22

90 6 4
                                    




Eren:"vera natura...?"

Capitano :"Ti avverto che abbiamo molti testimoni"

T/n:"questi non stanno bene"

Mikasa:" voi tutti conoscete la mia grande abilità nel tagliare le carni, ora se qualcuno di voi ha dei dubbi in proposito, ve ne farò una dimostrazione"

Eren:" Mikasa ma che sta succedendo? T/n almeno tu spiegamelo"

T/n:"non so cosa stia succedendo, ma il mio compito è far si che nessuno dei miei compagni venga ucciso"

Capitano:" t/c si levi immediatamente da lì"

T/n:" no signore, il mio compito è proteggere"

Capitano :"T/C QUESTO È UN ORDINE"

T/n:"LEI NON È IL MIO CAPITANO, SONO SOTTO I COMANDI DEL COMANDANTE ERWIN SMITH, DUNQUE IL SUO ORDINE NON HA VALORE"

Armin:"dobbiamo parlare con loro, di certo urlarci dietro non servirà a nulla, è la paura che li fa agire così"

Capitano:"TE LO CHIEDO DI NUOVO QUAL È LA TUA VERA NATURA DANNATO?"

Eren:" come voi tutti SONO UN UMANO'

In quel momento il capitano alzò la mano e spararono.

Mikasa:"ragazzi seguitemi" prese in braccio Eren e tentò di scappare su per le mura, ma lui trascinò Mikasa verso Armin e me.
Eren si trasformò in un gigante, credo l'abbia fatto per proteggerci, fatto sta che tutti ora erano convinti che Eren fosse cattivo

Soldatessa:" capitano Woermann"

Capitano:" avvicinarsi è troppo pericoloso, state tutti in allerta"

Armin:"io mi ricordo fino al colpo di cannone poi il boato e adesso ci troviamo in un gigantesco scheletro"

T/n:" ma come fa Eren ad essere un gigante?"

Mikasa:"Eren ci ha protetti basta sapere questo"

Eren:"ragazzi state bene? Forza il gigante si sta vaporizzando venite via da lì"

Ora nel ripensare a questo mi sembra come se quel Eren fosse sparito, non c'è più l'Eren che si preoccupa per i suoi amici

Eren:"non ci sono movimenti da parte del corpo di guarnigione, ma ora non riuscirò più a convincerli che non sono un pericolo, però mi sono ricordato di una stanza segreta sotto casa mia" disse con una chiave in mano" se la raggiungo forse riuscirò a capire qual è la vera natura dei giganti"

T/n:"ok sta degenerando"

Mikasa:"Eren noi adesso abbiamo altre priorità"

Ammetto che non stavo più ascoltando, stavo con la spada in mano preoccupata per i miei amici. Sentii solo Mikasa dire che se Eren avesse lasciato la città lei lo avrebbe seguito

Eren:"hey t/n"

T/n:"che vuoi?"

Eren:"se qualche soldato viene verso Armin, tu potresti difenderlo?  Dopotutto loro sono soldati e-"

T/n:il mio compito è difendere i miei compagni, tuttavia la guarnigione non fa parte nel del corpo cadetti ne fa parte del corpo di ricerca, quindi si potrei ma senza uccidere. Qual è il vostro piano? Qui i cannoni saranno pronti a breve"

Eren:"non è complicato ma se sbagliamo moriremo"

Armin andò verso la guarnigione, staccò il movimento tridimensionale e alzò le mani. Io mi misi accanto e sganciai anche io il movimento tridimensionale

Capitano:"finalmente il vostro amico ha rivelato la sua natura, ma voi fate un'altro passo e daró l'ordine di sparare"

Armin:"Eren non è un pericolo per il genere umano, ad ogni modo noi siamo pronti a rivelarvi tutte le informazioni di cui siamo entrati a conoscenza"

Capitano:" e cosa dovrei farmene secondo te? Dopotutto il tuo amico ci ha già rivelato chi è davvero, hai dieci secondi per darci una prova"

Armin:"non è necessaria nessuna prova, cerchi di andare oltre le apparenze e si limiti a constatare come stanno le cose, in molti lo avete visto battersi contro i gigante ed è solo gazie a lui se ci siamo salvati, o pensate davvero che ci saremmo riusciti da soli a rifornirci di gas. Voi avete visto tutti che i giganti lo consideravano una preda proprio come noi. Adesso potremmo anche avere paura di lui ma questa realtà resta innegabile"

T/n*sussurra*:"O no, il capitano non parla, mo ci ammazza me lo sento"

Armin:" tranquilla" disse prendendomi per mano

In molti, però, abbassarono le pistole.

Capitano:"PRONTI A FARE FUOCO, NON LASCIATEVI CONFONDERE È SOLO UNA TRAPPOLA "











Come state? Spero bene
Scusate se è corto ma fra un po' dovrebbero iniziare i capitoli belli
Vi piace questo capitolo?

Story time che non frega a nessuno ma che scrivo comunque

In una verifica IMPORTANTE, sui rifugiati britannici della 2 guerra mondiale, al posto di dire che il governo ha dato delle maschere anti gas ho scritto maschere a gas. CHE FIGURACCIA, anche perché il prof me lo ha sottolineato come grave errore...

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora