Narratore
Armin iniziò a tossire per il fumo e Mikasa preoccupata, si alzò e si avvicinò al ragazzo
Mikasa:"Armin, sei ferito ?!"
Armin continuò a tossire
Armin:"st-sto bene..."
Soldato:"spegnete le fiamme"
Soldato2:"ci sono feriti?!"
Sol3:" presto! "
S4:" cos'è successo?"
Intanto Mikasa prese il corpo della ragazza che aveva perso conoscenza e uscirono di corsa dal palazzo. Mentre correvano a cercare qualcuno, si imbatterono in Hitch.
Hitch :"voi state bene? O mio t/n che gli è successo?"
Armin:"lei era troppo vicina all'esplosione"
Mikasa:"Hitch! Cos'è successo?"
Hitch :"la stanza del comandante supremo è esplosa"
Mikasa:"e lui dov'è?"
Intanto un soltato, mise una giacca per coprire il volto del comandante, ormai morto e senza metà del corpo.
Nonostante fosse appena morto qualcuno i cittadini continuavano a protestareQ:"offriamo i nostri cuori! La nostra rabbia li ha raggiunti ora è il momento di combattere"
Si sentivano molte voci urlare "anch'io" dalla folla
Continuavano ad urlare "offriamo i nostri cuori!". i soldati erano senza parole.
Hitch:"passami t/n, la porto in un posto più sicuro. Voi andate con gli altri soldati"
Mikasa passo t/n a Hitch, che la porto con gli altri 3 feriti. Perfortuna nessuno era in pericolo di vita
Roeg:"abbiamo ragione di credere che la bomba sia stata inserita nella sedia speciale del comandante supremo Zachary. Incluso lui, quattro soldati sono rimasti vittima dell'esplosione. Non sappiamo chi sia stato o quale sia il suo obbiettivo. "
Hanji:"ci tengo a dire che lui" disse riferendosi a Onyankopon "è rimasto con me tutto il giorno e in più i volontari erano sotto sorveglianza"
Roeg:"vi viene in mente qualche altra possibile fazione?" (non vorrei dire ma ci sono Eren, Floch, Gabi e Falco, Marley contro di voi. Sarebbe più corretto chiedere "quale gruppo che ci vuole ucciderce é stato?" ma devo seguire l'anime e le loro frasi)
Armin:"quella sedia... Il comandante supremo ci ha detto che aveva chiesto alle reclute di trasportarla"
Nile:"alle reclute di quale corpo"
Armin:"temo proprio che non lo abbia specificato. Ma io, Mikasa e t/n abbiamo visto alcune reclute lasciare il quartier generale, poco prima do entrare nel suo ufficio. Ed erano del corpo di ricerca"
Tutti sembravano sbalorditi e spaventati allo stesso momento.
Nile:"il corpo di rircerca, eh? Mikasa è vero?
Mikasa:" si"
Nile:"t/n dov'è? Anche lei dovrebbe testimoniare"
Armin:"pultroppo lei è una dei 4 feriti coinvolti nell'esplosione"
La faccia di Hanji s'incupii
Nile:"Ho sentito che alcuni soldati sono stati puniti per aver fatto trapelare delle informazioni su Eren. Non sara che..."
Un soldato aprí la porta di colpo, interropendo Nile
Soldato:"è un emergenza, Eren Jaeger è riuscito ad evadere dalla sua cella sotterranea"
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...