capitolo 34-his look

139 14 14
                                    

Appoggia la testa sul muro dietro di noi, guardai la mano di Dylan sporca di sangue, la presi e la intrecciai nella mia, lui mi guardò per un attimo prima di ri-iniziare a guardare il pavimento.

Deglutii e fissai il vuoto, un venticello fresco mi spostò i capelli, il suono del fruscio delle foglie mi rilassava, quindi iniziai a parlare <quando mi ha presa con sé aveva programmato tutto, sapeva che sarei stata lì, insomma era andata con una sua complice, ovvio no?> Per un attimo controllai se mi stesse ascoltando e fu così, quindi ripresi <aveva un cappuccio in testa quando mi ha tirata con forza via da quello sgabuzzino> le immagini di quella notte si piazzarono nella mia testa come tatuaggi.

<mi mise in un sacco, viaggiammo per ore, non capivo dov'ero, c'era solo una puzza di fumo che quasi mi impediva di respirare>inspirai aria pulita <arrivammo dopo sono so quanto, ero confusa, mi tirarono furi dal sacco, avevo freddo, tremavo..>mi vennero brividi riguardandomi da fuori <alzai lo sguardo e Alex era lì, davanti a me, con uno sguardo maligno, avevo paura, tanta paura> Dylan mi strinse la mano, lo guardai ma aveva ancora lo sguardo fisso sull'asfalto...

<Si avvicinò a me e io indietreggiai finché una parete mi ipendii di andare oltre, lui mi seguiva a passo lento, si abbassò e sussuró con una voce che mi vece venire il voltastomaco "sei mia ora" e rise, una risata di pura malignità> le lacrime si bloccarono tra i ricordi <"portatela su" ordinò "no,no vi prego" pregai le guardie> imitai i due toni di voce diversi <mi presero ed mi portarono in una camera buia, con le finestre sbarrate... Era inquetante, dopo poco arrivò di nuovo Alex, le sue parole erano piene di odio, 5 minuti dopo io urlavo di dolore mentre lui si approfittava di me> terminai senza dettagli, sapevo già che il sapere che qualcuno mi aveva fatto quelle cose lo mandava in bestia, figuriamoci se gli dicevo tutto.

<I dettagli>mi chiese freddo <Dylan no> lui mi guardò con sguardo di fuoco "Dylan davvero...> Mi fissò <voglio sapere che ti ha fatto quel pezzo di merda> i suoi occhi erano colpa d'odio "te l'ho detto,si è approfittato di me, mi ha abusata, e mentre lui godeva ciò che faceva io urlavo di dolore pregavo di smettere è questo quello che volevi sapere?, Quando ho sofferto, ogni sera, poi quando tornava ubriaco? >Sentii la sua mano stringere sempre di più la presa ad ogni mia parola <QUEL BASTARDO!!> urló<Dylan, tu prego, torniamo dentro> dissi pregandolo <TORNARE DENTRO? MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE TI HA FATTO? SAI COME MI SENTO A SAPERE CHE QUEL VERME TI HA TOCCATA? UNA MERDA, PERCHÉ IO NON ERO LI A PROTEGGERTI. PORCA PUTTANA!> Lanciò un sasso<cazzo, ti amo troppo per sentire queste cose...> Ammise in fine, gli presi il viso con le mani e lo baciai, sapevo che l'avrebbe calmato, ora non era il momento per discutere di queste cose, <ti amo da morire Dyl> lo fissai dritto in quei fantastici occhi nocciola, due secondi dopo le nostre labbra erano di nuovo unite, avremmo avuto tempo, per noi solo un giorno infinito....




Spazio autrice
Buonasera!!

Come va? Tutto bene spero, se avete bisogno ci sono.

Scusate ancora l"assenza, non mi sono dimenticata del libro, assolutamente, solo... Lo sapete, diventò pallosa dopo un po'.

Comunque VI RINGRAZIO PER LE 1.40K LETTUREEEEE!!!! GRAZIE DI CUOREEE.

scusate gli errori.

Se vi và mi trovate su ista e tik tok:

Istagram: dylanstilesvoidxx
Tik tok: dylanstilesvoid

Ve lo dico perché boh, sisi ho le idee molto chiare haha

And this is All... In sto periodo sto in fissa con l'inglese, bah so strana, non l'ho mai negato

E dopo questo "spazio autrice" molto più lungo del solito, scusate gli errori ?_?

Vi amooooo<333


-Ale (FERMI TUTTI, MI È VOLATA VIA LA FARFALLINA, AOO BELLA TORNA QUI, CI SONO, TROVATAAA [in questo "spazio autrice" l'autrice ha seri problemi hah] NULLA) 🦋

Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora