*Fine flashback*
T/n:" hey n/c, hai fame vuoi una carota?"
È solo grazie a historia se ho potuto tenere il mio coniglio. Riesce a convincere le persone in un modo ingegnoso, i sensi di colpa.Andai i mensa e mi seddetti. In quel momento arrivò hanji, bella come una dea, quindi come al solito, come la prima volta che l'ho vista
L:"hey mocciosa se non hai fame vai a pulire"
T/n:"scusa nano ero solo sovrappensiero"
Hi(historia):"non iniziate a litigare voi due, non vi sopporto più"
Ha:"quei due sono cane e gatto, a volte vanno d'accordo"
T/n:"per insultare faccia da cavallo e libertà andiamo d'accordo"
M:"libertà?"
L:"lascia stare mikasa, lascia stare"
Ha:"falco gabi, voi volete venire con noi?"
T/n, G, F:"dove?"
Levi *face palm*:"dai bambini del sottosuolo idiota di una t/n. *guardò i bambini* se non volete venire vi toccherà stare con la gendarmeria"
Falco e gabi si scambiarono uno sguardo
F, G:"veniamo" lo dissero tra un misto di spavento e un misto di rabbia, fa così schifo la gendarmeria? Si tranne Hitch è brava. Ci parlo sempre quando vado da annie, più che altro per non lasciarla da sola con armin, infatti lo perculiamo sempre per essersi innamorato di lei. Un cazzo ghiacciolo.
H:"perfetto *sorrise manco joker* sono molto simpatici, alcuni non sono chiacchieroni ma altri parlano molto, t/n sta molto con i bambini più timidi e piccoli magari potet-"
T/n:"smettila hanji" dissi forse un po' arrabiata, mi dispiaceva di averle risposto? Molto, ma non ci posso fare nulla.
T/n:"s-scusa non volevo" mi alzai e me ne andai nel dormitorio mi vestii, presi lo zaino e ci misi dentro 2 libri per bambini. Con loro ho un rapporto amore odio, non li sopporto ma mi fanno tristezza... Mi ricordano me da piccola.
T/n:"ma che cazzo mi è passato per la testa"
Ha:"hai detto semplicemente la verità, poi il modo in qui l'hai detta e meno importante"
T/n:"non volevo alzare la voce comandante, sono stata maleducata " in quel momento volevo n/c, così andai nel mio studio*, lasciando hanji e lo zaino lì.
Ma ovviamente hanji mi seguì. Mi sedetti sul letto coccolando n/c
(*n/a visto che levi ed hanji hanno un loro studio, volevo farne uno anche per gli altri che ci sono da anni)Ha:"hai solo alzato la voce non hai ucciso ness-"
T/n:"le ho mancato di rispetto comandante, lei è sempre stata gentile con me"
Ha:"allora ti perdono, ma ti prego, torna a darmi del tu"
Mi prese il coniglio dalle mani e lo mise sulla scrivania poi mi alzò tirandomi da un braccio e mi abbracciò, mi mise le mani sui fianchi e la testa sulla spalla.
Ha:"non voglio che mi tieni il broncio, voglio sapere perché ti sei arrabbiata, così non lo faccio più"
T/n:"i-io... Per favore non voglio che falco e gabi stiano con me, gli farei solo paura"
Ha:"va bene piccola"
Ero un pomodoro, stavo sclerando. Mi sta dando della bassa o della bambina?
Grazie a dio qualcuno venne a bussare alla porta, finalmente facendo definitivamente finire quella situazioneHi:"hey ragazze dobbiamo andare"
T/n:"grazie"
Per fortuna non è entrata sarebbe stato difficile spiegarle la situazione.
Ha:"forse è meglio andare"
T/n:"tu inizia ad andare io vi raggiungo, devo prendere lo zaino"
Ha:"t/n, a te piace qualcuno?"
T/n:"ma che domanda è?!" iniziai a ridere nervosamente
Ha:"quindi ti piace qualcuno, e dimmi, chi è?"
T/n:"nessuno, non mi piace nessuno" continuando quella mini risata un po' nervosaGenio non te lo posso dire mica ti dico "Si GuArDa Mi PiAcI Tu" piuttosto passo un intero pomeriggio con levi, che è come passarlo con satana.
Ha:"va bene, non me lo vuoi dire" disse ridendo, anche lei vuole candidarsi per diventare satana?!
Buongiornooooooooo
Cone va?
Vi sta piacendo?
Se ci sono errori ditemelo
Ciao ciao
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...