capitolo 28-"I think I Love You"

143 12 16
                                    

POV SOPHIA

Il mio cuore riprese a battere,iniziai a respirare di nuovo,lui era lì,davanti a me.

La testa iniziò a girare,gli occhi iniziarono a chiudersi,ero troppo debole...

Con la sua immagine davanti a me sussurrai le ultime parole prima di chiudere gli occhi<mi sei mancato>.

Buio

Ecco ciò che vedevo,solo un nero puro.

POV DYLAN

<PICCOLA!!>urlai appena la vidi cadere a terra senza sensi,cosa le avevano fatto,stavo pensando alle peggio cose quando senza accorgermene i miei "amici" l'avevano già portata dentro casa.

Mi sentivo impotente,avevo voglia di urlare,piangere e spaccare tutto ma non lo feci.

Mi avvicinai al divano e le misi la testa sotto le mie gambe<certo che è una gran figa>si mise a ridere Rob<VAI A FANCULO CHE LA STRADA LA SAI>non ero in vena di scherzi,mi ero stancato di tutto questo<Bro ma stavo scherzando>cercando di evitare di fare vedere la mia faccia disgustata parlai<si,ora io la porto in camera nostra,voi non osate entrare lì dentro se non ve lo dico io>avvertii tutti sperando di essere stato il più chiaro possibile.

La presi e la portai in camera,la posai sul letto e io mi stessi di fianco a lei,e ora non bastava che aspettare il suo risveglio.

POV SOPHIA.

Apparve uno specchio davanti a me e mi sentii quasi costretta a guardami all'interno di esso.

La pancia veniva scoperta e io faci una faccia disgustata alla sua vista,tirai più su il pantalone e più giù la maglia per non far vedere quel "grasso" che avevo.

Passai le mani lentamente sulle mie braccia,alzai la testa e mi specchiai,avevo il naso rosso per via d freddo,la bocca piena di tagli per via del mio continuo massacramento di esse,fissai i miei occhi che si fecero anch'essi lucidi,guardai le miei guance bianche e stanche.

Gli occhi si inumidirono e scese solo un lacrima sforzata,non stavo bene,non sto bene.

E come se il mio corpo mandasse migliaia di segnali d'aiuto ma io li respingo tutti,forse è la paura ma...paura di che cosa? A volte è questa la domanda che mi inonda la testa,dico sempre di avere paura ma non so di che...sono strana,lo so.

Potrei anche sembrare pazza e forse lo sano davvero...

Sentii una mano toccarmi delle ciocche di capelli e devo dire che mi rilassava, cosa alquanto strana visto che prima chi osava toccarmi i capelli non finiva bene.

Sentii sussurrare<piccola svegliati, ti prego>era Dylan,lo avrei potuto riconoscere tra mille voci,solo la sua mi fa un'effetto diverso<potresti smetterla perfavore?,mi stai fottendo la testa e sai...credo che questa cosa mi piaccia,cazzo sei fantastica...aaaa non so che sto dicendo>lo sentii da qui sbuffare,lo so che non è bravo con le parole e mi fa ridere che lui si stai impegnando così tanto per me<solo credo di amarti>il mio cuore perse un battito,iniziai a respirare più velocemente e le mani iniziarono a sudare.

Lui mi ama?





Spazio autrice

C'è l'ho fatta,dopo 4 giorni sono riuscita a postare,scusate l'assenza ma sto avendo dei problemi miei e non sto molto bene,anzi a dirla tutta per niente ma fa nulla.

Scusate gli errori.

Vi amo<3

-Ale🦋

Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora