Innanzitutto mi scuso se non ho pubblicato prima, ma questo periodo mi è difficile anche solo svegliarmi
2 ho appena scoperto, cioè in realtà non ho mai pensato al motivo per cui ci fossero, negli episodi di the promised neverland i numeri delle puntate sono date. *TRAUMA*Vi lascio alla storia(questo capitolo conterrà un po'di parolacce e bullismo su Eren)
Armin:"nella stanza accanto svelti"
I pianti si sentivano ancora, feci sedere Gabi al tavolo e gli tamponai il naso per far smettere di far uscire sangue.
T/n:"stai bene?"
Gabi:"si..."
T/n:"che c'é piccola?"
Gabi:"Falco mi ha difeso" stava piangendo "PERCHÉ NON CAPISCO?! PERCHÉ L'HA FATTO"
abbracciai Gabi, che si calmò un pochino
Gabi:"perché voi mi avete protetta?" Disse riferendosi a me e Mikasa
Mikasa:"non lo so. Non avevo un motivo specifico"
Gabi:"sono stata io ad aver quasi ucciso la vostra preziosa amica e sono stata io ad aver colpito la guardia con una pietra. Falco non c'entra niente, quindi uccidete me e basta, va bene? "
Armin:"non ti uccideremo"
Gabi:"però scommetto che morite dalla voglia di farlo"
Armin:"no invece no, tu parli sempre e soltanto di uccidere mi ricordi tanto qualcuno"
Gabi:"ma se l'avessi uccisa? Voi mi avreste ammazzata?"
T/n:"aaaaaaaa basta non ti avremmo uccisa, è più probabile che sia io ad ammazzare Sasha"
Mikasa:"ma che stai dicento?!" Mikasa disse tutto ciò ridendo convinta che scherzassi
T/n:"cazzo una cosa le ho detto di fare, non cacciarsi nei guai, e lei che fa?! Si fa mettere in mezzo a queste situazioni da Hanji, non vuole capire che è pericoloso sia per lei sia per il bambino!"
Mikasa:"bam-"
in quel momento entrò Eren
E sarà per il fatto che ero nervosa per colpa di Sasha, sarà che ero nervosa perché non lo sopporto, mi è scappato un bellissimo vaffanculo
Sto coso ci obbligò a sederci al tavolo e non alzare le mani
Floch:"noi andiamo adesso"
Eren:"va bene"
Armin:" quella voce... Sei venuto insieme a Floch?"
T/n:"no guarda, ha trovato un'altra persona con la stessa voce di Floch"
Eren:"si" guardando Armin
T/n:"ma cazzo gli rispondi pure?!"
Eren:"volevo proprio parlare con voi"
T/n:"se volevi solo parlare perché dobbiamo restare seduti con le mani sul tavolo?"
Eren:"non si sa mai"
Nessuno fiatava, Gabi tremava
T/n:"vabbe come stai?"
Eren mi fulminò con lo sguardo, giuro su armin che quel coso non mi ha mai fatto paura, ma questa volta ero spaventata
Eren:"voglio parlare in tranquillità. Per risolvere i problemi di Eldia non serve che combattiamo tra di noi. Non preoccupatevi per Hanji e gli altri li stiamo solo trasferendo"
In quel momento ero terrorizzata, se avessero fatto male ad Hanji lo avrei ucciso io stessa
Armin:"eren guarda che eravamo noi in realtà a voler parlare con te. Insomma perché hai scelto di attaccare Marley da solo? Sei davvero passato dalla parte di Zeke e Yelena?
Ci fu un attimo di silenzio e poi eren riprese a parlare
Eren:"io sono completamente libero"
Vi prego ditemi che mo cade un meteorite e muore solo lui, ti prego chiunque sia in quel cielo mi aiuti. Ymir fallo tu ti prego, dai che anche tu lo odi
Eren:"per tanto ognuna delle mie scelte è frutto della mia libera volontà "
Armin:"anche le azioni dopo l'incontro con Yelena fanno parte di questa tua libera volontà?"
