Camilla's pov
"HARRY POTTER!" urlò il preside chiamandolo a sè dopo aver letto il suo nome su un bigliettino.Spalancai gli occhi e mi girai verso lo sfregiato.Hermione lo spinse verso Silente per poi guardarmi stupita.
Mi girai verso Ron.
"Sapevi qualcosa?" lui negò guardando male l'amico che stava scomparendo dietro la porta.
Decisi di uscire fuori dalla Sala Grande per prendere una boccata d'aria seguita da Hermione,Ginny e Silvy."Non può essere stato lui" dissi sedendomi sotto un albero.
"Lo sappiamo,c'è qualcosa sotto" mi seguì Ginny.
"Prima il sogno,poi il marchio nero ed ora questo..ho un brutto presentimento" e iniziammo a parlare.Com'è possibile che un 14enne è stato scelto come campione tre maghi?"Cam ti va di farci un giro?" mi girai e vidi il mio grifone preferito.
Guardai le ragazze che mi fecero cenno di seguirlo.Mi alzai.
"Ci vediamo dopo ragazze" ricambiarono il saluto e poi me ne andai con il ragazzo."Stai bene?" mi chiese di punto in bianco.
"Certo,perché non dovrei?" gli chiesi confusa.
"Harry è un campione tre maghi" mi girai per guardarlo negli occhi.
"Non ha messo lui il suo nome nel calice" dissi seria.
"Deve essere stato lui.Cam tutti vorrebbero la gloria eterna!" esclamò con fare ovvio.
"Peccato che lui è gia conosciuto in tutto il mondo Baston.Prova di nuovo a dire qualcosa contro Harry e ti butto in pasto agli ippogrifi" me ne andai lasciandolo da solo vicino al lago Nero.Nessuno può accusare mio fratello.Me ne andai in camera mia dove trovai Blaise e la Parkinson limonare.
"Andate nel dormitorio maschile" gli ordinai per poi slegarmi i capelli e levarmi le scarpe.
"C'è Draco" mi risponde Zabini,
"Mandalo qui" il ragazzo uscì senza problemi ma la ragazza sbuffò.
"è anche camera mia,posso fare ciò che voglio" la guardai e le scoppiai a ridere in faccia.
"Tesoro se voglio ti caccio dalla camera" e chiusi la porta a chiave.
Presi dei vestiti più comodi della divisa.E,aspettando mio cugino,presi un piccolo diario dove scrivevo i miei problemi.
Caro diario,
oggi il calice di fuoco ha estratto i nomi dei campioni del torneo tre maghi.
C'è Fleur,Victor Krum,Ced e...Harry..
Non è stato lui a mettere il suo nome,ne sono sicura al 100% ma sono una dei pochi a pensarla così.
Persino Oliver pensa sia stato lui.Ci ho litigato,come può pensare una cosa del genere?Ne abbiamo passate tante e ora crede c-Chiusi di scatto il diario quando sento qualcuno entrare.
"Potevi anche non chiuderti a chiave Cam" mi riprese il ragazzo per poi osservarmi "Perché nascondi quel pezzo di carta?" si avvicinò pronto a prenderlo e scoprire cosa nascondevo.
"Sono solo degli appunti di storia della magia" mentii alzando le spalle.
"Allora dammelo" e mi tese la mano.Glielo diedi,tanto avrebbe capito in entrambi i modi che mentivo.
Lo aprì e iniziò a leggere.
"Questa non è storia della magia ma la storia della tua vita" commentò per poi fermarsi su un giorno preciso."21 Giugno" mi si gelò il sangue "Caro diario,oggi ho litigato con Oliver.È convinto che gli faccia le corna con Riccardo.
Probabilmente non si è mai fidato di me e mai lo farà.Ci siamo lasciati.
Lo amo ancora?Si.
Se mi chiedesse di tornare con lui lo farei?Non lo so,dipende da molte cose.
Mi chiuderò in me stessa? 95% si.
Sai...è stato il mio primo amore e penso che anche tra molti anni ci sarà sempre una parte di me che lo amerà ancora.
Ora ti chiederai se sto piangendo e la risposta è si,sono una fontana.
Ogni angolo di camera mia mi ricorda lui.Mi diceva di amarmi ma non l'ha mai,e dico mai,fatto.
Ora devo andare.Scrivo a Silvy,è l'unica che voglio vicino in questo momento.
Grazie per avermi ascoltato" lesse la pagina e poi mi guardò.
"Non provare pena per me Dray,le cose si stanno sistemando più o meno" dissi per poi alzarmi e strappargli dle mani il mio diario.
"Secondo me non dovresti tornarci" e si mise seduto sul letto.
"È cambiato,ci amiamo davvero questa volta" lasciai il quadernino dentro al mio comodino chiuso a chiave e poi mi misi vicino al biondo.
"Camilla,le persone NON.CAMBIANO" mi ricordò.
"Lo so ma...Draco non so che fare" e mi buttai all'indietro sul letto "Lo amo da quando avevo 12 anni e quando sto con lui sto in paradiso" gli spiegai disperata.
"Cam,cambia preda,è meglio così"
"Ci ho provato e un po' mi sono innamorata di lui ma dopo è tornato Oliver e mi ha complicato il tutto" mi guardò con sguardo dolce ma triste.
"Sai tu chi ti fa star bene.Io ti consiglio di non averci più niente a che fare ma se tu sei sicura che starai bene con lui...buttati e amalo come nessuno farà mai,fagli capire che meglio di te non esiste" io annuì per poi abbracciarlo.
*Tic tic*
un gufo mai visto stava picchiando alla finestra.Andai ad aprirgli e slegai la lettera dalla sua zampa,gli accarezzai la testolina e poi lo lasciai libero.
Apro la busta curiosa e trovo dentro una lettera o meglio un poema.Cara Camilla,
prima di tutto voglio dirti una cosa:ti vorrei qui con me abbracciati sul mio letto come l'anno scorso.
Lo so che sono un coglione,stronzo,rincoglionito e tutti gli insulti di questo mondo e di quello babbano ma sappi che questo stupido ti ama più che mai.
Ti amo quando ridi,
Ti amo quando piangi,
Ti amo quando ti arrabbi,
Ti amo quando sei disgustata,
Ti amo quando mi guardi con quella scintilla a cui nessun altro poni,
Ti amo quando dormi,
Ti amo quando vedo i tuoi allenamenti di quidditch,
Ti amo quando sei preoccupata,
Ti amo quando hai paura,
Ti aml quando sei gelosa,
Ti amo.
Lo so che ora mi odi a causa di quello che ho detto ma ti prego non tagliarmi fuori dalla tua vita.
Amami o odiami ma almeno prova qualcosa per me,non essere indifferente,lo sappiamo entrambi che non riusciamo a stare senza l'altro.
Se anche tu provi i miei stessi sentimenti ti aspetto al lago Nero,se invece non provi niente per me sappi che non mi arrenderò e continuerò a lottare finché non tornerai ad essere la mia piccola bimba che potevo coccolare quanto volevo.
Fa la scelta giusta.
Baci,Oliver
Lessi ad alta voce e sia io e che Draco rimanemmo stupiti.
Lo guardai e decisi cosa fare.Spazio autrice
hi guys!
come state?
scusate se non pubblico da un po' ma sono molto indaffarata con la scuola ed ora non sto molto bene.
Spero vi stia piacendo la storia.
Fatemi sapere <333
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
Ficción GeneralCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...