Camilla's pov
I campioni si sono buttati e Harry ad un certo punto fa un salto da pesce.
Ha preso l'alga branchia.
Inizio a muovere ansiosamente una gamba."Calmati piccola,andrà tutto bene" mi girai verso di lui.
"Papà non è il momento,di solito c'ero io con lui e potevo aiutarlo se aveva bisogno ma adesso..." mi morsi il labbro inferiore.
"È il ragazzo che è sopravvissuto,rimarrà vivo"
"Cosa ci fa lei qui?È la tribuna dei familiari" guardai male il professor Moody.
"Lupin posso stare dove mi pare" mi guardò con il suo occhi finto.
"Solo perchè è un professore non vuol dire che è giustificato per fare tutto,SE NE VADA" papà Remus e zia Lily mi guardarono male.
"Vedo che la mia presenza non è gradita"
"Finalmente ci è arrivato" sussurrai sbuffando sonoramente."Camilla non dovevi trattarlo così" mi riprese zia Lily.
"Ah davvero?Per sentirlo parlare dopo che ha usato davanti a noi le maledizioni senza perdono?Non ci tengo" risposi seccata.
"Vi deve preparare"
"NEVILLE HA SOLTANTO 14 ANNI!È RIMASTO TERRORIZZATO E FA FATICA AD ADDORMENTARSI PER COLPA SUA" mi girai a guardare il lago Nero.
Non si vedeva nessuno.
Mi alzai.
"Vado di sotto" presi la mia giacca,me la misi e scesi per poi arrivare nel punto dove c'erano gli altri."Seamus novità?" chiesi con occhi speranzosi.
"No,Cam,mi dispiace" annuì e andai da Ginny e i gemelli.
"Lupin" mi salutarono i ragazzi in coro.
"Hey rossi" gli feci un mezzo sorriso per poi abbracciare la loro piccola sorellina "tranquilla,starà bene" lei annuì.Ci staccammo e mi sorrise.Ricambiai e poi mi misi tra i gemelli.
"Non centri,vieni qui" George mi prende di peso e mi mette sopra di lui.
"Em...grazie George" dissi leggermente stupita.
"Capitano geloso ad ore 3!" escalmò Fred indicando il mio ragazzo."Fred,George,Ginny" li salutò.
"Hey Baston,come mai da queste parti?" chiese facendo il finto tonto il ragazzo sotto di me.
"Devo requisire la mia ragazza" e mi fece cenno di alzarmi.
"Geloso Baston?" chiesi ghignando.
"Ti piacerebbe Lupin,dai andiamo" mi prese per mano e mi obbligo ad andare con lui.
"CI VEDIAMO DOPO WEASLEY!" urlai ai 3 che scoppiarono a ridere.Io e Oliver stavamo camminando per tornare dai miei genitori.
"Perché sei venuto a prendermi?" gli chiesi girandomi verso di lui.
"Me lo ha chiesto tuo zio" era fin troppo freddo.
"Solo per questo?Non volevi avermi intorno?" cercai di aleviare la tensione ridacchiando ma lui rimase impassibile "Ok,cosa è successo?" mi misi davanti a lui e lo bloccai.
"Niente" gli misi una mano sul petto fermandolo.
"Cos'hai?" mi guardò con occhi freddi come il gjiaccio.
"Stavi comoda addosso a George?Seamus ti ha risposto come volevi?Fred ti faceva tanto ridere non è così?" lo guardai confusa,cosa intendeva dire? "E non guardarmi in quel modo" staccai la mia mano dalla sua.
"Quindi?cosa vuoi dirmi?Sei arrabbiato perchè ho degli amici?Wow che persona matura" chiuse gli occhi ispirando profondamente.
"Voglio dire che non puoi stare abbracciata a tutti e comportarti come quando stai con me" lo guardai male.
"Mi stai dicendo che sono una puttana Oliver?"
"No ma..cazzo Camilla,mi sento in competizione con gli altri!Certe volte sei più affettuosa con me,poi con Harry,Ron,Fred,George,Bill,Blaise...non ci capisco più nulla" si mise le mani nei capelli.
"Quindi mi dici che io bacio tutti e che vado a letto con tutti come faccio con te,giusto?" incrociai le braccia al petto.
"No-" lo interrompo subito.
"Sai,hai ragione,forse dovrei comportarti davvero con tutti così,magari faccio diventare le tue bugie in realtà" mi girai e ricominciai a camminare.
"CAMILLA" mi corse dietro e mi prese per un polso facendomi girare di colpo e mi scontrai con il suo petto "Non ti sto dicendo che sei una puttana nè che preferisci gli altri,sto cercando di dirti che mi mancano le tue attenzioni come quelle di una volta.Ora devi aiutare Harry e Cedric con il torneo e va bene.Aiuti anche Fleur e va bene,ma Krum no,sai che non andiamo d'accordo ma tu continui ad aiutarlo.Rivoglio la mia Camilla che un tempo guardava me come una punto di riferimento,una spalla su cui piangere,confidente,migliore amico,fidanzato,fratello,tutto" rimasi in silenzio a guardarlo "Rivoglio la mia Camilla" abbassai lo sguardo.
"Oliver.." sussurrai "Mi dispiace.." puntai i miei occhi sui suoi "Ho paura.." mi accarezzo una guancia.
"E di cosa?" mi chiese dolcemente.
"Di essere ferita di nuovo"
"Bimba,non ti devi preoccupare,non ho intenzione di farti star male"
"Giuramelo" mi porse il mignolo.
"Giuro" glielo afferrai con il mio e gli sorridetti.
Neanche il tempo di parlare che du persone ci spinsero in avanti e ci fecero baciare.
Ci baciammo a lungo davanti a tutti.Ci staccammo dopo minuti e ci girammo trovando Percy e la Clarke.
"Non vi baciavate più,abbiamo dovuto fare noi" ci spiegò il rosso.
"Quanto siete stupidi" andai ad abbracciare solo il ragazzo ignorando le braccia aperte della serpeverde.
"Quanto sei testarda" sussurrò Oliver per poi spingermi leggermente sopra la ragazza.
Rimasi pietrificata mentre lei mi abbracciava forte.
Dopo svariati secondi ricambiai accarezzandole i capelli.
"Scusami Camilla" mi sussurrò con voce tremante.
"Tranquilla Silvy,tranquilla" rimanemmo in quella posiizone per molto.
Mi presi da sotto le gambe e mi fece attaccare a koala su di lei.
Mi era mancata davvero tanto.
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
Ficción GeneralCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...