37

68 1 0
                                    

Buongiorno
Per chi non ha visto o sta guardando ora la stagione finale 2/3 anche sto capitolo sarà pieno di spoiler

Armin:"SMETTILA. EREN NON LO DEVE FARE PER FORZA. ALLA FINE É EREN A DECIDERE COME USARE IL POTERE DEL FONDATORE. Eren non ha avuto altra scelta nel momento in cui Yelena gli ha fatto quella proposta. Non sappiamo cosa avrebbe fatto Yelena se Eren si fosse rifiutato. Però,se l'essere d'accordo con lei le ha fatto credere che Eren sia dalla sua parte, allora potrà proteggere l'isola con il boato della terra! Nei prossimi 50 anni nessuno proverà nemmeno a sfiorare l'isola di Paradis!"

T/n:"Eren ci sta proteggendo, lui vi vuole bene"

Signor blouse:"adesso possiamo andarcene?"

Niccolò:"scusate aspettate un attimo"

Sasha:"non è ancora il momento"

Jean:"è da quando ero una recluta che pensavo fosse un pericolo. Vedevo Eren come il bastardo che ci avrebbe trascinati tutti all'inferno. Ma io ero invidioso di quello stronzo. Era proprio un tipo tosto. Mi fa incazzare da morire, ma io... Non voglio ancora che crepi"

Connie:"già. Se morisse adesso non potremmo gonfiarlo di botte "

Onyankoppon:"di qua"

Iniziammo a salire una scalinata che  Connie e Jean fecero correndo.

Niccolò:"statemi attaccati!"

Io ero di fianco a Mikasa e dietro avevamo Armin

Mikasa:"anche se Eren nasconde le sue vere intenzioni, che senso ha allontanarci da sé? Diceva di odiarmi... Per quale motivo ha detto una cosa del genere? Rispondimi t/n"

T/n:"ah emh... Eren... Eren ha paura, come noi del resto, non è una divinità che saprà come andrà a finire lo scontro contro Marley "

Armin:"io, t/n ed Eren abbiamo sempre saputo dei tuoi frequenti mal di testa. Li ha usati per dare più credibilità alle sue menzogne. Sono state bugie forzate. Potrai chiederglielo quando tutto sarà finito."

Mikasa:"si "

Continuavamo a salire e salire, i rumori degli spari si facevano più forti.
La scalinata sembrava non finire ma appena arrivati alla fine trovammo uno jaegeristi  che puntava la sua pistola contro di noi
"FERMI. QUESTA ZONA È SOTTO IL CONTROLLO DI NOI JEAGERISTI!"
Urlò cercando di farci andare via.
Jean, con la sua solita calma, lo prese per il colletto della camicia e gli parlò con voce minacciante  
"ascoltami bene recluta! Vuoi rischiare la tua vita e metterti contro di noi che vogliamo salvare il grande yeager?"
Rispose con un semplice "no"  era spaventato e dalla voce si sentiva.
Connie ordinò a tutti di aprire ogni singola cella.
scoprimmo che in una cella c'era l'istruttore shadies, chiuso dagli stessi jeageristi che lo avevano picchiato.
Anche Pyxis aveva bevuto il vino contaminato. Pyxis divise chi aveva bevuto il vino e chi no, facendo persino una battuta sugli ubriaconi di cui lui faceva parte.
Ci andammo a preparare.
Io Mikasa e la sua fan, essendo le uniche ragazze che potevano combattere, andammo in uno stanzino a prepararci mentre i ragazzi in un altro.
"Posso nuovamente combattere al tuo fianco per lo stesso grande obbiettivo" la idolatrava e io che la odiavo le risposi ovviamente male "smettila e preparati, se hai fiato per parlare ne hai molto per stare zitta" Mikasa lasciò li la sciarpa "la lasci qui la sciarpa?" "smettila é sua la lascia dove vuole" si vede che la odiavo? Non sopporto molta gente ma lei era una tra le più brave a farsi odiare da me. Uscii e Mikasa fece lo stesso pochi secondi dopo di me.
Armati uscimmo sul terrazzo del palazzi per scoprire l'orrore che c'era fuori. Fuoco, sangue e yelena che é felice davanti a degli aerei in fiamme. Oramai lottare contro i gigante era solo un vago ricordo del passato

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora