14

117 9 18
                                    

Narratore

*flashback* (hanji e t/n hanno 11 anni di differenza, hanji 30 e t/n 19. Nel flashback hanji ha 20 anni e t/n 9)

Esterno del distretto di trost, wall maria.
Casa dei t/c

Erwin:"ciao piccola io sono erwin Smith, comandante del corpo di ricerca, tranquilla avvicinati"

La bambina, rannicchiata su se stessa in un angolo di quella casa, alzò il volto, ricoperto dal sangue. si rifiutava di parlare. le sue gambe, il suo collo ricoperti dalle bende sporche. Li fissava con gli occhietti c/o ormai vuoti.

Erwin:"come ti chiami?"

T/n:"..."

Erwin:"non parli molto vedo"

Hanji:"hey piccola..."

La ragazza si avvicinò alla bambina che abbasso la testa, strinse le gambe più vicine al corpo e alla faccia e iniziò a mugugnare. Hanji l'abbracciò, all'inizio la bambina tremava come una foglia, ma poi dopo poco la bambina ricambiò l'abbraccio smettendo di tremare e addormentandosi, tenendo la testa sul petto della ragazza. Riusciva a sentire il suo battito che la fece addormentare e calmare.
Hanji la prese in braccio e la portò con se.

Hanji:"quindi cosa ne facciamo di quei cadaveri e soprattutto della bambina?"

Erwin:"i cadaveri butttateli da qualche parte, la bambina portiamola con noi"

Levi:"cosa vuoi farne della bambina?"

Erwin:"voglio addestrarla a combattere"

Levi:"un'arma in poche parole"

Erwin:"esatto"

Hanji e levi:"scordatelo"

Erwin:"perché"

Hanji:"é solo una bambina e poi é malata, non si reggerà in piedi. La malattia che ha non si può curare sarebbe una tortura per lei combattere"

Erwin:"con le nostre cure le faremo passare il dolore, lei diventerà un arma, chiudiamo il discorso"

Levi:" oi oi oi erwin, stai scherzando spero davv-"

Erwin:"ho detto chiudiamo qui il discorso"

Levi si arrabbiò, si avvicinò a erwin e gli prese il colletto

Levi:"ascoltami bene, noi ora non chiudiamo qui il discorso, é una bambina smettila"

Erwin:"vuoi lasciarla nella città sotterranea? Non credo, tu conosci bene l'inferno che c'é lì sotto. In più hai visto chi é riuscita ad uccidere, pensa con un allenamento adeguato quanto forte può diventare e quanti giganti riuscirà ad uccidere"

Erwin sposto il braccio di levi e prese la bambina con se, hanji provò a tenerla ma lui riuscì comunque a prenderla, e se ne andò senza dire una parola. Presero i cadaveri dei genitori, uccisi a sangue dalla bambina, e li buttarono in una fossa che poi ricoprirono di terra. Salirono sui cavalli e tornarono al quartier generale. Levi ed hanji erano arrabbiati e non provavano nemmeno a nasconderlo.

Arrivati al quartier andarono subito a fare una riunione per capire cosa farne di lei

Nile:"ne sei sicuro erwin?"

Erwin:"si"

Nile:"e gli altri sono d'accordo?"

Hanji:" voglio precisare che io e levi abbiamo categoricamente negato il nostro appoglio a questa strapalata idea"

Nile:" già, ne sei davvero sicuro?"

Erwin:"si"

Nile:"fa come vuoi, tanto le nostre parole non ti faranno cambiare idea"

Passarono gli anni t/n cresceva studiando ogni tipo di gigante, ogni tipo di mossa per combattere. A lei non piaceva ma si affezionò a erwin. La sua malattia la costringeva molte volte di stare a letto anche per qualche giorno, però non sentiva dolori come prima. Levi ed hanji non appoggiando l'idea di erwin non videro mai la ragazza, fino a quando non entrò nel corpo di ricerca.

T/n ed erwin in realtà, proprio come padre e figlia, crescevano litigando, lei gli dava dell'uomo senza cervello ma lui non la sgridava o si arrabbiava perché sapeva con chi era cresciuta, persone violente e cattive, non voleva diventare come loro, quindi se lei si arrabbiava con lui, lui l'abbracciava.

Quando ci fu il piano per la riconquista a shiganshina e la morte di Erwin, per lei, fu un duro colpo.

(Flashback e t/n pov)
Sera prima della missione, tenda del comandante.
Erwin era seduto per terra, aveva chiesto ad hanji di portarmi nella sua tenda.

Erwin:" come va?"

T/n:" che succede papà?"

Erwin:" voglio che tu sappia che domani sarà difficile soppravvivere"

T/n:"lo so papà, che c'é?" Erwin si alzo e mi abbracciò

Erwin:" ti voglio bene"

T/n:" anche io papà, perché me lo dici ora?"

Erwin:"avevo solo voglia di dirtelo, perché non posso?"

Fine missione della riconquista di shiganshina.

Sentii le voci di mikasa e di eren. Decisi di salise sul tetto

Eren:" Poco fa aveva detto che lo avremmo dato ad armin"

T/n:"che cosa?"

Levi:"hanji portala via da qui"

T/n:" perché?" Dissi continuando a sorridere, senza capire nulla

Levi:"hanji muoviti" hanji si avvicinò a me e mi mise le mani sulle spalle

T/n:"hey Hanji, ma che succedere? perché questa faccia?" Capii che la cosa era seria , smisi di sorridere, mi allontanai da hanji per poi vedere mio padre

Levi:"é ancora vivo, tranquilla"

T/n:" quindi prima parlavate del siero?" Rimasi seria, sembravo non provar emozioni, ma in realtà volevo solo piangere

Levi:"esatto"

T/n:"so che tu farai la scelta giusta" mi avvicinai a levi e gli misi una mano sulla spalla"non farti prendere dai sentimenti o sceglierai male. Ora scusatemi ma vado" scesi da quel tetto e andai verso sasha e connie, non erano molto distanti. Mentre andavo verso di loro scoppiai a piangere, appoggiai la schiena ad un muro e piansi.
Senti una mano accarezzarmi il viso, alzai subito la testa un po' spaventata e un po' con la speranza di vedere mio padre.

Jean:" vieni ti accompagno dagli altri"

Arrivai lì sul muro sasha non era cosciente mentre gli altri solo feriti e lì vidi armin.

Levi:"il suo stemma del corpo di ricerca, scusa"

T/n:" grazie per questo, lo terro con me. So che hai fatto la scelta migliore, ne sono sicura, lui si fidava molto di te"




964 parole
Questa parte mi sono ispirata un po' alla storia di violet evergarden.

Io so che sta parte non la legge mai nessuno ma la scrivo comunque.
Eravamo in classe, io dovevo recuperare la verifica di arte, mi giro e chiedo ai miei compagni
"Ao ma mente anche... Il tipo senza orecchio (van Gogh e non ray) nella verifica?" Presa in giro * cof cof anche da me stessa *cof cof a vita

 Il tipo senza orecchio (van Gogh e non ray) nella verifica?" Presa in giro * cof cof anche da me stessa *cof cof a vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi piace ?
Quello sopra é di quest'anno, mentre quello sotto é di 2 anni fa

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora