21

88 6 2
                                    

Innanzitutto come state?




Vi lascio alla storia cia cia



T/n:"e se non riuscissi a trovare un piano?"

Pyxis:"magari lo troverà qualcun'altro, ma mi fido di te"

T/n:"quindi si sta basando su fatti personali"

Pyxis:"mh?"

T/n:"basarsi solo sul fidarsi di una persona o meno, che non conosce, vuol dire mettere a rischio le persone"

Pyxis:"cara io ti ho visto sin da piccola, so bene le tua capacità"

T/n:"io e lei ci siamo visti solo 3 volte: la prima volta che Erwin mi ha portato davanti agli altri corpi per scegliere a che corpo sarei stata affidata, la seconda volta dopo quell'incontro per scegliere il corpo sarei stata affidata, nel quartier generale del corpo di ricerca e la terza volta in uno degli allenamenti di Erwin" (scusate la ripetizione)

Pyxis:"hai una buona memoria noto"

In quel momento ci fu uno strano urlo, ma non veniva da un umano. Non capivamo cosa stesse succedendo ma c'era un gigante che combatteva con gli altri gigante

T/n:"signore noi do-"

Pyxis:"no stiamo qui noi uccidiamo i giganti qua "

T/n:"signorsì"

il corpo di ricerca intanto si occupava del wall maria, quindi anche il caposquadra Hanji, il caporale Levi e mio padre. Se il corpo di ricerca però stava lì vuol dire che qui nessuno era preparato per combattere i giganti, la cosa mi preoccupava e non poco


Skip time


Si venne a sapere solo in seguito, meno di 1 ora, che il gigante in questione era Eren.
La sitazione però era ancora complicata. I soldato avevano circondato Eren Mikasa e Armin. Per aiutare Armin e Mikasa, scesi dal muro e mi misi accanto a Mikasa, con la spada in mano come lei, che proteggeva gli altri due

Armin:"Eren..."

Mikasa:"Eren!" Disse preoccupata

T/n:"buongiorno"

Armin:"Eren, dimmi riesci a muoverti? sei tu non é vero? Devi raccontare a loro ciò che hai vissuto! Fallo e loro di certo capiranno"

Eren:"Armin sei tu?"

Soldato:" lo avete sentito anche voi?"

Soldato2:" si l'ho sentito benissimo, quello ha intenzione di sbranarci tutti"

Erano tutti spaventati

Capitano:"Cadetto Yeager! E pari grado Ackerman, Arlert e t/c. in base alle testimonianze, vi accuso di tradimento e adesso vi porro la domanda da cui dipende la vostra vita, provate a prendere tempo o cercate di muovervi da lì e vi annieterremo con una delle nostre granate a frammentazione. E adesso rispondi, qual é la tua natura dannato? sei un umano o sei un gigante?"

Eren:"MA CHE COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO?!"

Capitano:"E hai il coraggio di chiedermelo?TU PROVA A NEGARE ANCORA QUELLO CHE È SUCCESSO OGGI, CI VORRA SOLO IN UN ISTANTE E NON AVRAI NEPPURE IL TEMPO DI MOSTRARCI LA TUA VERA NATURA!"

Eren:"vera natura...?"

Capitano :"Ti avverto che abbiamo molti testimoni"

T/n:"questi non stanno bene"











Ciaooo scusate se è corto

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora