capitolo 26-"fuck, maybe I like her"

124 13 13
                                    

POV DYLAN

Riordinavo le informazioni a me date nel mio cervello,ma la cosa che mi dà particolarmente i nervi e che lei menta,ho sentito il cambio di voce quando le ho chiesto se le avevano fatto qualcosa e ora ho la conferma che sia così,non vedo l'ora di uccidere quel bastardo.

Non so come si sia permesso di toccarla.

Solo i pensiero delle sue luride  mani  che toccano la pelle delicata della mia Sophia mi manda in bestia.

<Si cazzo!>esultai appena trovato il posto con le giuste caratteristiche'avevo trovato, c'è l'avevo fatta<SI,SI,SI>urlai per tutta casa.

Mi fermai e ragionai,certo non vi sarà solo lui avrà un gruppo e anche io,presi il telefono.

Presi il telefono dalla tasca posteriore del mio jeans nero aderente, composi il numero,dopo bene 6 squilli rispose<ti sei disturbato a rispondere James>dissi sarcasticamente<non rompere Dyl>rispose tutto sballato<smetti di fumare e raggiungimi nella casa dei miei con tutto il gruppo>riattaccai senza aspettare risposta.

Avevo voglia di urlare e spaccare tutto per sentirmi meglio...ma non lo farò,non voglio farlo,forse ne ho bisogno,ma in questo momento ciò che conta per me è solo lei...

Bussarono alla porta,hanno fatto in fretta,pensai.

Aprì la porta e trovai tutto il mio gruppo<siete arrivati>dissi<a quanto pare>simpatico come sempre James<entrate>li feci entrare in casa.

<Allora cosa c'è di tanto grave da farci venire qui,tu ricordi no che hai chiuso?>cazzo me ne ero scordato<certo ma ho bisogno di un ultimo favore da parte vostra>guardai tutti<infondo me lo dovete>

Loro si scambiarono delle occhiate e annuirono<okay,dicci che dobbiamo fare>disse Stacy.

Presi la mappa che avevo ideato nel posto in cui credevo che lei fosse,almeno quello più simile alla descrizione che Sophia mi ha posto.

<Avvicinatevi>iniziai a spiegarli il pieno che mi era venuto in mente<ma questo è un piano suicida, quella ragazza dove averti fatto innamorare per bene per fare una cosa del genere >sbotta quel coglione di Rob<ma stai zitto,sai benissimo che non mi innamoro>

La sua voce assonnata che mi dà il buona giorno...il suo sorriso...i suoi occhi...il suo corpo.

<NO,CAZZO,BASTA>pensai d alta voce<come non detto>borbottò James<ti ci metti anche tu>dissi furioso<è la verità>iniziò ma io lo interruppi<non è po->mi interruppe anche lui di conseguenza<o ma sta zitto che Rob ha fatto solo un'ipotesi e sei esploso>ci pensai su.

<Dylan smettila hahah>mi pregò mentre facevo il solletico sulla pancia<pregami>sussurrai roco,lei arrossii per il mio tono e io adoravo avere quell'effetto su di lei,smisi e con me anche il suo sorriso,mi piace che il le fossette che li si creano quando è felice sono a causa mia,risi e anche lei.

<Uff, l'abbiamo perso>mi girai bella loro direzione con un sorriso da idiota sul viso per via del ricordo che mi aveva trapassato la mente<mettiamo all'opera>dissi<si ma togliti quel coso che hai sul viso>disse John,io risi.

Cazzo,forse mi piace.



Spazio autrice
Scusami davvero per l'essenza ma non sto passando un bel periodo e di conseguenza non sto molto bene e scriverei solo cose molto deprimenti,ho provato a fare del mio meglio,spero vi piaccia.

Scusate gli errori.

Vi amo <3



-Ale🦋

Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora