POV SOPHIA
Era una sera abbastanza strana e faceva più caldo del solito, non pensavo fosse possibile il cambio di temperatura visto che...dai lo sapete, siamo bloccati qui.
Sarà di sicuro qualche giochetto di Alex
Si, per una volta pensai che la mia coscienza avesse ragione-
Per una volta? Scherzi?
Si, scusa, per mezza volta, ho esagerato
Mi mandò gentilmente a fanculo e io iniziai a spogliarmi, stavo letteralmente grondando per il troppo caldo.
Andai in camera e presi un intimo decente, dei pantaloncini neri con uno strappo al lato e un top corto del medesimo colore.
Mi guardai allo specchio, sentii il rumore di...sapete quando una persona beve con la cannuccia e finisce la bevanda nel bicchiere? Ecco, uguale, mi girai spaventata <no, no. Continua pure> Dylan, risi <guarda che non è uno spettacolo> gli feci notare <oh piccola, per me lo è eccome> mi fece capire abbassando lo sguardo <esci di qui!> dissi ridendo, lui alzò le mani in segno di resa <APSPETTA, HO VOGLIA DI USCIRE, VEDI SE C'È UNA FESTA NEI PARAGGI> urlai finendo di sistemarmi,o sentii ritornare <uma fecca?> Aveva lo spazzolino in bocca, non si capiva molto bene, ma riuscii a decifrare <si> lui si girò <NOM SE NE PARCA> lo seguii <eddai, te non ti annoi tutto il tempo in questa casa?> Mi squadrò sciacquandosi la bocca <in realtà no, per niente> sembrava dal suo tono, che ci fosse rimasto male.
Gli presi il viso tra le mani, un mio gesto abituale, <dai Dyl, ti prometto che ci divertiremo> gli lasciai un bacio sul naso, sapevo quanto amasse quelle piccole dimostrazioni d'affetto, lui mi prese per il sedere, letteralmente, porto le sue mani sulle mie natiche e lei strinse mentre mi lasciò un dolce bacio <mi piacciono questi pantaloni> sussurrò <anche a me piacciono, credo che li metterò più spesso> lui rise <solo in mia presenza> disse<mm vedrò> uscii dalla stanza <Hey!! TORNA QUI! NESSUNO APPARTE ME PUÒ VEDERTI COSÌ> mi fermai <così come?> Chiesi innocente <ti piace provocare eh?> Si avvicinò a me dopo avermi raggiunta <forse> mi morsi il labbro <Dio> imprecò <che c'è Dyl?> Mi avvicinai io a lui, lui mi prese e mi baciò senza lasciarmi tempo di rispondere mi ritrovai sul suo letto, era stupendo, li si, li avrei voluto fermare il tempo.
*3 ore dopo*
<Che metto?> Chiesi a Dylan mentre lui si abbottonava la camicia nera <niente di troppo sexy> risi <vedremo> immersi la mia testa nell'armadio e iniziai a cercare.
<Questo no> lancia un vestito a terra
<Quando ho comprato sto coso?> Ne buttai un'altro
<Ero cieca prima? Mamma mia> ancora uno.<Oddio> annunciai a me.
Mi piacevano due vestiti, ma non sapevo quale mettere.
Uno era un tubino rosso fuoco, aderente e con uno stupendo abbinamento ai miei capelli.
L'altro era anch'esso rosso, ma con una scollatura particolare e dei ricami sui fianchi
Dylan ti ucciderà per entrambi i vestiti
Perché dovrebbe?
Tesoro, ti rendi conto di essere una bomba sexy o no?
Mi morsi il labbro guardandomi, presi dei tacchi dello stesso colore dei vestiti, ci avrei pensato più tardi a quale avrei indossato.
Scelsi dei tacchi rossi con degli intrecci
(Immaginateli più rossi)
E ora?
Spazio autrice
Sono indecisa sui due vestiti, voi votate e fatemi sapere quale preferite!!
Il prossimo capitolo lo pubblicherò forse domani o dopodomani, vedo quando ho tempo, voi ditemi quale preferite se no sceglierò io e non sono una persona che sceglie le cose facilmente.Il primo capitolo corretto e revisionato di ~caos in person~ è uscito sull'app Dreame, se vi va potete andarmi a sostenere anche lì, il nome utente è Alessia_Dreame.
Spero che mi sosterrete, ci tengo:)
Voi fate qualcosa a capodanno?
Fatemi sapere:)Scusate gli errori.
Vi amo<333
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||
ChickLit{COMPLETA} come si va avanti? dove troverò un mio nuovo modo di guardare il mondo? Come si può avere il costante terrore di se stessi? come si vive realmente? due ragazzi,Sophia Collin e Dylan O'Brien,si ritrovano bloccati nel tempo,da soli in una l...