Camilla's pov
Dalla sera del ballo erano passati mesi.
È il 24 febbraio 1995 e oggi si terrà la seconda prova del torneo tre maghi.
Dire che sono in ansia è poco.
Sono in Sala Grande a fare colazione ma non c'è traccia nè di Harry,nè di Ron e nè di Hermione."Tranquilla adesso arriveranno,mangia qualcosa" e mi passò un croissant.
"Oliver non riesco" mi lamentai muovendo una gamba dal nervosismo.
"Camilla se la sono sempre cavata,sopravviverranno un ora sensa di te" lo guardai male e presi del caffè "questo ti fa male e ti mette più nervosismo" e me lo leva dalle mani.
"Baston se non mi ridai il mio caffè ti s-" non mi fece finire di parlare.
Mi baciò.Rimasi sorpresa ma dopo ricambiai.
"Mia cara e dolce Lupin basta parlare e mangia" mi guardò con gli occhi da cucciolo.
"Ma Oliver dev-" mi baciò di nuovo.
"Mangia" mi ripetè.
"Va bene.." mi sorrise.Cercai di sembrare indifferente ma alla fine cedetti e ricambiai."Vieni,ci mettiamo in prima fila" mi prese per mano e corremmò negli spalti.
"Se mio fratello non esce dall'acqua mi butto io" lo avvertii seriamente.
"Facciamo che mi butto io,mh?"
"No" risposi seccamente facendolo sbuffare "e non sbuffare con me" lo ripresi.
"e se lo faccio?" mi provocò.
"Te la farò pagare cara" gli misi le braccia intorno al collo "e tu non vuoi una punizione,giusto?" gli chiesi facendo toccare i nostri nasi.
"Dipende quale punizione" stavamo per baciarci ma ci divisero.
"Non davanti a noi" sosprirai per non saltargli addosso.
"Allora giratevi" mi guardarono male "io non mi lamento quando vi baciate con papà Remus e zia Lily"
"Ma noi siamo sposati,voi no" che osservazione stupida che fa il mio padrino.
"Fra pochi anni lo saremo" guardai sognante il mio ragazzo.
"Va piano ragazzo,dovete avere la mia benedizione" disse papà Sirius.
"Abbiamo già quella di papà Remus" feci loro una linguaccia.
Non riuscì a finire che noto Harry correre.
"HARRY!" gridai per poi correre da lui.
Spintonai alcune persone per passare.
Scesi parecchie scale e alla fine mi trovai davanti al corvino.
"Dove eri finito?!Ero preoccupata!" lo abbracciai di slancio facendolo quasi cadere.
"Scusa,mi sono addormentato in biblioteca ma ho la soluzione,Dobby mi ha aiutato" mi sussurrò all'orecchio.
"devo fare un maglione a quell'elfo" dissi tra me e me.
"Ora fa vedere a quelli con chi si stanno sfidando ma...resta vivo,mh?" lui annuì "Bene,buona fortuna" gli baciai la fronte e corsi di nuovo al mio posto.
Mi bloccarono Draco,Blaise e Marcus.
"Madame che bello vederla,come sta?" mi chiese scherzoso il biondino.
"Dray non ho tempo per parlare adesso,devo andare da Oliver e vedere se Harry torna vivo" feci per passare ma mi bloccarono.
"Camilla abbiamo una proposta" guardai Blaise confusa "Entrerai nel nostro gruppo solo se...non parlerai più con i grifoni" li guardai arrabbiata.
"NON HO BISOGNO DI ENTRARE NEL VOSTRO STUPIDO GRUPPO!E TU SEI D'ACCORDO CON LORO,DAVVERO MARCUS?!DA LORO ME LO ASPETTAVO MA DA TE NO!" li spostai arrabbiata e tornai al mio posto."Cam stai bene?" mi chiese Oliver mettendo un suo braccio attorno alle mie spalle.
"Una meraviglia,non lo vedi?sto una favola!Rido,rido e rido!Camilla non sta mai male,Camilla è forte e non prova emozioni!" portai le gambe al petto e le abbracciai facendo respiri profondi.
"Cosa è successo?Lo sai che con me puoi sfogarti,sono qui per questo,no?" mi alzò la testa mettendomi una mano sotto al mento.
"Ho incontrato Malfoy,Zabini e Flint" mi fece segno di continuare "volevano che smettessi di parlare con voi ed entrare nel loro gruppo...io me la sono presa soprattutto con Marcus perché pensavo fosse più maturo di quei due" mi guardò sorridendo.
"Bimba non pensavo ti fossi rammollita,la mia piccola serpe ora è triste" lo guardai male.
"È colpa tua" e gli puntai il dito contro "Se non mi fossi innamorata ora sarei a ridere per quella scena" misi il broncio.
"Ti prometto che d'ora in poi sarò il tuo cavaliere e ti proteggerò da tutti"
"Non sono una principessa Olly" gli ricordai.
"Invece si che lo sei,la mia piccola principessa da salvare" feci un sorrisino.
"Lo sai che di solito le principesse si innamorano del principe azzurro?" lui annuì.
"Appunto,io sono il cavaliere che salva la principessa e divento il suo principe azzurro" scossi la testa divertita.
"Quanto sei stupido" gli feci una carezza sulla guancia.
"Intanto però ti ho fatta sorridere" io annuì e poi lo baciai."Adesso basta però,state attaccati da 3 minuti!non vi serve ossigeno!?" si lamentò papà Sirius ricevendo uno schiaffetto da papà Remus.
"Sirius facevi anche tu così da ragazzo con Rem" lo riprese zia Lily.
"Ma è mia figlia,la mia principessa,non può limonare il suo ragazzo davanti a me!" mi girai verso lui "ha le labbra rosse a causa sua!Le manca il fiato!" mio padre era la drama queen più rompi pluffe che esista.
"Papà lo sai che avrai un'altra figlia tra pochi mesi?" lui annuì "Da lì sarà lei la tua principessa quindi fammi assicurare che almeno lui rimarrà sempre così" mi rivolse uno sguardo triste.
"Ma io ti vorrò sempre bene,con o senza Leila.."
"Ma preferirai lei e mi va bene,non posso avere l'attenzione di tutti,ma per favore..non cercare di farmi rimanere sola quando tutti starete addosso a lei..ho bisogno di qualcuno e quel qualcuno è Oliver.." abbassò lo sguardo.
Io mi girai in avanti mordendomi la guancia per non piangere.
Il ragazzo al mio fianco sembra averlo notato,infatti,mi prende una mano e la stringe.Ora devo rimanere concentrata sulla prova,avrei parlato con papà più tardi.
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
Fiction généraleCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...