Per fortuna stamattina mi sono svegliata in tempo, sono solo le 6:45.
Vado in cucina per mettere sul fuoco il bollitore del tè e nel mentre che aspetto mi siedo.
'Alle 7:30 sono sotto casa tua, fatti trovare pronta ;)'. È un messaggio di Cam.
Ma come fa ad avere il mio numero?
Ah, probabilmente gliel'avrò dato quando ero ubriaca.'Va bene, grazie per il passaggio <3' rispondo.
Dopo qualche secondo il bollitore comincia a fischiare e metto via il telefono.
La casa dorme ancora quando ho finito di fare colazione, quindi vado in camera senza fare troppo rumore.
Prendo i vestiti che avevo scelto la sera prima di dormire e vado verso il bagno.
Ho optato per dei jeans semplici, un maglioncino bianco un po' sopra l'ombelico e infine le mie amatissime Dr. Martens.
Verso le 7:20 sono già pronta e torno in cucina.
<<Tesoro, sei ancora a casa?!>> Esclama mia madre. <<Il bus parte fra 3 minuti! Brandon pensava che tu fossi già là>> dice tutto d'un fiato.
<<Mamma tranquilla, mi porta Cam>> rispondo ridendo.
<<Oh, bene..>>
<<Non ci pensare nemmeno>> le dico, sapendo già dove vuole arrivare.
Mi squilla il telefono. 'Sono davanti casa'.
<<Mamma è arrivato, ci vediamo stasera>> le dico, dandole un bacio sulla guancia.
Esco di casa ed entro in macchina.
<<Buongiorno>> gli sorrido.
<<Buongiorno a te>> risponde altrettanto sorridendo, dandomi un bacio sulla guancia.
Per qualche secondo resto immobile a causa del suo gesto.
<<Beh? Che è successo?>> ride guardandomi.
<<Oh niente, stavo pensando ad una cosa>> mento, e spero non se ne accorga.
<<Ti vedo contenta stamattina>>
<<Non posso darti torto. Stranamente oggi sono contenta>> rispondo, abbassando il volume della musica.
Alla radio parte una delle mie canzoni preferite: Umbrella di Rihanna.
Comincio a muovere la testa a ritmo delle note, e lo stesso fa Cam.
<<Amo questa canzone>> dice, alzando il volume.
<<Anche io>> gli rispondo, sorridendo.
<<Sei proprio di buon umore stamattina>> dice guardandomi sorridere. <<Ovviamente grazie a me>> continua, facendomi l'occhiolino.
Alla fine non è così male come credevo. Mi piace il rapporto che si sta creando tra noi due.
All'improvviso, comincia a cantare, e come se non bastasse, mi unisco anche io.
Urliamo come matti il ritornello della canzone, e non nego che questa giornata stia prendendo una bellissima piega.
Dopo qualche minuto siamo davanti scuola. Scendiamo dall'auto e mi cinge le spalle con il braccio.
<<Vedo che anche tu stamattina sei di buon umore>> dico ridendo.
<<Grazie a te, signorina>> risponde.
STAI LEGGENDO
my biggest disaster
Romance"Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la sua e la mia sono uguali."