*hanji pov*
Arrivati al quartier generale eravamo fradici, ovviamente anche t/n era fradicia, la sua maglietta bianca era diventata attillata e trasparente e si vedeva tutto.TUTTO. E niente ero un pomodoro, levi se ne accorse così si avvicinò a meL:*sussurrando*"quando la guardi così si vede che ti sei dimenticata che è minorenne"
Cavolo è vero, mi sono innamorta di una minorenne, certo ha 15 anni ormai è quasi maggiorenne.
(n.a lo so che non mi sopportate, maaaa hanji dovrebbe avere sui 25-30-35 non ricordo, se qualcuno lo legge me lo può confermare?)
H:"se ci fosse stata isabel l'avresti guardata anche tu"
L:"non ero così disperato da dover solo guardare da lontano"
Dopo questa cosa che volevo sapere e non volevo, andai da t/n.
H:"t/n andiamo a farci una doccia altrimenti ci prenderemo un raffreddore"
T/n:" CERTO COSÌ FACCIAMO ANCHE IL BAGNETTO AL CONIGLIO" era contentissima e iniziò ha saltare dalla gioia e il mio cervello andò in crisi
Andammo nel bagno le docce non avevano nessun divisore ne altro
*t/n pov*
Andammo a farci la doccia, avevo ancora il coniglio in braccio, volevo lavarlo per bene così levi me lo avrebbe fatto tenere. Non sono mai riuscita a capire perché il capitano ce l'aveva tanto con me, me ne resi conto solo quando me lo disse hanji, mi sentivo una stupida.
*skip time dopo la doccia*
Eravamo io e il caposquadra e mentre camminavamo per andare alla mensa mi fermò christa (nessuna battuta che centri con Gesù, cristo o altro miraccomando)
C:"t/n, so che hai preso un coniglio, vieni con me che andiamo a convincere levi a farcelo tenere"
T/n:"va bene" ero abbastanza titubante, sapevo che non ce l'avrebbe fatto tenere.
*Hanji pov*
T/n se ne era andata con christa.
Decisi di continuare con i miei studi, così andai da bean e sawney, avremmo fatto un bellissimo esperimento, li avremme tenuti al buio per vedere quando si stancano.*fine flashback *
STAI LEGGENDO
[hanji x readers] 4 Anni (Completa)
Fanfiction*basata sulla 4 stagione di attack on titan però c'è sasha* Se ci sono errori ditemelo É la mia prima readers non é bellissima metterò riferimenti ad altri anime, parodie o a persone Una ragazza arrualata nel corpo di ricerca, che lega con i bamb...