È mattina, e io non potrei svegliarmi meglio di così.
Stanotte ho dormito molto meglio del solito, e prima di alzarmi dal letto sul comodino ho trovato un bigliettino scritto da Cam.
'Buongiorno principessa, ti passo a prendere per le 7:20, vedi di non fare tardi ;)
PS: sei molto silenziosa mentre dormi, vedi di dormire più spesso'Sorrido come una scema.
Non avrei mai pensato di conoscere questo lato di Cameron.<<Buongiorno Mad, dormito bene?>> domanda Brandon, appena entro in cucina.
<<Sì>> gli sorrido. <<Mamma e papà sono già a lavoro?>>
<<Sì>> dice lui mentre fa colazione. <<Prendiamo il bus insieme?>>
<<In realtà mi porta Cam..>> rispondo, prendendo il latte e i cereali. <<Aspetta, gli chiedo se ci porta entrambi>>
'Buongiorno. Grazie per il bigliettino... Mi hai fatta svegliare con il sorriso. Ti scoccia se con noi viene mio fratello?' invio il messaggio a Cam e nel mentre rispondo al buongiorno di Jack. 'Buongiorno a te <3'
'Non c'è problema' risponde Cam, dopo qualche minuto.
<<Vieni con me e Cam>> dico a Brandon, mentre finisco la colazione.
<<Ok, grazie>> risponde, dandomi un bacio sulla guancia, prima di andare a sistemarsi.
Dopo circa quaranta minuti sono già vestita e truccata.
'Sono fuori' leggo il messaggio di Cam.
<<Brandon, muoviti!>> urlo dall'ingresso, per farmi sentire.
<<Eccomi, eccomi>> dice, scendendo le scale di corsa.
<<Buongiorno>> dico a Cam, dandogli un bacio sulla guancia appena entro in macchina.
<<Buongiorno principessa>> risponde lui.
Vedo dallo specchietto retrovisore che Brandon ha gli occhi sgranati.
<<Buongiorno>> fa lui, facendo l'occhiolino a Cam.Passiamo il tragitto a ridere e scherzare, e sono ancora più convinta che questa giornata andrà benissimo.
Una volta arrivati a scuola, scendiamo dall'auto.
<<Piccola, io vado da Courtney. Ci vediamo stasera a casa, fai ammodo>> dice Brandon dandomi un bacio sulla fronte.
Annuisco sorridendogli.
<<Grazie mille per il passaggio, Cam>> continua Brandon.
Si scambiano una pacca sulla spalla in segno amichevole.
<<Rimango dell'idea che tuo fratello è sempre più simpatico>> dice Cam.
<<Beh sì, non è per niente male, e poi secondo me gli stai simpatico.>>
<<Io sto simpatico a tutti>> ribatte, dandosi aree.
<<Certo, come no>> gli rispondo, scuotendo la testa ridendo.
<<Buongiorno amore>> dice Jack, venendomi incontro.
<<Buongiorno>> gli sorrido. <<Senti... I miei vorrebbero conoscerti. Ti va di venire a cena da me stasera?>> gli domando un po' imbarazzata.
STAI LEGGENDO
my biggest disaster
Romance"Di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la sua e la mia sono uguali."