Scusatemi molto ma l'ultimo é stato davvero brutto e pesante e non sono riuscito a scrivere. Purtroppo non é ancora passato quindi per ora non ci saranno troppi capitoli. Appena mi riprenderò i capitoli torneranno ad uscire regolarmente e appena uscirà la prossima stagione usciranno capitoli su quella
Adiamo in piazza per incontrare tutti gli altri. Come al solito c'é Levi che viene accompagnato da Gabi e Falco.
T/n:"ragazzi sapete che amo uscire con voi ma io ed hanji dovremmo lavorare"
Armin:"sta volta vi aiutiamo noi. Avete molti libri da sistemare e siete solo voi due"
T/n:"grazie" lo abbraccio fortissimo "ma i bambini?"
Mikasa:"ci pensano sasha e historia" salto in braccio a mikasa e la abbraccio fortissimo
Ci avviamo verso la biblioteca.
Essendo l'unico mezzo per informarsi la biblioteca è sempre piena di persone.
Ovviamente sistemare una biblioteca per una città molto grande non è facile quindi molte persone vengono qui a chiedere se abbiamo bisogno di aiuto per pulire o sistemare.Prendo i libri sparsi sul tavolo e inizio a vagare cercando il loro posto.
Armin:"guarda Mikasa ho trovato un libro sul mare"
Mikasa:"oddio sembri ancora un bambino"
Sento qualcosa toccarmi la spalla.
Mi giro e vedo Gabi con un po' di libri in mano.
Gabi:"signorina t/n dove sono quelli di avventura?"T/n:"da quella parte"
Gabi:"grazie" mi passa davanti per andare nel punto indicatogli.
Hanji:"ti ricordi quando abbiamo sistemato la prima volta con loro" intanto posa il libro nella libreria della mitologia
T/n:"oddio si sembra passato molto tempo."
Hanji:" É stata la prima volta dopo molto che ci provavi con me"
T/n:"non ci stavo provando, quando mi piace una persona non parlo mai. Vero ragazzi?"
Mikasa e Armin nonostante lontanti si stanno, come al solito, facendo i cavoli nostri. Per una volta possono rendersi utili e darmi ragione
Mikasa:"confermo"
Armin:"non lo so io non vi stavo ascoltando giuro"
T/n:"bugiardo"
Mi giro di colpo non vedendo Gabi e Falco inizio a girare un po' tra gli scaffali. Non trovandoli corro verso Hanji preoccupata, appena nota la mia espressione chiude gli occhi e abbassa la testa per poi scoppiare a ridereT/n:"dobbiamo andarli a cerca-"
Hanji:"lasciali stare hanno 16 anni"
T/n:"ma-"
Hanji:"eddai tranquilla"
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...