Camilla's pov
"REM!" urlai appena entrati in Sala Grande.Lui si girò verso di me e aspetto che mi avvicinai per rispondermi.
"Buongiorno anche a te" mi disse sorridendo.
"Oggi devo andare a casa Riddle per il diario e coppa di tassorosso" lo informai.
"Da sola?" io annuì "È pericoloso Cam,devi farti aiutare"
"Papà,come hai detto tu è pericoloso,devo andarci da sola per questo" gli spiegai.
"Vengo con te,o portati Regulus o Oliver.." propose.
"No,Regulus l'ultima volta che ci ha provato è quasi morto,tu sei morto a causa di una pazza mangiamorte e non ho intenzione di farlo riaccadere.Oliver deve rimanere qui e basta"
"Camilla non riuscirai mai a fare tutto da sola,anche Harry ha avuto bisogno di aiuto,fatti aiutare" guardai in cagnesco il ragazzo.
"Oliver vuoi capire che è pericoloso?Io sono abituata a queste cose,tu no.Sei un giocatore di quidditch e sei specializzato in quello,io sono il ministro della magia e mi capita di catturare mangiamorte e anche ad ucciderli se ce n'è bisogno" gli presi una mano "per favore,resta qui e tieni la situazione calma..tornerò te lo prometto" gli feci un sorrisino cercando di convincerlo.
"E se dovessi avere bisogno di aiuto?" chiesi rassegnato.
"Manderò il mio patronum qui" lui annuì.
Feci colazione velocemente mi girai verso Silente che mi sorrise e corsi fuori con il mio zaino in spalla.Oliver's pov
Sono a lezione e i maladrini fanno confusione come sempre,tranne Remus ovviamente.
Stanno infastidendo la professoressa Sprite.
"POTTER,BLACK,MINUS" li richiamò facendoli ridacchiare "VI MANDO DAL PRESIDE SE NON VE LA FINITE" loro annuirono pronti a ricominciare.
Mi girai verso Lupin e lo vidi alzare gli occhi al cielo.
"Anche Camilla era così,assomiglia molto a Sirius ma anche tanto a te,studia sempre anche se fa guai" gli sussurrai facendolo spalancare gli occhi.
"Ma è calma come me,non sembra per niente Sirius" mi rispose scioccato.
"A casa vostra battibeccavano sempre,è pure scappata di casa per colpa del loro orgoglio" gli spiegai facendolo aprire la bocca.
"Il futuro mi vuole uccidere" commentò facendomi ridere.
"Sei il suo migliore amico da quando è nata,con te era un'altra persona"
"con te è un'altra persona,la vedi?avete litigato ieri sera e già ti ha perdonato.Se è come Sirius non perdona per mesi,se va bene,sennò per anni" io annuì d'accordo.
"Ci eravamo lasciati da circa 2 mesi e stava con un altro.Eravamo alla 422° coppa del mondo di quidditch ed eravamo stati attaccati dai mangiamorte.
Eravamo tutti in un boschetto ma macava Harry.Lei voleva andare a cercarlo ma l'avevo bloccata.Non l'avessi mai fatto,mi ha risposto male e mi ha ignorato andando a cercarlo.
Quando sono tornati è venuta da te,che eri incinta,e ti sei arrabbiato per la sua immaturità e irresponsabilità.Nonostante ciò però è venuta da me e dalla mia famiglia a chiederci se stavamo bene.Quando avevamo finito di parlare è andata vicino ad un albero e si è seduta.Le sono andato incotro e ho provato a parlarle e quando stava per cedere arriva il suo ragazzo e la porta via.
Ho pensato davvero che mi tradiva da mesi ma avevo sbagliato,lei era andata da lui dopo tanto che ci eravamo lasciati.Era colpa mia se si erano messi insieme.
Lei fa per ripicche,per darti fastidio..non penso che lo amava molto per non dire quasi per niente ma ci si è messa insieme.Quando l'ha lasciata si è messo in mezzo un bulgaro e ci ha fatto litigare.
Dopo un po' siamo tornati insieme ma dopo 2 giorni abbiamo di nuovo litigato per colpa della sua migliore amica che mi era saltata addosso.Mi ha evitato come la peste e non mi ha perdonato.Siamo tornati insieme il 24 dicembre quando ci eravamo lasciati il 24 novembre.Mi ha evitato per 1 mese,ti rendi conto?Poi ci siamo lasciati dopo un anno e qualche mese perchè la mia ex e un ragazzo a cui piaceva Camilla hanno deciso di mettere su un piano.Hanno usato la pozione polisucco e hanno fatti sembrare che io baciavo a quella.Camilla è entrata nella mia camera e senza dire una parola è uscita e mi ha inviato un lettera con scritto "vaffanculo stronzo,va all'inferno" e con questo mi ha mollato.Gli sono andato dietro per 2 anni finchè non ha deciso di parlarmi per dirmi di stare attento in battaglia.Sapevo che era ministro della magia e che era suo compito farlo ma mi ha dato un briciolo di speranza.Dopo nemmeno 2 minuti è stata colpita da un incantesimo facendola cadere.L'ho portata in infermeria e Madama Chips mi ha detto che era morta.
Morta a 19 anni per sua zia ti rendi conto?Mi è caduto il mondo addosso e poi sono venuto qui.Lei è venuta qui per salvare voi e vedere se stavo bene..e mi odiava.." ho detto quasi tutta la nostra storia a suo padre?Che imbarazzo.
Lui mi poggiò una mano sulla spalla e mi sorrise.
Scoppiò qualcosa e tutti ci girammo verso i 3 ragazzi tutt'altro che innocenti e li guardammo male.
Iniziarono a correre fuori seguiti da me e Remus e li volevamo uccidere.
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
Ficção GeralCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...