Zachary:"allora adesso possiamo iniziare. Tu ti chiami Eren Jeager, esatto? E sei un soldato che ha giurato di offrire la sua vita per il bene della comunità, corrisponde al vero?"
Eren:"si signore"
Zachary:"Essendo una situazione senza precedenti è evidente che in questa sede non potremmo applicare le normali leggi vigenti. Ne consegue che ogni mia decisione sarà di mia competenza. Vuol dire che avrò il diritto di decidere sulla tua sorte. Hai qualche obbiezione?"
Eren:"nessuna signore"
Zachary:"Bene, vedo che sei comprensivo. Come in molti temevamo, è stato impossibile tenere nascosta la tua esistenza. Da quando è emerso da una prima serie di verifiche, stiamo rischiando l'insorgere una nuova minaccia nell'ordine pubblico. È per questo che oggi dovremmo scegliere che corpo affidare la tua custodia. Se a quello di gendarmeria o a quello di ricerca. Bene, ora ascoltiamo la proposta del corpo di gendarmeria"
Nile:"Si signore. Sono il comandante di divisione Nile Dawk del corpo di gendarmeria! Noi riteniamo che una volta studiata a fondo la struttura fisica di Eren Jeager, sia necessario provvedere alla sua eliminazione. Che ci abbia aiutato ad ottenere un importante vittoria sul campo credo che sia innegabile. Ma ora la sua sola esistenza rischia di causare gravissimi ordini. Di conseguenza dopo averne ricavato ogni possibile informazione utile, auspichiamo che possa raggiungere il paradiso degli eroi"
Reverendo:"NON MERITA QUESTO ONORE, COSTUI È UN MOSTRO CHE-" continua a parlare ma nessuno lo ascolta, quindi non so cosa abbia detto sto pazzo che adora le mura.
Zachary:"Bene ora ascoltiamo la proposta del corpo di ricerca"
Erwin:"si signore. Io sono il capitano Erwin Smith, 13° divisione del corpo di ricerca. E la nostra proposta è questa, noi vorremmo accogliere Eren Jeager nei nostri ranghi e utilizzare la sua forza per riconquistare il wall Maria. Questo è tutto"
No no no no così non va affatto bene, aveva detto di avere un piano
Zachary:"Hai già terminato?"
Erwin:"si signore. Con il suo aiuto potremmo riconquistare il wall Maria. È evidente l'importanza che avrebbe questo per noi."
Zachary:" Capito e sentiamo, voi da dove partireste per mettere in atto un'operazione così complessa? Comandante Pyxis. Le mura nel distretto di Trost sono state sigillate, dico bene?"
Pyxis:"si signore lì non è più possibile aprire un passaggio"
Erwin:"contiamo di poter muovere dal distretto di Calanes, pochi chilometri più ad est, per poi dirigerci verso Shiganshina"
Qualcuno mise una mano sulla mia spalla e si avvicinò al mio orecchio
?:"calmati, il suo piano funzionerà, fidati"
Una ragazza con gli occhiali e una coda di cavallo era dietro di me
T/n:"ma se-"
La voce di Levi attirò la nostra attenzione
Levi:"fa silenzio maiale che non sei altro. Forse c'è la garanzia che i giganti se ne staranno buoni ad aspettare? E quando ti riferisci al tuo gruppo, includi anche quelli che vi permettono di ingrassarvi tanto. I cittadini che per mancanza di terre soffrono la fame voi non li vedete neanche"
? *Sussurrando*:"è tornato ad urlare il pazzo"
T/n:"già"
Zachary:"Fate silenzio, per le questioni legate alla fede vi consiglio di rivedervi in una sede diversa. Eren voglio una conferma da te, ti senti in grado di mantenere fede al tuo giuramento di fedeltà, anche assumendo l'aspetto e le caratteristiche di un gigante?"
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...