Eren:"sai mi resta un anno e vorrei finire questa lotta"
T/n:"ti aiuterò, vivremo tutti insieme ok?"
Eren:"andiamo"
Eren mi portò di sotto dove due persone un ragazzo e una ragazza cadetti del corpo di ricerca mi inziarono a fissare, c'era una fila di persone che stavano perquisendo.
T/n:"hey coso non ti consiglio di provarmi a toccare" dissi quando il ragazzo stava per iniziare la perquisizione
Eren:"io vado"
T/n:"fai un po' come ti pare ma se lo trovi morto sai il perché"
Cadetto:"mani al muro"
T/n:"ahhh ok"
Notai delle fasce, bianche nere e rosse
T/n:"cosa simboleggiano?"
Cadetta:"rosse quelli passati dalla nostra parte per il vino, bianche gli jaegeristi e nere chi ha bevuto il vino ma non passa dalla nostra parte"
T/n:"io non l'ho bevuto ne voglio passare dalla vostra parte, perché mi state perquisendo?"
Cadetto:"non fare domande" mi legó le mani
T/n:"MA CHE-"
Cadetto:"niente domande" dopo questo mi legó anche la bocca e mi bendarono
Mi presero e mi portaro in qualche posto, non vedevo nulla. Mi slegarono e mi buttarono in una cella con gli altri
Connie:"ciao t/n. Tu hai visto qualcosa mentre ti portavano qui? Noi non possiamo vedere fuori"
T/n:"mi hanno legata e bendata"
Connie:"quindi noi rimarremmo chiusi qui a guardare quello che succede la fuori?"
Signor blouse:"vi va un po'di te?" Disse a me ed Armin
Armin e t/n:"certo grazie mille"
Mi sedetti accanto ad Armin e iniziai a bere il te
Connie:"Armin, puoi usare il tuo potere da gigante per uscire da qui?"
Armin:"mi dispiace ma distruggerei la città, il gigante colossale manca di destrezza e precisione"
T/n:"in più trasformandosi qui ci ucciderebbe tutti"
Jean:"senti, mi vuoi spiegare perché Eren te le ha suonate? Credo che sia arrivata l'ora di parlarne" (Mado Flavio mi mancava la tua voce, cioè la sento ovunque ma non è Jean)
Armin:"lui ha ferito Mikasa con le sue parole quindi l'ho attaccato e mi ha rempito di botte e poi t/n si è messa in mezzo e le ha prese anche lei"
Jean:"in che modo a ferito Mikasa, esattamente?"
Armin:"le ha-"
Mikasa:"lasciate stare. Non è importante, ora come stai t/n?"
T/n:"bene credo"
Jean:"è importante ora raccontami come l'ha ferita. Se no t/n puoi dirmelo tu"
T/n:"se lo vorrà ne parlerà lei"
Connie:"abbiamo già sentito abbastanza, Jean. Tutto questo dimostra che è diventato un bastardo di merda" (Connie vacci piano)
Mi saltò un battito. Eren lo faceva perché in realtà gli voleva molto bene. Anche se stupido aveva un cuore
Connie:"ha ferito le 3 persone a cui teneva di più e lo ha fatto senza un motivo valido"
Io ancora mi sentivo in colpa di non poterglielo dire
Jean:"se è ancora sano di mente non farebbe mai una cosa del genere senza una ragione. Forse è collegato alle sue vere intenzioni" GRANDE JEAN UNO CHE HA INTUITO
Si sentirono dei passi avvicinarsi sempre di più alla prigione in cui eravamo rinchiusi
Yelena:"è bello rivedervi cari eroi di Shiganshina. Mi dispiace molto che il nostro incontro si debba tenere in un posto come questo"
BUONGIORNOOO
SI SO TORNATA
Morta ma so qui
Comunque per colpa di aot al posto di dire "conferenza di Shangai" ho detto "conferenza di Shiganshina" ovviamente in un interrogazione.
a giugno forse non scriverò molto ma a luglio tornerò con molti più capitoli alla settimana
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...