3

271 9 12
                                    

(continuo del flashback scorso)
Perfavore avvisatemi di qualsiasi errore

2:34 am

Non riesco a dormire non so perché, forse perché ho sempre paura del buio, manco i bambini hanno così tanta paura.
Mi alzai e camminai un po' fuori dalle stanze.

??:"cosa ci fai fuori oltre l'orario consentito, mocciosa"

Ovviamente se ci fosse stato qualcun'altro al posto scommetto che non ci sarebbe stato levi, ho la fortuna di un gatto morto ma vabbe ormai ci ho fatto l'abitudine.

T/n:"non riesco a dormire... H-ho paura del buio."
(n.a. Io vivo al buio ma mi serve per la trama)

L:"non m'interessa"

Insensibile, ma comprensibile.
Sentii dei passi, nel buio sentire dei passi, per quanto mi riguardava poteva essere un assassino chiamato dal capitano perché non ero in camera.

H:"che succede levi?"

O mio dio, altro che assassino è una dea anche in pigiama, i suoi capelli erano raccolti in una coda disordinata, gli occhaili erano appoggiati sulla sua fronte, il pigiama era una conottiera nera scollata e pantaloncini del medesimo colore, 'na dea.

T/n:"è che ho paura del buio"

L:"vattene in camera tua e basta devi dormire" ovviamente fissandomi con uno sguardo talmente minaccioso che capisco perché hanno assegnato a lui eren.

H:"non importa può stare da me"

Levi si girò velocemente puntando quello sguardo minaccioso verso hanji

L:"non dovresti avere tutta questa confidenze con le reclute"

H:"non importa è solo per oggi"

Hanji si avvicinò a levi e gli disse qualcosa all'orecchio poi mi prese il polso e mi portò in camera sua, tralartro molto ordinata, forse perché era passato quel nano inquietante o perché la minacciava di tenarla così. Appena entrata mi fece sedere sul letto e si sedette accanto a me.

H:"allora, ti piacciono i giganti?"
(orion e i suoi fantastici doppiaggi)

T/n:"sono creature davvero interessanti, vorrei davvero capire come sono i loro corpi e l'emozioni"

H:"sai, appena entrata nel corpo di ricerca ero convita solo di volerli uccidere, ma poi mi resi conto che sono davvero sorprendenti, così inizia a studiarli, non mi fraintendere li voglio comunque morti ma voglio capire tutto di loro"

Continuammo a parlare per tutta la notte, era davvero bellissimo stare ad ascoltarla anche se dopo quasi un'ora ci eravamo addormentate sul suo letto, era davvero bello dormire con lei, ma un nano venne a disturbarci

L:"SVEGLIATEVI ORA"
Sbattè la parta dietro di lui entrando in canera

Hanji aprii gli occhi piano piano mi guardó e poi si alzò,ancora mezza addormentata e iniziò a fissare levi

H:"buongiorno, innanzi tutto ti calmi, respira e poi ci dici cosa succede?"

L:"cosa succede!? COSA SUCCEDE?! SUCCEDE CHE HAI DORMITO CON UNA CADETTA"

H:"tranquillo non è successo nulla"

L:"muovetevi, andate a preparare la colazione, se non volete che lo dica ad erwin"

Levi uscii infuriato sbattendo nuovamente la porta, io mi sedetti sul letto mentre hanji si alzò in piedi

H:"scusami ora levi sarà arrabbiato con te"

T/n:"tranquilla, più che altro ora è arrabbiato con te"

H:"lui mi odia da sempre è tutto nella norma"

scoppiai a ridere e lei mi sorrise, quel sorriso ogni volta mi ritornava in mente era bellissimo, mi scoglieva il cuore

Skip dopo colazione

Ovviamente durante la colazione levi continuava a guardare male me e hanji ma non importava. A fine colazione ovviamente come sospettavamo levi voleva parlarci nel suo ufficio, era davvero grande e in ordine, in mezzo alla stanza c'era una scrivania con diversi mazzeti di fogli messi in ordine,una lanterna spenta, le finestre a sinistra e una libreria a destra.

L:"sedetevi"

H:"prima di tutto, tranquillo"

L:"l'ha fatto per qualcosa in cambio?"chiese levi rivolgendosi a me

T/n:"cosa?" ero perplessa non capivo cosa volesse. Lui si portò una mano sulla fronte e poi tornò ha fissarmi arrabbiato

L:"mi rifersco al fatto di aver dormito con una superiore"

T/n:"..." Non sapevo davvero come rispondere

L:"vattene da qui" in quel momento presi e me ne andai ma di corsa

*Hanji pov*

T/n uscii di corsa, credo che fosse davvero spaventata, mi girai e guardai male levi, mi aveva promesso di non fare cavolate

H:"fai davvero schifo"

L:"non è così che si rimorchia una persona, non mi fraintendere non mi da fastidio che sia una ragazza, mi da fastidio che ci hai dormito insieme, ti avevo detto di parlarle in privato per conoscervi non per altro "

H:"so che non ti dà fastidio che sia una ragazza e so di aver approfittato della sua paura per dormirci insieme, ma non è successo nulla e lei non deve essere coinvolta in una cosa di cui non era consapevole"

L:"dopo le chiederò scusa e anche tu lo farai, però se ti piace fai come le persone normali"

H:" e da quando noi siamo normali?" chiesi ridendo

L:"da quando proviamo sentimenti per altre persone"








Autrice
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO

La storia vi piace?
Se non vi piace qualcosa vi prego di dirmelo

[hanji x readers] 4 Anni (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora