36

83 2 0
                                    

Buongiorno come va?
(Per farvi capire a che punto siamo della storia questo capitolo é sull'episodio 76-77)



Yelena:"mi dispiace interrompere questo momento toccante ma dobbiamo elaborare il piano"

T/n:"si scusaci"

Yelena:"il piano è semplice, lo avete capito?"

Tutti:"si "

Yelena:"perfetto andiamo"

Si sentì di colpo un rumore molto forte

Non ci liberarono ma tirarono solo fuori Hanji

Hanji:"VADO A PRENDERE LEVI. MI RACCOMANDO STATE ATTENTI"

Si sentì un urlo, quello di Eren quando si trasformava

Connie:"che succede"

Armin:" é cominciato. I giganti si sono messi in moto"

Si continuavano a sentire diversi rumori forti e si sentì anche il rumore di un fulmine, probabilmente Pieck si era trasformata. Dopo averci lasciato lì per svariati minuti Onyankopon tornò da noi con un mazzo di chiavi in mano

Jean:"Onyankopon che sta succedendo là fuori?"

Onyankopon:"l'esercito marleyano sta attaccando dal cielo con i dirigibili. Ci sono circa 500 soldati più il corazzato, il mascella e il carro! Eren li sta combattendo da solo" intanto tentò di aprire la serratura del lucchetto" sta lottando con tutte le sue forze, ma é questione di tempo prima che venga sconfitto"il lucchetto cadde a terra" Marley s'impossesserà del fondatore! Aiutateci! Dobbiamo difendere tutti insieme Eren!" Aprì la porta della cella ma Connie lo prese per il colletto della camicia facendo sbattere Onyankopon contro il muro

Connie:"NON PRENDERCI PER IL CULO! 'INSIEME' COSA?! QUESTA É LA VOSTRA BATTAGLIA PENSAVI CHE VI AVREMMO OBBEDITO, TRADITORI?!"

T/n:"CONNIE SMETTILA" gli corsi incontro cercando di allontanarli ma non riuscivo, come risposta strinse ancora di più il colletto e alzò leggermente le mani

Onyankopon:"s-scusa! Se avessi disobbedito a Yelena, adesso non avrei più la testa attaccata al collo!"

Connie:"eh?! Eravate gentili con noi mentre invece stavate solo pianificando di riprendervi l'isola di Paradis usando quel vino. Non ne posso più di essere tradito. Rainer, Berthold, Annie ed Eren! Ne ho abbastanza. Per quale dannato motivo dovremmo aiutare Eren per poi ritrovarci a non poter avere più figli?! ALLORA"

Onyankopon:"aspet-"

Armin delcatamente mi allontanó da Connie per poi mettergli una mano sulla spalla per calmarlo

Armin:"ascoltiamo ciò che ha da dire, Connie"

Intanto Niccolò e Sasha avevano portato fuori tutta la famiglia fuori dalla cella. Connie lasciò andare Onyankopon che cadde a terra cercando di riprendere fiato.

Onyankopon:"io non lo sapevo sul serio. Il vino, il piano per l'eutanasia... Non ne ero proprio a conoscenza, proprio come gli altri
Volontari."

Connie:"EHH?!" era arrabbiato e stava per ricolpirlo. Armin gli afferrò il braccio

Niccolò:" Sta dicendo la verità. Yelena ci disse di non parlarne, di non dire niente del vino ai Volontari"

Onyankopon:"inoltre, non volevamo partecipare al piano per l'eutanasia! Desideravamo soltanto aiutare lo sviluppo dell'isola di Paradis e poi, insieme, sconfiggere Marley. Per questo abbiamo mollato tutto per venire sull'isola. L'abbiamo fatto per il bene degli abitanti di quest'isola. Questo perché credevamo che quest'isola avesse un futuro. I bambini sono il futuro. Se il piano per l'eutanasia venisse messo in atto che ne sarà di ciò che abbiamo fatto finora?!" Seguirono qualche minuto di completo silenzio"credetemi!"
Connie stava per riattaccarlo ma Armin ruppe il silenzio ricreatosi dalla frase di Onyankopon. "Io ti credo" fu l'unica cosa che disse 

Connie:"Armin?"

Armin:"quella volta hai detto 'noi, compreso il popolo di Ymir, esistiamo per la volontà di qualcuno. É molto più divertente se ci sono tanti tipi di persone diverse'" Sasha ovviamente ricordava quel momento "che figuraccia" sussurrò "ma no, dopotutto era la prima volta che vedevano persone con altre etnie e usanze diverse da noi" cercai di convicerla ma ovviamente Sasha pensava alla figuraccia fatta.

Armin continuò a parlare con Onyankopon"ci hai mostrato di avere una filosofia completamente opposta a quella di Zeke. Tu sei quel tipo di persona. Su alzati Onyankopon" gli porse la mano che afferrò per potersi alzare

Onyankopon:"Armin..."

Jean:"anche io ti credo. Ma ora che si fa? Aiutare Eren e Zeke significherebbe attuare il piano per l'eutanasia"

Onyankopon:"no dobbiamo impedirlo ma se perdessimo quei due, non riuscirremo a proteggere l'isola dal mondo"

Connie:"E ALLORA CHE SI FA?" rispose nuovamente arrabbiato a Onyankopon. Jean tentò di calmarmi mettendogli una mano sulla spalla. Ci eravamo tutti un po' stancati del comportamento di Connie verso Onyankopon, io un po' lo giustificavo, dopotutto era solo molto preoccupato per Sasha e il suo bambino.
Connie non sa controllare le emozioni così quando si preoccupa se la prende con tutti.

Onyankopon:"anche solo una volta andrà bene, ma dobbiamo mostrare al mondo intero la potenza del boato della terra"

Connie:"EH?! LA POTENZA DEL BOATO DELLA TERRA?!"

Armin:"tu, Mikasa, cosa vorresti fare? Aiutare Eren?

Mikasa teneva la sua scarpa tra le mani e aveva lo sguardo fisso a terra "io vorrei aiutarlo" le parole arrivarono con fatica all'orecchio di tutti. "Però, proprio come ha detto Eren, io sono un Ackerman. E quindi questa non é una mia scelta"

Armin :"io credo sia una bugia pensata da Eren"

T/n:"pensaci Mikasa, il capitano é uno schiavo?"

Mikasa:"i mal di testa che ho sono veri. Perché pensate sia una menzogna?"

Armin:"perché...?ah... Pensate davvero che Eren voglia che gli eldiani perdano la capacità di procreare?"

Jean:"in effetti ho pensato che non fosse un ragionamento da lui, ma nemmeno che fosse improbab-"

Armin:"ma é impossibile? Stiamo parlando di Eren"

Connie:"MA ALLORA PERCHÉ NON SI OPPONE A ZEKE E YELENA. TU" si avvicinò a me puntandomi con il suo dito "TU LO SAI, TU SAI PERCHÉ NON SI OPPONE"

t/n:"c-conni i-io non so niente"

Connie:"CAZZATE"
Mi fece sbattere la schiena al muro e contunuavo ad avere lui davanti a me. Armin si mise tra me e connie

Armin:"SMETTILA. EREN NON LO DEVE FARE PER FORZA. ALLA FINE É EREN A DECIDERE COME USARE IL POTERE DEL FONDATORE. Eren non ha avuto altra scelta nel momento in cui Yelena gli ha fatto quella proposta. Non sappiamo cosa avrebbe fatto Yelena se Eren si fosse rifiutato. Però,se l'essere d'accordo con lei le ha fatto credere che Eren sia dalla sua parte, allora potrà proteggere l'isola con il boato della terra! Nei prossimi 50 anni nessuno proverà nemmeno a sfiorare l'isola di Paradis!"

T/n:"Eren ci sta proteggendo, lui vi vuole bene"

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora