19

101 6 2
                                    

Sorry ma sarà un po' corto
Piccolo avviso: i prossimi capitoli saranno flashback ma sono importanti




Flashback (perché li amo)
3 anni prima

Eravamo al chiaro di luna, sopra il tetto del quartier generale. Io ed Hanji stavamo insieme, nessuno lo sapeva, avevo paura di dirlo a qualcuno, non so bene il motivo

T/n:"per te cos'é l'amore?"

Hanji"é una domanda seria?"

T/n:"si"

Hanji:"guardarti negli occhi mentre il cuore batte all'impazzata, diventare rossa appena ti guardo, chiudere gli occhi e pensarti. Ecco cos'é per me"

T/n:"credo che la spiegazione di questo sentimento cambi in base alla persona. Levi, Mikasa, Sasha ed Erwin dicono altre cose, tutte le vostre spiegazioni sono diverse tra loro"

Hanji:"perché non si può dare una spiegazione precisa per questo sentimento, lo so che tu vorresti dagli una spiegazione ma non puoi. Tu sai cos'è vero?"

T/n:"certo che lo so, é solo che volevo sapere la spiegazione di questo sentimento"

Hanji:"qual é il vero motivo per cui mi hai fatto questa domanda?"

T/n:"mentre parlavo con Sasha mi ha detto che la paura di perdere qualcuno che si ama fa parte di questo sentimento"

Hanji:"hai paura di perdermi?"

T/n:"no... cioè si... sai da quando tu sei diventata comandante ho paura che tu muoia"

Hanji:"ti prometto che non mi succederà nulla, vivremo la nosta vita insieme, ti va?"
Mise la sua mano sulla mia
T/n:"ovvio" e ci baciammo

Fine flashback

Mikasa bloccò Armin sul tavolo, io tentai di tiragli un pugno ma Eren mi bloccò per terra, mi mise un ginocchio sulla schiena.

Eren:"anche tu sei una schiava, crescuta con i comandi di Erwin, eri il suo cagnolino non sapevi fare altro prima della sua morte che ascoltare i suoi ordini. Non hai mai dato la tua opinione su qualcosa perché non avevi idea di cosa volesse dire avere una proprio idea. Continui ad andare alla sua tomba e ti dai la colpa per la sua morte. In effetti hai ragione, è colpa tua che non sai nemmeno fare la brava schiava"

Armin:"EREN PERCHÉ FAI QUESTO A MIKASA E A T/N"

Eren:"Mikasa tutta la tua vita é dettata dagli istinti Ackerman"

Mikasa piangeva mi dispiaceva moltissimo.
Però Eren aveva ancora il suo maledetto ginocchio sulla mia schiena, quindi non riuscivo ne a muovermi ne a menarlo



Hanji me lo hai promesso

Ti prego non morire

Ti prego non farti uccidere

Voglio vivere con te


T/n:"perché?"

Eren:"mh?"

T/n:"smettila. SMETTILA, MIKASA E ARMIN SONO I TUOI MIGLIORI AMICI, PERCHÉ LI TRATTI COSÌ?"

Armin lo riattaccò, colpendolo bello forte facendolo pure cadere. Eren si alzò e tolse il ginocchio dalla mia schiena. Stavano lottando ma Eren lo fece sbattere alle mensole con il vino e Armin si fece male.

T/n:"ARMIN"

In quel momento entrarono delle guardie

Guardie:"signor Yeager"

Eren:"tranquilli non é niente. Armin io e te non abbiamo mai litigato prima vero? lo sai perché i? Il motivo é perché ti avrei massacrato e basta"
Armin stava perdendo sangue ma eren non sembrava fare una piega

T/n:"smettila Eren" dissi arrabbiata

Eren si arrabbiò. Si avvicinò a me e mi prese per il collo facendo incollare la mia schiena al muro

Mikasa:"T/N. EREN SMETTILA LA UCCIDERAI COSÌ"

T/n:"Armin é il tuo migliore amico, come puoi fargli questo?"

Armin cadde a terra e Mikasa andò a dargli una mano

Eren mi lasciò andare. Per fortuna perché non stavo più respirando

Eren:"portateli via"

Armin:" alla fine cos'è che volevi dire con il tuo discorso. La libertà che tanto desideri e quella di ferire Mikasa. Chi tra voi due é lo schiavo che obbedisce a un pezzo di merda?" Eren sembrava infastidito da quelle parole

Eren:"chi sarebbe lo schiavo? Dai andiamo"

Mikasa:"e dove?"

Eren:"dove tutto é cominciato. A Shiganshina"









Aaaaa ciaooo

Come va?
Spero vi piaccia?

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora