Camilla's pov
Ritornai in sala comune dove tutti stavano parlando animatamente .
Cercai di superarli senza farmi notare ma vi pare che Oliver non mi ha vista?
"Dove stai andando?" mi chiese facendo girare tutti verso di me.
"In camera nostra,la dobbiamo condividere" dissi sbuffando "era meglio la sala comune dei serpeverde,troppo rosso qui dentro" e finsi un conotato di vomito.
"Ma non ti sei portata niente dal futuro?" mi chiese Lily.
"Nono,ho tutto dentro la borsa devo essere pronta a tutto" alzai le spalle.
"Vai a cambiarti e poi torna qui,vogliamo conoscerti meglio" io annuii.
Salgo le scale velocemente fino a quando trovo una porta dove c'era scritto "Lupin Black-Baston" la aprii e trovai un letto matrimoniale.Cazzo.
Mi girai e vidi 2 armadi e una porta che portava al bagno.
Vado verso ad un armadio e metto dentro i miei vestiti tranne quelli che mi dovevo mettere.mi curai una ferita sulla clavicola e ci misi sopra un cerotto che si sporcò di sangue.
Mi sciolsi i capelli per non farlo notare dagli altri e scesi.
Senza parlare mi misi sdraiata su una poltrona.
"vesti bene ragazza" disse Marlene guardandomi.
"lo so" le feci un occhiolino.
"Allora.." iniziò James "quanti anni hai?"
"19,ad agosto 20" annuì.
"Colore preferito?"
"Verde scuro"
"Hai avuto altri ragazzi oltre ad Oliver?" guardai ad occhi spalancati Lily "Domanda sbagliata?" chiese imbarazzata.
"Nono,tranquilla solo..non è andata molto bene con lui" e distolsi lo sguardo.
"Ancora con Clarke?Vi siete lasciati anni fa!" commentò Oliver.
"Pure io e te ci siamo lasciati anni fa eppure ancora ti devo sopportare"
"Sono passati quasi 4 anni da quando ti ha mollato"
"Teoricamente non mi ha mollato lui ma l'ho fatto io lasciandolo da solo dopo quella fottuta frase" mi girai verso Regulus "E tu lo volevi uccidere" ridacchiai.
"Oliver tu hai avuto altre ragazze?" chiese Remus.
"Si ma prima di Camilla"
"Bugiardo" dissi a bassa voce.
"Non sto co Katie e non ci sono stato dopo di te" mi aveva sentita.
"Peccato che ti piaceva tanto limonarla"
"Anche a te piaceva limonare Riccardo"
"Peccato che dopo ho scelto te"
"Anche io ho scelto te sennò quel giorno davanti allo spogliatoio grifondoro sarei tornato con lei" lo guardai male.
"Ma l'hai scelta mentre stavamo insieme"
"Camilla non ero io" si passo una mano tra i capelli "e poi quello che si dovrebbe lamentare sono io" lo guardai scioccata.
"Tu lamentarti?Hai rovinato tutto tu!Io stavo soltanto studiando per diventare ministro della magia con Percy mentre ti faceva la Bell!" gli urlai contro.
"Chi è Percy?" chiese Sirius.
"Il mio migliore amico" rispondemmo in coro.
"Ma se l'hai fatto soffrire!"
"Non era successo niente con Silvy!"
"INTANTO PERÒ MENTRE MIO FRATELLO VENIVA QUASI AMMAZZATO DA UN FOTTUTO DRAGO HAI PREFERITO LEI A ME O PERCY CHE ERAVAMO DISPERATI PER LUI" feci un respiro profondo "E adesso basta perchè già è tanto se condivido la stanca con te e anche il letto" sul suo viso comparve un sorriso.
"DORMIAMO INSIEME?!"
"Purtroppo si" dissi scocciata.
"SI!GODRIC ESISTE!SIII" iniziò a correre per la sala comune mentre sbuffavo."Ti ama lo sai?" mi si avvicinò Lily e Marlene.
"Ma che vada a fanculo" risposi facendo una smorfia.
"Stasera dormirete insieme, probabilmente abbracciati e forse tornerete insieme" immaginò la bionda.
"No,ha avuto 2 possibilità ,non ne avrà anche una terza" mi guardarono male "e non guardatemi così,io non centro,lui rovina sempre tutto" incrociai le braccia al petto."Camilla dobbiamo fare una bella chiaccherata" mi disse Remus.
"In che senso?" lo guardai confusa ma non mi diede il tempo che mi prese per mano e mi portò in un angolo della sala.
"Perchè hai guardato male Peter prima?" rimasi immobile.
"Non ho guardato male Minus prima" replicai.
"Chiami a tutti per nome tranne lui,che è successo?" mi guardai intorno e vidi che tutti erano sopra a Baston.
"lui...lui ha tradito James e Lily nella mia epoca,lui ha ucciso Cedric,lui ha fatto tornare Voldemort..." sapevo che mi potevo fidare di lui.
"Cosa?Non è possibile,è nostro amico" io negai "Cazzo" rimanemmo in silenzio per parecchio tempo "Dobbiamo allontanarlo piano piano" propose.
"Io lo ucciderei se fosse per me ma non posso,non sono cos-" non finii la fease che venni presa di peso "cosa cazzo stai facendo?" chiesi.
"Basta parlare con Rem,parla anche con noi" Sirius era incredibile.
"Ma-" mi mise una mano silla bocca per farmi stare zitta.
"Giochiamo al gioco della bottiglia e voi giocherete con noi" sbuffai.
"Ho 19 anni e ho delle responsabilità quindi mettimi giù" la determinazione con lui non serviva a niente.
"sono il ministro della magia bla bla bla" mi imitò "divertiti un po' " mi mise sulla stessa poltrona di prima.
"Non posso giocare,nella mia epoca siete genitori,padrino,madrina e zii" gli ricordai.
"Allora se capita su di te e dopo su una persona ci dici se l'hai mai baciata nella tua epoca,se è si lo fai sennò no" sbuffai.
La bottiglia gira e va a finire su Peter.
La seconda volta su James.
"io non guardo" Lily si coprì gli occhi.
"Ce ne sono anche per te Evans" le rispose il ragazzo per poi baciare l'amico mentre guardavo Remus che ricambiava il mio sguardo.Traditore e vittima baciarsi,scena orribile.
Si staccarono e subito si andarono a sciacquare la bocca.
Quando tornarono girammo di nuovo la bottiglia.
Oliver e...Marlene.
Feci finta di fregarmene e guardai mio padre.
Sentii qualcuno entrare nella mia mente.
"Dà fastidio?" io annuì.Era Remus.
"Da morire" sentì un risatina "sta zitto che anche a te dara fastidio quando Sirius bacerà qualcuno" rispondei alzando gli occhi al cielo.
"Io e Sirius stiamo insieme,tu ed Oliver no"
"Grazie per avermelo ricordato" alzai le bariere costringendolo ad uscire a mia mente.
Lo vidi sorridermi divertito.Lo fulminai con lo sguardo.
Mi girai verso i 2 e li vidi baciarsi.Fanculo.
Mi rigirai e vidi questa volta Regulus ridacchiare.
Guardai male anche a lui che se ne fregò e continuò a ridere.Cretino era e cretino rimane.
Si staccarono dopo circa 5 secondi e il ragazzo si girò verso di me ma io ero occupata a maledire Regulus con la mente.
"Sei un cretino,anche a 31 anni sarai cretino,te lo dice tua nipote" continuava a ridere "ora vengo lì e ti sgozzo" ero pronta ad alzarmi ma la bottiglia puntò su di me.
Rigirò e finì proprio sul serpeverde.
"Vi siete mai baciati?" mi chiese Sirius.
"Purtroppo si" mi spinse verso di lui "Non provare a rimanere troppo attaccato o ti ammazzo" mi prese per i fianchi e piano piano si avvicinò a me "Niente lingua" sussurrai ad un centimetro di distanza.
Ghignò divertito e poi fece scontrare le nostre labbra.
Se dico che mi faceva schifo mentivo.
Era un bel ragazzo ma era pur sempre mio zio.
Mi staccai quasi subito.
"Niente limone?" chiese triste James.
"È mio zio" tornai al mio posto.
"Nella tua realtà come l'hai baciato?" divenni rossa.
"punto 1 lui ha baciato me, punto 2 mi ha messo la lingua in gola"
"Allora non ci sono problemi,rifate" guardai male il mio padrino "Muoviti serpe" non mi mossi ma Regulus si.
Si mise davanti a me e si piegò per arrivare alla mia altezza.
Guardai Remus e mi disse di guardare Oliver.stava ammazzando con lo sguardo il giovane Black.
Lui ha baciato Marlene,bene io bacio Regulus.
Non fermai il moro e mi avvicinò a se per il collo.
"Facciamogliela pagare mh" mi sussurrò.Io annuii e lui mi baciò ma questa volta più profondamente.
Accarezzò la mia lingua con la sua ed io non mi tirai indietro.
Gli misi le mani nei capelli e ci giocai con le dita.
Ci staccammo e mi fece un occhiolino per poi rimettersi seduto sul divano.
"Questo si che era un bacio" commentò Lily.
Posai lo sguardo su Oliver e vidi che non smetteva di fissare Regulus.
Siamo pari Baston.
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
General FictionCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...