Eren:"esatto"
Mikasa:"no ti stanno manipolando! Per quanto nemici tu non coinvolgeresti mai innocenti e bambini in una guerra! Inoltre hai sempre pensato a noi più di chiunque altro. Non ho forse ragione? Mi hai salvato in quella casupola di montagna. Mi hai avvolto questa sciarpa addosso perché hai un animo gentile, vero?" Mikasa si alzò e toccó la sciarpa
La sua faccia era inespressiva, ma i suoi occhi dicevano cose differenti da quelle che lui diceva, si vedeva che era triste
Eren:"avevo già detto di tenere le mani sul tavolo" Mikasa si risiedette subito" a Liberio, ho discusso molto con Zeke. Eravamo solo noi die fratelli. La sua conoscenza sui gigante sorpassa anche quella di Marley. Armin continui a far ancora visita ad Annie, non è vero? Sei proprio sicuro che sia questa la tua volonta? Se è vero che i ricordi plasmano le persone, allora un aparte di te è diventata Berthold. Ovvero un soldato nemico che ama un altro soldato nemico. Armin
Berthold si è introdotto nel tuo cervello"T/n:"caro mio Eren noi due abbiamo un po' da sparlare su Armin ed Annie, fidati lo abbiamo perso da molto prima che lui mangiasse Berthold almeno fosse ricambia-"
Eren:"sta zitta"
Mikasa:"EREN MA TU-"
Eren:"lo stesso vale per te Mikasa. Gli Ackerman sono stati per proteggere il re di Eldia. Quel giorno, quando ti sei trovata davanti alla morte, hai sentito il mio ordine."combatti", in quel momento il tuo istinto si è improvvisamente risvegliato, perché per puro caso mi hai scambiato per la persona a cui legarti"
Mikasa:"ti sbagli..."
Eren:"mi sbaglio? E in cosa?" Ma guarda in tutto ma soprattutto sulla tua esistanza
Mikasa:"non è stato un caso. Se sono diventata forte è stato per merito tuo... Solo per merito tuo, Eren!"
Eren:"sembra che gli Ackerman soffrano di improvvise emicranie dopo il risveglio "
T/n:"smettila lei- " ho capito cosa sta facendo, lui sa benissimo delle emicranie di Mikasa e usa questa scusa per insultarla. Ma la vera domanda é perché lo fa?
Eren:"ti avevo detto di stare zitta t/c" Tornò a guardare Mikasa " sono causate dalla personalità originale che si oppone all'obbligo di difendere la persona a cui si legano. In poche parole siete stati creati in modo da perdere la vostra personalità e obbedire agli ordini. Insostanza siete schiavi"
T/n:"ORA BASTA SMETTILA EREN"
Eren:"sai cosa odio più di ogni altra cosa al mondo? Coloro che non sono liberi o vivono come bestiame. La sua sola vista mi faceva provare disgusto. E adesso ho capito il perché. Non riuscivo proprio a vedere una schiava. Fin da quando noi eravamo bambini, Mikasa, io ti ho sempre odiata"
Armin:"EREN PERCHÉ FAI QUESTO A MIKASA"
Mikasa bloccò armin sul tavolo, io tentai di tiragli un pugno ma Eren mi bloccò per terra, mi mise un ginocchio sulla schiena.
Eren:"anche tu sei una schiava, crescuta con i comandi di Erwin, eri il suo cagnolino non sapevi fare altro prima della sua morte che ascoltare i suoi ordini. Non hai mai dato la tua opinione su qualcosa perché non avevi idea di cosa volesse dire avere una proprio idea. Continui ad andare alla sua tomba e ti dai la colpa per la sua morte. In effetti hai ragione, è colpa tua che non sai nemmeno fare la brava schiava"
Hey là
Vi è piaciuto?
Cia cia
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...