<<Ansia?>> mi chiede Alex quando scendo dalla moto parcheggiata di nuovo davanti agli studi
<<un po'>> mi guardo intorno e noto una piccola folla davanti all'entrata; guardandola meglio capisco che sono i miei compagni e che parteciperanno ai Bootcamp con me e tra di loro noto anche l'inconfondibile chioma bianca di Mr. Simpatia.
<<dai sorellina, io credo in te>> Alex mi abbraccia <<fagli il culo>> sussurra per poi rimettersi il casco e sfrecciare via.
Ok, ora sono da sola davanti ad una folla di sconosciuti.
Mi giro verso tutti quei ragazzi che come me sperano di coronare il loro sogno, e noto lo sguardo di Gianmaria puntato su di me.
Ecco, ora si che ho ansia.A questo punto l'unico che potrebbe calmarmi è Mike, ma con mia grande sfortuna il loro turno è stato ieri e come immaginavo sono passati. Non dovrei sapere queste cose ma i Karakaz mi hanno detto di avere Manuelito -aka Hell Raton- come giudice; mentre Erio, un altro concorrente che abbiamo conosciuto alle audizioni e che è davvero molto bravo, ha come giudice Manuel, perciò ad esclusione io avrò o Mika o Emma.
Dopo aver raggiunto il gruppo mi accendo una sigaretta, non fumo spesso, solo quando sono particolarmente in ansia.
Un cameraman mi si avvicina chiedendomi chi avrei preferito avere come giudice
<<Sinceramente non lo so, penso che mi piacerebbe passare un po' di tempo con ognuno di loro così da imparare il più possibile. Se però devo pensare ad uno solo di loro che potrebbe aiutarmi maggiormente direi Mika o Emma, per il semplicemente fatto che i loro stili si avvicinano di più al mio>> rido imbarazzata e il signore dietro alla telecamera mi pone una domanda che mi lascia un po' di stucco
<<Pensi di poter vincere il programma?>>
<<no>> rispondi secca e faccio un tiro dalla mia sigaretta, ma vedo che mi guarda come per incitarmi a continuare <<no perché per vincere bisogna battere tutti gli altri concorrenti che tra l'altro sono fortissimi, io non so nemmeno se supererò i Bootcamp>> termino il discorso con una risata, giusto in tempo per vedere una macchina nera parcheggiarci davanti all'entrata degli studi e dopo pochi minuti da essa scende Emma.
La folla inizia ad urlare contenta, anche se giurerei di aver sentito qualcuno lamentarsi, e il nostro giudice ci saluta mentre sorride calorosamente.
capitolo di passaggio, preparatevi per i prossimi perché saranno una bomba
-mimmi✨
STAI LEGGENDO
farfalle - gIANMARIA
FanfictionMai nella mia vita avrei pensato di poter provare un'emozione così forte, ancor meno avrei pensato di provarla per un ragazzo dai capelli bianchi, occhi marroni da cerbiatto e un'altezza smisurata. Tutto è iniziato il fatidico giorno in cui mi prese...