Eren:"non si fidano nemmeno di te, hanno messo anche te lì"
T/n:"sono stata io a richiederlo"
Eren:"grazie"
Petra:"hai un espressione molto delusa Eren? Nemmeno con le parole di t/n sembri contento"
Eren:"eh che cosa?"
Petra:"a si vi ho chiamato per nome sull'esempio del capitano Levi. Qui dobbiamo seguire le sue regole"
Eren:"si certo, per me va bene ma dimmi avevo davvero un espressione così delusa?"
Perta"non é una reazione insolita. In effetti da vicino non ha l'aspetto dell'eroe che tutti conoscono, giusto? Insomma il capitano Levi é piccolo di statura e ha un carattere difficile quasi scontroso"
Eren:"in realtà quello che non mi aspettavo da lui l'atteggiamento di sottomissione rispetto i suoi superiori"
Levi:"il piano di sopra non è pulito bene, ma è quasi ora di cena quindi vi siete salvati per ora"
Andammo a mangiare, era tutto nella norma, io ed Eren ci eravamo seduti vicini per chiacchierare.
È vero che non lo adoravo e lo odiavo un pochino perché aveva tanti amici, ma dopo quei giorni mi sembrava una brava persona.
Avevamo appena finito di mangiare, io ed Eren andammo nei sotterranei. Dormivamo in una cella con 2 letti, uno da una parte della cella e l'altro dall'altra parte.
Eren:"scegli un letto"
T/n:"è indifferente"
Eren:"ok io sto a destra e tu a sinistra, ok?"
T/n:"ok" e andai nel mio letto
Eren:"cosa faresti se questo fosse il tuo ultimo giorno sulla terra?"
T/n:"non so, giocherei con dei gatti e conigli, abbracecrei forte mio padre e poi non so. Perché questa domanda?"
Eren:"si capisce cosa ti piace dalla risposta, me l'ha detto Armin di questa cosa"
T/n:"ti manca?"
Eren:"si, anche Mikasa"
T/n:"me lo chiedi perché hai anche paura di morire?"
Eren:"un po', non voglio essere ucciso, io ed Armin dobbiamo vedere il mare"
T/n:"cos'è 'il mare'?"
Eren:"è un lago salato enorme che non si può prosciugare"
T/n:"impossibile altrimenti i mercanti avrebbero già preso tutto il sale"
Eren:"ma loro non lo conoscono perchè hanno paura dei giganti"
T/n:"prova a capirli, sono comunque enormi...emh"
Eren:"puoi dire mostri non mi offendo"
T/n:"non sono mostri sono esseri grandi"
Eren:"a te fanno paura?"
T/n:"non molto ma ci vogliono mangiare. Chissà perché lo fanno, non credo lo facciano per fame. Loro non hanno un apparato per digerire"
Eren:"già ma se noi prov-"
Levi:"voi due a letto "
Eren:"si signore. Una domanda, ma lei ci controllerà tutta la notte?"
Levi:"tks, non perché lo voglio. Non vi lascerò fare nulla, mi dispiace per te"
T/n:"in che sens-"
Eren:"niente niente lascia stare"
Levi:"A DORMIRE"
T/n:"ok"
Mi straiai sul letto e mi girai verso il muro
Eren:"signore"
Levi:"parla"
Eren:"anche lei ha paura di me?"
Levi:"no. Ora vai a dormire"
Eren:"e gli altri?"
Levi:"smettila"
Mi girai e guardai Eren
T/n:" no tranquillo, non credo abbiano paura"
Eren:"vorrei tornare hai bei vecchi tempi"
T/n:"credo sia impossibile"
Levi:"HO DETTO DORMIRE MOCCIOSI"
T/n:"ok buona notte"
Ueeeeee so tornatooo
So vivo giuro. Non pubblicavo per le troppe verifiche e interrogazioni
Nelle vacanze di Pasqua giuro che scriverò tanto
Spero vi sia piaciuto, io torno a stalkerare le persone. Addio.
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...