Buongiono sono io. Volevo avvisarvi che ci sarà la ship tra Armin e Annie visto che è confermata da Eren. Avete presente quando torna e parla con Armin, Mikasa e Gabi? lì. Eren dice che non è Armin che si è innamorato di Annie ma burrito é innamorto(errore fatto apposta) di Annie. Comunque conferma che armin è innamorato di annie. Ho trovato il video è dal secondo 16 conferma.
Buon proseguimento
*T/n pov*
L'incontro con i bambini è andato tutto sommato bene. Levi, qui lo dico e qui lo nego, sarebbe un padre perfetto, sapeva come tenerli e come parlale a tutti i bambini, anche quelli più spaventati. Historia era tornata al castello, doveva fare qualcosa di importante
Tornando alla giornata di oggi, dovevo accompagnare Armin da Annie, in realtà anche io ci volevo andare per Hitch, come già detto, é simpaticcissima, ma sono dettagli. Andai davanti al loro dormitorio e con la miglior calma che manco levi quando non puliamo
T/n:"ARMIN MUOVITI CHE SIAMO IN RITARDO"
La porta si aprii di colpo
J:"perché urli?!" disse faccia da cavallo, scandendo bene le parole
T/n:"ciao faccia da cavallo mi passi Armin, anche letteralmente così facciamo prima che lo porto io in braccio. dobbiamo andare dalla sua quasi ragazza"
A:"NON STIAMO INSIEME"
J:"ovvio è un ghiacciolo"
A:"SMETTETELA"
T/n:"Jean da te non me lo aspettavo, complimenti, dopo forse non ti ammazzo nel sonno"
J:"non mi hai chiamato faccia da cavallo, sono felice"
Intanto Armin era intento ad allacciarsi la scarpa, seduto sul letto
A:"finito"
T/n:"forza andiamo"
J:"posso venire anche io"
T/n:"fai come vuoi ma muoviti"
Mentre io, Jean ed Armin andavamo verso l'entrata tra uno dei corridoi vidi Hanji e Levi per mano, o meglio Levi che trascinava Hanji nel suo ufficio per poi chiuderlo a chiave.
Ero sul punto di piangere, non perché stesse con Levi, anche se stavo male pure per quello; ma perché mi ha mentito dicendo che a Levi piace un altra, guarda caso (n/a perché il caso non è mai casuale, viva barbascura) morta.J:"hey stupida che fai li impalata?!"
Non risposi, non riuscii a muovermi, ero troppo presa dalle mille paranoie, dopotutto sapevo che era inutile, lei non mi avrebbe mai accettata.
Jean capì, non so bene come, forse perché fissavo l'ufficio di Levi o forse sapeva cosa provavo per Hanji. si avvicinò a me e mi abbracciò
J:"magari devono solo parlare di esperimenti"
T/n:"*sorridendo* vero, dai andiamo dalla ragazza di Armin"
A:"..."
J:"Armin che c'è? Non ribatti" disse con tono di sfida
A:"io ed Annie quando eravamo nel corpo cadetti... È difficile da spiegare... Eravamo tipo fidanzati poi con i diversi arruolamenti ci siamo lasciati"
J:"non era una cosa ufficiale, tu provavi però qualcosa"
A:"esatto"
J:"infatti non era una domanda, era un'affermazione"
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...