38

59 3 0
                                    

Dopo che il gigante bestia venne colpito e probabilmente ucciso Eren continuò la sua avanzata. Ferí gravemente galliard, che era già messo molto male, dandogli innumerevoli colpi sulla nuca. Però Eren venne fermato dal comandante magat che colpi il suo braccio facendolo cadere.

Armin:"dobbiamo occuparci del carro"

Ci stavamo avvicinando al gigante carro. Intanto il corpo di guarnigione si avvicinava ai nemici per proteggerci. Il nostro gruppo si fermò su un tetto aspettando gli ordini di Armin

Armin:"e come ha detto il comandante. Non è il momento di attaccare frontalmente i soldati. Loro intanto ci coprono le spalle"

Eren e Rainer continuavano a combattere uno sopra l'altro e zeke si risvegliò.
Zeke stava per urlare ma colto lo fermò

Colt:"signor zeke!si fermi! Lui ha bevuto il suo liquido spinale! Non urli!signor zeke. Sai che per evitare che la mia famiglia fosse spedita nel paradiso Ho scelto di ereditare il potere del bestia"

Falco:" lasciami Colt"

Colt:" sinceramente,prima che ci tradisse, non riuscivo a capire cosa pensasse davvero per tutto il tempo, però lei non è il tipo di persona da coinvolgere dei bambini in tutto questo. non le sto chiedendo di morire senza far niente senza. Voglio solo che aspetti che Falco si allontani dal raggio d'azione dell'Urlo poi si senta libero di uccidere chi le pare. Marleyani, eldiani potrà far fuori chiunque desidera. Non coinvolga falco in tutto questo"

Gabi:"falco. In sella, presto?"

Falco:"non ti avvicinare Gabi"

Zeke:"colt. Conosco bene il sentimento di voler bene al proprio fratello minore"

Colt:"signor zeke"

Zeke:"proprio per questo... Mi dispiace."

Zeke:"mi dispiace"

Falco:"lasciami, colt"

Colt:"tranquillo, falco, ci sono io qui con te"

Tutti quelli che avevano bevuto il vino di trasformarono in giganti e il distretto si riempí. Colt nell' abbracciare il fratello morì bruciato. Mentre Rainer combatteva contro Eren e Falco, Pieck sparò nuovamente alla nuca di Zeke.

Armin lanciò una lancia fulmine sul gigante carro
Armin:"sono stato lento"

Jean:"non importa proseguiamo con il piano"

Due marleyani stavano per sparare ad Armin ma io li uccisi. Come da piano io e Mikasa dovevamo proteggere gli altri dai marleyani per poi andare da armin e jean sul muro.

Pieck:"ora basta. Per voi è la fine!"

Il bestia ormai era morto.
Il corazzato doveva occuparsi di falco e del gigante d'attacco.
Il carro in pericolo

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora