30

85 5 5
                                    

Fine dei flashback (giuro che spiegerò tutta la storia tra t/n e hanji)

Armin:" alla fine cos'è che volevi dire con il tuo discorso. La libertà che tanto desideri e quella di ferire Mikasa. Chi tra voi due é lo schiavo che obbedisce a un pezzo di merda?" Eren sembrava infastidito da quelle parole

Eren:"chi sarebbe lo schiavo? Dai andiamo"

Mikasa:"e dove?"

Eren:"dove tutto é cominciato. A Shiganshina"

T/n:"perché?"

Eren:"vedi di non fare domande"

T/n:"sai com'è non posso mi fa male la gola da quanto hai stretto"

Eren si riavvicinò a me e ci allontanò da Mikasa e Armin che vennero portati via da altri Yeageristi

Eren:"vedi di non insistere perché mi arrabbio sappilo. Devi fare una cosa per me"

T/n:"hai davvero una faccia tosta a chiedermi di aiutarti dopo avermi quasi ucciso"

Eren:"ho detto di non insistere. Ti ricordo che io ho Hanji"

T/n:"cosa vuoi?"

Eren:"così si ragiona, senti fammi un favore" mi diede quattro lettera " se muoio dalla a Mikasa e l'altra ad Armin"

T/n:"quindi li hai insultati perché hai paura di morire e se ti odiano non saranno tristi per la tua morte?"

Eren:"si"

T/n:"e le altre 2?"

Eren:"questa" disse prendendone una in mano " e per gli altri sasha, connie, jean, historia, il capitano levi e il comandante hanji"

T/n:"l'altra?"

Eren:"è tua"

T/n:"sei un deficiente al posto di farti odiare dovresti stargli accanto"

Eren:"solo che vi voglio troppo bene, mi puoi raccontare cosa è successo nell'ultimo anno? "

T/n:"ok ma sarò veloce, allora sasha è incinta non so di chi quindi non chiedere, io e hanji siamo tornate insieme di nuovo si poi mi sgridi per ciò"

Eren:"io mi sono perso, prima mikasa poi hanji poi di nuovo hanji, c'è io mi perdo"

T/n:"hahahah si lo so è complicato"

Eren:"e poi?"

T/n:" Mikasa e Armin ha fatto un periodo ha essere molto tristi perché gli mancavi"

Eren:"ah, dopo questa ultima guerra potranno tornare felici"

T/n:"no invece tu gli mancherai moltissimo"

Eren:"sai mi resta un anno e vorrei finire questa lotta"

T/n:"ti aiuterò, vivremo tutti insieme ok?"

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora