.
Sforzo un sorriso e torno in camera mia alla ricerca di qualcosa da mettere per la festa.
Alla fine sono riuscita a trovare qualcosa di carino. È un vestito rosso corto fino a metà coscia, ha due spacchi che partono dai fianchi fino alle cosce e sono legati da un cordoncino pieno di brillantini che tralasciano vedere la pelle.
<<Mamma, mi presti i tuoi stivali bianchi?>> domando affacciandomi alla porta per farmi sentire.
<<Certo, prendili pure>> risponde dalla cucina.
Una volta indossati gli stivali vado in bagno sperando di fare un make up decente. Non sono mai stata brava con il trucco, ma dato che ho ancora molto tempo prima che Taylor mi passi a prendere forse riesco a fare qualcosa di carino.
Devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa. Ho creato un make up davvero da urlo! Ho fatto un base semplice e ho esagerato sugli occhi e sulla bocca. Come tinta labbra ho messo un rosso molto intenso che riprende il colore del vestito, mentre per gli occhi ho usato dei colori nude, brillantini e ciglia finte.
Prendo il telefono e sblocco il display. 'Dieci minuti e ci sono :)' è un messaggio di Tay.
Il messaggio è di cinque minuti fa, quindi da un momento all'altro dovrebbe arrivare.Prendo la pelliccia bianca, la borsa e corro subito in salotto.
<<Sei stupenda, Madison!>> dice mia madre abbracciandomi. <<Sembra ieri che ti tenevo in braccio.. E ora sei una donna>>
<<Grazie mamma>> rispondo dandole un bacio sulla guancia. Sono sicura che tra meno di un minuto comincerà a piangere dicendo che il tempo sta volando troppo in fretta e che io e Brandon siamo già degli adulti.
'Sono fuori'
<<Mamma, devo andare. Ci vediamo più tardi>>
Annuisce e mi lascia dalla sua presa. <<Ti voglio bene, a più tardi>>
<<Te ne voglio anche io>> dico, e infine esco di casa.
Appena metto piede fuori, vedo la macchina di Cameron. Che cosa ci fa lui qui?
<<Sali?>> domanda facendo abbassare il finestrino.
<<Dov'è Taylor?>> chiedo.
<<È già alla festa. Forza, sali>>
Ma come è già alla festa? Doveva venirmi a prendere lui al posto di Cameron.
Entro in macchina e chiudo la portiera.<<Non rifartela con lui>> dice mentre abbassa la musica.
<<Non me la rifaccio con nessuno>> rispondo guardando la strada. Ma che cosa è saltato in testa a Tay?
STAI LEGGENDO
my biggest disaster
Romance"Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la sua e la mia sono uguali."