L:"Hanji sei un ansia unica, erano solo da Annie, come al solito"
H:"grazie ti voglio bene anche io e comunque eri preoccupato"
L:"se se, appena torneranno vai a parlarle"
H:"va bene"
L:"senti"
H:"mh?"
L:"diglielo"
H:"dobbiamo perforza? se ci credesse e ci rimanesse male? "
L:"e sti cazzi, se lei ci tradisse? Che facciamo? "
H:"io mi fido"
L:"io solo con delle prove cambierò idea"
H:"eppure ero convinta ti stesse simpatica"
L:"non nego questo, è solo che si è comportata in modo troppo strano, da lei ma comunque strano"
H:"Perché strano?"
L:"erwin l'ha cresciuta sin da piccola. Gli ha sempre insegnato come combattere e uccidere. È o meglio era una macchina che non ha mai disobbedito agli ordini, anche quelli più strani o pericolosi. Magari si lamentava ma li portava al termine comunque. Mi chiedo perché sta volta non ha ascoltato i miei comandi."
H:" non so ma è una cosa positiva"
L:"secondo te erwin sapeva che un giorno non avrebbe più ascoltato gli ordini?"
H:"ovvio è erwin, forse sapeva anche cosa fare in questa eventualità"
L:"io vado a cercare una cosa. ci vediamo dopo"
H:"ciao"
Rimasi lì ad aspettarli nel corridoio davanti al portone, decisi di ascoltare Levi e diglielo così l'aspettai
*fine flashback e pov t/n* (l'inizio c'era anche nella parte scorsa ma poi continua)
H:"hey t/n, tutto ok?"
T/n:"si perché?"
H:"oggi eri sparita non ti trovavamo?"
T/n:" trovavamo?, chi mi stava cercando"
H:"io, Connie, Sasha e Levi poi Mikasa mi ha detto dov'eri andata"
T/n:"si so che eri con Levi"
H:"approposito, grazie per avermelo ricordato, dobbiamo parlare del piano"
T/n:"piano?" non capivo di cosa parlavano
H:"quello per attaccare Marley"
T/n:"è per questo che vi siete chiusi nel suo ufficio?"
H:"si era per evitare i bambini, se fossero entrati sarebbe stato un problema, mi ha solo fatto firmare 2 fogli, piccola" ancora?! Lo fa apposta a chiamarmi così, altrimenti non me lo spiego. Ero rossa, di nuovo tentavo di nasconderlo il più possibile
T/n:"scusa per essermi fatta gli affati vostri'
H:"non importa" disse sorridendomi "comunque lanceremo delle lance fulmine ma più grandi, in modo tale da far esplodere la città" ero furiosa.
Non mi andava bene, uccidere tutte quelle persone, non mi andava affatto bene, sono esseri umani, in più che non c'entrano un cazzo.T/n:"sappiate che se seguirete questo piano, io non parteciperò"
H:"perchè?"
Che domanda del cavolo
T/n:"uccidere delle persone è sbagliato ma se ci attaccassero loro non mi farei problemi ad ammazzare i soldati"
In quel momento mi resi conto che dietro di me c'era Levi
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...