Il mio sogno
era quello di entrare
nel corpo di ricerca
...
Volevo vivere con mio padre
Per sempreVolevo conoscere il mondo
Al di fuori delle muraVolevo avere degli amici
Volevo vivere normalmente
Senza preoccuparmi dei gigantiIl giorno in cui entrai nel corpo di ricerca
Ero felicissima, ero riuscita ad entrare tra i migliori 10. Finalmente sarei
Entrata nel corpo di ricercaSe vogliamo essere sinceri Eren lo odiavo, tutti lo stimavano, gli dicevano che era bravissimo e io non sopportavo il fatto che avesse degli amici, per lui era così semplice, per me no invece quindi prima lo odiavo, non che ora lo ami ma qualcosa è cambiato.
Flashback
Io stavo mettendo gli scatoloni nel carro come mi era stato detto di fare
Soldato gendarmeria:"hey tu?"
T/n:" si signore, c'è qualche problema?" Dissi senza mostrare alcuna emozione
Soldato:"perché non sei nel quartier generale?!"disse innervosito
T/n:"perché la mia missione è portare questi scatoloni nel carro, per poi portarli alla gendarmeria"
Soldato:"senti ragazzina non so se hai capito cosa sta succedendo, ma il gigante colossale è appena apparso"
T/n:"come potevo saperlo, non ero io in ricognizione"
Soldato:"MUOVITI"
T/n:"non ho ancora portato a termine la mia mi-" non feci in tempo a finire la frase che mi prese dal braccio e iniziò a muoversi con il suo movimento tridimensionale, appena qualche secondo per realizzare la situazione e iniziai a muovermi da sola.
Si sentivano le campane suonare e la gente urlare
Mi resi conto che si era formata una breccia
Soldato:"cambio di programma, andiamo verso la breccia"
T/n:"come desidera signore"
Ci voltammo dalla parte opposta e andammo verso la breccia. Si sentivano i cannoni sparare in continuazione
T/n:"8 metri"
Soldato:"cosa?"
T/n:" quella breccia è di otto metri"
Mentre "volavamo" andammo sulle mura "i giganti che si trovano nel wall maria sono principalmente classe 3; 5; 7; 10 e 12 ciò vuol dire che per quelli più piccoli, i classe 3; 5 e 7 entreranno con facilità, mentre per i classe 10 e 12 dev'essere più complicato passare, non essendo dotati di intelligenza si potrebbe scavare un fossato sul 15 metri per farli cadere al loro interno"Pyxis:"mi piace davvero molto il modo in cui hai analizzato la situazione"
Io e l'altro soldato ci girammo in un istante e abbiamo subito fatto il saluto
Pyxis:"ovviamente dalla figlia di Erwin me lo sarei aspettato. Soldato va nel quartier generale"
Soldato:"signorsì"
Il soldato scese dalle mura lasciando me e il comandante da soli
Pyxis:"la tua idea non è male, l'unico problema è che ci vorrebbe troppo tempo per realizzare il tuo piano, l'ideale sarebbe spostare il macigno ma è troppo pesante. Visto la tua intelligenza lascerei il piano a te, ti va?"
T/n:"e se non riuscissi a trovare un piano?"
Pyxis:"magari lo troverà qualcun'altro, ma mi fido di te"
Ciaoooooo
So che è corto ma non volevo non pubblicare nulla
Come state?
Vi piace?Cia cia
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...