1

492 13 4
                                    

Era un giorno normalissimo, come gli altri, historia ci stava svegliando dolcemente, e tutte, controvoglia, ci eravamo alzate.

Mentre andavamo nella mensa io iniziai a fare domande a raffica sul nuovo allenamento che dovevamo fare quel pomeriggio

T/n:"ma voi sapete come sarà l'allenamento?"
Mikasa:" no t/n l'hai già chiesto 3 volte"
T/n:"sicure ?"
Sasha:"sicure"
T/n:"ma proprio sicure?"
M:"giuro che se lo richiedi un altra volta ti faccio mangiare da armin"

Arrivate alla mensa ci eravamo sedute e iniziammo ad aspettare i ragazzi, il capitano e il comandante che ovviamente stavano facendo ritardo.

M:"ma i ragazzi dove sono? Dov'è eren?

A quella domanda io e sasha eravamo scambiate uno sguardo un po' arrabbiato e che diceva "ma è seria?!" ma al posto di un mio bellissimo insulto sasha rispose

S:" ho visto connie fuori che parlava con il capitano e ho sentito gli altri russare"

T/n:" e tu perché stavi spiando connie e il capitano?"

Non fece in tempo a rispondere che entrarono i ragazzi e il capitano, ma Hanji non c'era ancora. Mi alzai e andai in biblioteca sapevo che l'avrei trovata lì, magari con falco e gabi. Appena davanti alla porta esitai ad entrare, avevo un po' di paura, non volevo sembra una persona che spia gli altri, ma allo stesso tempo avevo fame e volevo fare colazione, quindi mi decisi ed entrai. Tutti e tre stavano leggendo che carina hanji quando legge, in quel momento si girarono verso di me per vedere chi era entrato.

H:"ciao t/n, ti serve qualcosa?"

T/n:"no nulla in particolare volevo solo avvisarvi che siamo tutti in mensa per la colazione, non volevo interrompervi".

H:"certo arriviamo"

F:"mettiamo a posto i libri e arriviamo"

T/n:"tranquillo Falco ci penso io voi andate"

Falco mi guardò titubante per poi girarsi e guardare hanji per chiedere conferma

H:"voi andate noi vi raggiungiamo dopo"

Falco e Gabi uscirono dalla biblioteca e andarono in mensa. Eravamo rimaste solo noi e, ovviamente, ero in imbarazzo, anche se il motivo non mi è proprio chiaro, forse perché avevo e ho una cotta per il comandante, comunque mi avvicinai al tavolo presi i libri e li rimisi negli scaffali.

H:"perchè sei silenziosa, c'è qualche problema?"

T/n:"no nessuno"

H:"sei diversa dal solito"

T/n:"non mi sembra"

Hanji si avvicino a me, i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza. Mi guardò in un modo quasi come se volesse farmi ammettere qualcosa, ma io non capivo io non nascondevo nulla oltre ai miei sentimenti.

T:"n-no nulla è solo che... Ecco..."

Hanji scoppiò a ridere, non capivo se mi stava prendendo in giro o ero così divertente. Mentre riprendeva fiato iniziò a parlare.

H:"tranquilla stavo solo scherzando, dai andiamo a fare colazione"

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora