capitolo 24-Sophia's letter

139 15 8
                                    

POV DYLAN

caro Dylan.

È tutto così strano,ti odiavo a morte sai? Forse si, già oramai sono abituata ai "ti odio" " ma chi ti stai dietro è caduto in basso" ,hanno fatto male queste parole sai? Ma poi ci si fa l'abitudine e ti auguro il meglio lo stesso.

In questo periodo sei cambiato parecchio,in meglio e io sto iniziando a provare qualcosa e non sono sicura che questo sia un bene, infondo sei tu che mi hai fatto soffrire...

Tu che mia uccisa mi stai riparando...ma ora non sono qui per parlare di questo,ci sarà tempo per tutto.

So tutto,ho scoperto varie cose in questi giorni.
Sasha e Ben sono stati in camera mia ricordi? Haha certo che sì ti ho fregato il lato migliore del letto, comunque hanno lasciato roba in giro e io ho visto un messaggio che diceva: "portatela qui,fatela cadere nella mia trappola,fate soffrire quel pezzente io penserò a farla pagare a lei.

-Alex"

Se te lo stessi chiedendo,si,mi sono segnata le parole,sai la mia memoria non è delle migliori.
Stai attento,so cosa hanno in mente:
Sasha mi porterà al centro commerciale per "distrarmi " nel frattempo Alex poteva infiltrarsi nel sistema di controllo ma una cosa non mi torna,come ha fatto ad intrappolarci n tempo? Andiamo non è una cosa da tutti i giorni,ci sarà un meccanismo no?
Mi farò prendere in modo da scoprire come lui faccia tutto ciò,ecco perché non te l'ho detto prima,di sicuro me lo avresti impedito e non potevo permettermi almeno non ora.
In ogni caso ho scoperto dove abitano tutti loro con la "trup" o seguaci,non so il punto preciso ma ho ascoltato abbastanza conversazioni per capirci qualcosa,hanno detto che era sempre buio quindi avranno usato qualche sistema come quello per intrappolarci qui,poi ci dovrebbe essere davanti un supermarket non mi ricordo la marca precisa e infine un parco di tossici,luogo normale no?.
Non so se io ,adesso che tu stai leggendo la lettera,stai soffrendo e sinceramente ho paura è un pazzo chi sa cosa avrà in mente,ad ogni modo cercami,trovami e salvami.
So già che starò dando di matto quindi ti prego trovami, proverò a contattarti cercando un telefono ma ho paura di essere scoperta,dammi un po' di tempo e poi vienimi a prendere.

Ti aspetto Dylan,ora e per sempre.

Grazie per avermi fatto capire cosa si prova ad essere distrutti ma anche ad essere aggiustati.

-Shopia.

Mi asciugai le lacrime che avevo fatto scendere durante la lettura<come cazzo ho potute farle questo?>buttai pesantemente le mani sul muro che trovai alla mia destra.

Quella ragazzina si è infiltrata nel mio cervello in pochissimo tempo,secondo me è lei quella dai superpoteri non Alex.

A proposito di lui,appena lo trovo e so che l'ha anche sfiorata gli sfracello la testa<Dio>corsi a casa per cercare il posto di cui Sophia mi ha informato,spero di riuscire a trovarla,spero che lei stia bene...




Spazio autrice

C'è l'ho fatta!!!
Scusate ma la scusa mi sopprime le idee e non son riuscita a buttare giù nella di decente,ma ci ho provato.

Scusate gli errori.



Vi amo<3




-Ale(do sta la mia farfallina,ah eccola che stupida hah) 🦋

Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora