*Pov hanji*
H:" e da quando noi siamo normali?" chiesi ridendo
L:"da quando proviamo sentimenti per altre persone"
H:"amare non ci rende normali"
L:"intendo provare gelosia, paura, rabbia, tristezza, felicità.
Questo ci rende nornali ne macchine da guerra ne animali"H:"ma tu sei un animale"
Iniziai a preoccuparmi seriamente che levi fosse ubriaco così presi una decisione saggia...
... Mi alzai...
... Mi avvicinai alla scrivania...
... Guardai in faccia levi....
... E gli tirai uno schiaffo
H:"lo faccio per il tuo bene, vedere un nano che parla di sentimenti è strano"
L:"giuro che di darò in pasto a eren se continui così"
H:"ciao nano"
mi girai e me ne andai. Fuori dal suo ufficio mi resi conto della mia priorità, cercare t/n e scusarmi con lei. andai verso la mensa, ma niente da fare lei non c'era, andai in biblioteca, nei sotterranei ma niente chiesi anche agli altri cadetti ma nulla. Iniziai a pensare "se fossi lei dove andrei?" di sicuro non in un posto buio così uscii fuori c'era un sole che spaccava le pietre. Molto probabile era li. In quella distesa di verde che sembrava dipinta, ogni filo d'erba era colorato con cura, filo per filo. Il cielo era così azzurro come mai prima e il sole brillava in alto, mi ricordava lei, anche se c'era qualche nuvola che rendeva triste il cielo il sole rendeva anche quelle nuvole belle, proprio quello che ha sempre fatto t/n con me, rendeva i miei problemi l'ultima cosa da a cui pensare.
Si riconosceva anche i suoi capelli c/c (n.a se qualcuno calcola sta storia e ha i capelli di 2 colori diversi spiegatemi come lo dite, cioè chi ha i capelli marroni bruno, voi come dite?) che anch'essi sembravano dipindi in quel quadro bellissimo, aveva in braccio un coniglio bellissimo del colore dei suoi capelli, lo coccolava in modo così concentrato, sembra lei ma in versione coniglio, così carina e così innocente ma che può diventare protettiva.
Non volevo disturbarla perché era davvero così concentrata a coccolare quel piccolino, ma fu lei ad accorgersi di me, si girò e mi guardo e sorrise il sorriso più bello del mondo, così mi avvicinai a lei e mi sedetti accanto.T/n:"non è un amore?" chiese riferendosi al coniglio con quella vocina innocente che mi faceva un certo effetto
H:"già, lo sai ti assomiglia"
T/n:" mi dai della bassa con le orecchie lunghe?"
H:"non indendevo questo, è bellissimo proprio come te"
In quel momento t/n arrossii talmente tanto da far concorrenza ai pomodori (o a kirishima) e poi mi sorrise altro sorriso che mi sciolse
T/n:"tu e levi state insieme? Siete davvero legati, lui ti guarda sempre e mi sembrate davv-"
Non le feci finire la frase che fermai
H:"levi ama isabel e a me lui non piace" (n.a, n'altra mi spiace per voi, comunque mi serve per la trama, per questo, lo so lo so, sono 'na rompiscatole, comunque io shippo levihan)
T/n:"chi?"
H:"levi arriva dalla città sotteranea, erwin l'ha fatto entrare nel corpo di ricerca, con lui c'erano 2 ragazzi o meglio un ragazzo e una ragazza, furlan e isabel, lui era e tutt'ora è innamorto di lei. Un giorno in una spedizione entrambi morirono"
T/n:"povero, ora capisco perché è sempre arrabbiato e ti aveva detto di non avere troppa confidenza con te" era davvero dispiaciuta sembrava stesse per piangere
L:"proprio per questo che l'avevo avvisata di non avere troppa confidenza"
H:"vieni a sederti con noi"
L:"quel coso non mi sporcherà vero?"
T/n:"non è una cosa è un coniglio" iniziò a fare la bambina (per farvi capire, come emma di the promised neverland)
L:"va bene va bene"
T/n:"... Tu... Tu è per questo che mi tratti male?"
L:"... *tch* Si"
H:"sei stato bravo a parlare"
L:"quattrocchi di mer-" t/n fermo di colpo levi
T/n:"FERMI"H:"..."
L:"tranquilla si scherza"
Iniziò a piovere, ma tanto, credo che t/n se ne fosse accorta. eravamo un po' lontani dal quartier generale, t/n prese il coniglio mi guardò e ci disse "correte" e iniziò a correre, ridendo come una bambina, io e levi stavamo camminando.
L:"ti sei innamorata di una ragazza con il complesso di bambina"
T/n:"affatto, non è una bambina, nel parlare di te stava per piangere"
L:"se sei così sicura che non sia una bambina perché non la baci? "
Autrice
Buongiorno, anche se molto probabilmente sarà sera ma vabbèCome va?
Vi sta piacendo? vi fa schifo?
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...