chapter 15

10 2 6
                                    

È sabato sera, e per fortuna mamma e papà mi hanno dato il permesso per andare alla festa.
Sarei dovuta andarci con Jack, ma adesso che ci siamo lasciati ci dovrò andare da sola.

Sospiro e comincio a cercare qualcosa di carino da indossare.

Alla fine opto per un tubino nero, corto fino a metà coscia, con uno spacco molto profondo dietro la schiena.

'Sono sotto casa tua ;-)' è un messaggio di Cass.

Per fortuna mi è venuta a prendere lei.

Prendo le ultime cose e raggiungo il salotto.

<<Sei meravigliosa>> dice mia madre.

Arrossisco e le accenno un sorriso. <<Grazie mamma>> le poso un bacio sulla guancia e mi precipito fuori.

C'è la macchina di Cam.

<<Forza sali!>> esclama Cass, affacciandosi dal finestrino.

Non mi aveva detto che saremmo andate con la macchina di Cam.

Faccio un respiro profondo ed entro.

La musica è altissima, e Cam sta guidando come un pazzo.

<<È nervoso.. Mi ha detto che ha litigato con Natasha>> dice Cass, guardandolo.

Almeno non sono l'unica ad avere una giornata no.

Una volta arrivati al locale, siamo ancora vivi.
Cam ha guidato velocissimo tutto il tempo e non ha mai spiaccicato parola. Deve essere proprio arrabbiato.

Sospiro e scendiamo tutti dalla macchina.

Cass e Carter entrano, mentre io mi ritrovo con Cameron.

Non ci diciamo niente.
Non ci guardiamo nemmeno.

<<Forza andiamo, c'è Taylor e altri amici che ci stanno aspettando>> dice lui, aumentando il passo.

Gli sto dietro a stento ma riesco a raggiungere il tavolo dove c'è Taylor.

<<Loro sono Ab, Aaron, Molly e Kate>> dice, presentandomi gli altri ragazzi che sono al tavolo.

Ci presentiamo e devo dire che sono tutti molto simpatici e molto alla mano.

<<Andiamo a bere qualcosa?>> mi domanda Molly.

Sembra molto simpatica, e una bevuta non può farmi altro che bene.

<<Certo>> le rispondo.

Sento gli occhi di Cameron addosso, ma sinceramente non m'interessa. Stasera voglio solo divertirmi senza pensare a niente e a nessuno.

Io e Molly una volta arrivate al bancone, cominciamo a buttare giù una bevuta dopo l'altra tra una chiacchiera e un'altra.

Sono solo alla seconda bevuta e non potrei sentirmi meglio di così. Ho una voglia immensa di ballare e divertirmi.

<<Andiamo in pista?>> le domando, prendendola per mano.

Lei butta giù l'ultimo sorso della sua bevuta e mi segue in pista.

Cominciamo a scatenarci a ritmo di musica, ma dietro di Molly, vedo Jack con Ashley... Un'amica di Natasha.

Mi blocco.

<<Tutto bene, Mad?>> domanda.

Annuisco. <<Sisì, certo>> mento. <<Torniamo dagli altri?>> le chiedo.

Mi fa cenno di sì, e mentre raggiungiamo il tavolo, prendo due shot e li butto giù nel giro di pochissimo tempo.

Comincio ad avere caldo, e intorno a me sta girando tutto.

my biggest disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora