capitolo 4-surprises

203 17 8
                                    

<non vali niente!!>sentii dei sussurri nella mia testa<hahhaha tu credi di essere nostra amica?nessuno ti vuole hahhahha>sempre più forti<sgualdrina>urlarono in coro.

Mi sentii scoppiare,assente e urlai<BASTAAAAAAAA!!!!!>ero stanca,stanca di essere presa di mira,stanca di tutte quelle voci che circolano su di me,stanca di tutto ciò che mi accusano senza sapere...

Forse non dovrei pensarlo ma alcune volte vorrei sapere come ci si sente a svenire e non pensare più...

Sentii un urló troppo forte da farmi scoppiare la testa e urlai a mia volta.

<Eii va tutto bene>senti qualcuno che mi abbracciò,quel qualcuno era Dylan...,lo spintonai via visto che ero in intimo ,e mi coprii(si faceva caldo e sapete non tutti i giorni o meglio dire notti un ragazzo-

Figo-

No,un ragazzo entra in camera mia)<ch-che ci fai qui?>chiesi cercando di rimanere più calma possibile,lui si massaggió la testa visto che l'aveva sbattuta sulla parete dopo il mio "rifiuto" al suo aiuto<ero venuto per venirti a prendere>disse alzandosi<e a quando pare ho fatto bene visto che stavi urlando come satana>rise.

Il suo sorriso è...Wo-

Non è nulla,devo smetterla con questi pensieri<ha-ha-ha davvero divertente,ora però girati che mi vesto>dissi<tanto non guar->lo guardai molto male<okay,okay>mi mostrò i palmi in segno di resa e si girò.

Mi alzai velocemente con la coperta addosso per cercare di coprirmi.

Scelsi i vestiti ovvero un pantalone della tuta e una maglia con delle bratelline sottilissime,quasi invisibili.

Sentii un fiato caldo sul mio collo e capii che  Dylan si era avvicinato<Dylan>dissi cercando di fermarlo<mise una mano sul mio fianco mentre l'altra la porto nella "chiusura" dell'asciugamano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sentii un fiato caldo sul mio collo e capii che  Dylan si era avvicinato<Dylan>dissi cercando di fermarlo<mise una mano sul mio fianco mentre l'altra la porto nella "chiusura" dell'asciugamano.

Lo fece cadere a terra e posò le sue mani sulla mia pelle nuda.

Avevo uno specchio davanti

Non guardarti...

Non farlo ..

Non cedere...

Non c'è la feci e mi osservai, Dylan alzò lo sguardo per capire e vide il mio punto deboli,l'unico di cui nessuno né era a conoscenza....

Non fece domande e con mi grande sorpresa su spostò davanti a me tenendo sempre le sue mani ben salde sui miei fianchi e dei brividi mi percorsero la spina dorsale.

Mi baciò la guancia,poi l'altra,scese sul collo marcando un po' di più, oltrepassò il seno,e da lui non me lo sarei mai aspettata, baciò ogni mia cicatrice ,la delidió con una mano e mi guardò.

Si alzò e mi prese le braccia, vide i polsi e io cercai di sfuggire alla sua presa,quella era colpa sua...

<Perché?>chiese<cosa?>chiesi a mia volta mentre mi infilai il pantalone,<perché sei piana di tagli?>chiese di nuovo<non ne voglio parlare>lo liquidai mentre mi misi la maglia<Sophia ti prego->non lo feci finire di parlare che urlai<VUOI SAPERLO DYLAN? VUOI CONOSCERE TUTTI I MIEI PROBLEMI ED INSICUREZZE? BENE INIZIAMO.
SULLA PANCIA MIO PADRE DA UBRIACO MI HA INVESTITA,E NON È STATA UNA BELLA ESPERIENZA,SEMPRE NON SOBRIO MI HA LANCIATO BOTTIGLIE,SPECCHIETTI E AGHI PERCHÉ MIA MADRE CUCE.
PASSIAMO ALLA PARTE PIÙ BELLA,TU.
MI TAGLIO PER COLPA TUA,TU E I TUOI FOTTUTI INSULTI MI PESANO OKAY? e io non c'è la faccio più...>iniziai a piangere.

Lui si accasciò e mi abbracciò,non so perché non lo respinsi,anzi feci il contrario mi accovacciai tra lei sue braccia.

Non parlò ma mi accorezzó leggermente la schiena per confortarmi.

Sentimmo dei passi<ti devo portare via da qui>mi prese in braccio e scappammo da tutto e tutti.





Spazio autrice
2 capitoli in un giorno.

Scusate gli errori.

Vi amo<3





-Ale 🦋

Bloccati Nel Tempo||Dylan O'Brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora