70)L'HO ROTTO!

52 6 0
                                    

Camilla's pov
Sto camminando per il corridoio cercando di non farmi vedere da nessuno mentre vado nel bagno delle ragazze al secondo piano.

Giro un angolo e trovo i malandrini e Oliver scappare via ridendo.
"Cosa ci fate voi qui?!" chiesi bloccandoli.
"Scherzo a Gazza" disse con fare ovvio James.
"Tu ti sei unito a loro?Ti ricordo che hai 20 anni e che siamo qui per salvare il mondo non per far dannare quel poveretto" mi rivolsi al mio ragazzo che mi guardò imbarazzato.Alzai gli occhi al cielo e li sorpassai.
"Dove vai?" Sirius mi seguì mettendomi un braccio sulle spalle.
"A salvarvi le chiappe visto che morirai tra 20 anni" me lo levai di dosso.
"Non starai andando da sola?Ti farà fuori!" esclamò Remus.
"Basta un incantesimo e lo ammazzo"
"Non è vero,è 40 volte più grande di te" si intromise Oliver.
"Vi siete messi d'accordo?Oliver sai dove sto andando e sai che ci servirà molto.
Papà lo sai anche tu che è l'unico modo" mi guardarono contrariati.
"Perchè a lui lo chiami papà e a me no?" mi girai verso il Black fulminandolo "momento sbagliato?momento sbagliato" mi rigirai verso i due.
"Sentitemi bene,io non ho intenzione di vedervi tutti morire e fare passare una vita di merda ai miei migliori amici quindi fatevi gli affari vostri" sputai acida per poi continuare.
"E quindi dovremo vederti morire piano piano?" mi girai verso Oliver.
"Sentimi bene Baston,tu sei venuto qui perchè pensavi che io fossi morta,io sono qui per salvare il culo a tutti e non farti fare cose che non sai gestire.So badare a me stessa più di voi 5 messi insieme quindi fatevi i cazzi vostri" continuai a camminare.

Arrivai nel bagno di Mirtilla Malcontenta che stava piagnucolando come solito.
Iniziai a parlare seprentese,Harry parla nel sonno.
La camera si aprì ed io scivolai dentro.
Presi a camminare quando vidi una pelle di serpente moolto lunga.
Continuai il cammino fino a quando vidi una specie di porta.Parlai nuovamente serpentese e lei si sbloccò.
Entrai,scesi le scalette e mi avvicinai.
C'era silenzio,fin troppo silenzio.
Camminai e camminai fino a quando vidi una persona.
"Che piacere conoscerti signorina Lupin" lo guardai schifata.
"Riddle fa strano vederti con un naso sai?anche con i capelli ovviamente" fece una smorfia disgustosa.
"Cosa ti porta qui?" mi chiese avvicinandosi.
"Devo far fuori il tuo animaletto domestico,capiscimi,devo far star tranquilla questa scuola" mi avvicinai "fallo uscire Tom" lui rise.
"Credi davvero che riuscirai ad ucciderlo?"
"Ovviamente,sono la ragazza più formidabile di questo secolo..devo salvare i miei amici e mio fratello" lui sbuffò con un ghigno.
Ma quanto può essere difficile chiamare il seprentello?

Oliver's pov
L'abbiamo seguita.Vederla parlare un'altra lingua è dannatamente eccitante ma abbiamo altro a cui pensare.
La spiamo tramite la porta che fa vedere lei e un ragazzo parlare,Tom Riddle..
Li sentiamo parlare finché lei stufa lo schianta facendolo sbattere sul muro di pietra.
"Ascoltami bene pezzo di merda tu fai uscire il basilisco,io lo faccio fuori e tu muori,chiaro?!" gli urla contro.
Guardai i ragazzi che avevano gli occhi spalancati.
"Vuoi essere uccisa?" le chiede.
"Pur di vedere la tua lurida faccia si" gli sputa in faccia.
"Vedi Camilla..io posso farlo uscire ma voglio qualcosa in cambio"
"La tua morte ecco la ricompensa"
"Vieni a far parte del lato oscuro" lei scoppia a ridere.
"Tesoro non hai capito che sono la persona che ti vuole vedere morto più di tutti?" lui fa una smorfia.
"sei un inutile mezzosangue come tutti" e iniziò a psrlare serpentese.
"quindi anche come te" replica Camilla per poi prendere la bacchetta.
Esce fuori un enorme serpente che oscillava.
Sono pronto a scattare ma James mi prende per la manica dicendomi di aspettare.
Vedo Camilla puntargli la bacchetta e pronunciare "Obscuro" così che il serpente avesse una benda sugli occhi.
"Guarda Tommy come si uccide un basilisco" si rivolge al ragazzo per poi pronunciare la maledizione senza perdono "Avada kadavra" il basilisco cade morto a terra mentre Riddle rimane immobile.
"Bene Tom,dimmi un po'...credi ancora che mi poteva uccidere quel cosetto?" lui non le rispose.
Lei si avvicinò al serpente e gli stacca tutti i denti per poi metterli dentro al suo zaino.
"Bene,è stato un dispiacere conoscerti,buona morte" gli fa ciao con la mano e cammina verso le scalette per andarsene.

Inizia a camminare verso di noi arrabbiata.
"Cosa ci fate voi 5 qui sotto?" noi rimaniamo in silenzio "Potevate morire se vi scopriva!Siete degli irresponsabili!Me lo aspettavo da loro ma non da te Remus" ci fulmina uno ad uno ma specialmente suo padre.
"Non sapevamo se avevi bisongo di aiuto" cercò di giustificarsi Sirius.
"Ma se voi 3 neanche sapevate dove stavo venendo!Non mindovete seguire mai più,CHIARO?!" annuimmo.
Sbuffò ed arrabbiata ricominciò a camminare
"Come risaliamo?" le chiedo timidamente.
"Con Funny" fece un fischio e la fenice arriva "Hey tesoro,ci porti su?" le si attaccò ad un braccio.Io mi attaccai al suo,Remus al mio,Sirius a quello di Remus,James a quello di Sirius e Peter a quello di James.
L'uccello inizia a volare senza problemi.
Ritorniamo nel bagno delle ragazze.
"Ora se non vi spiace devo andare da Silente" comincia a camminare velocemente.
"Aspettaci,veniamo anche noi!" le corremmo dietro.
"E cosa direte?siamo stati immaturi e l'abbiamo seguita?Potevamo morire ma ci ha salvato senza saperlo?"
"Calma serpe,siamo tutti salvi" cercò di dire Sirius.
"Ma non per merito vostro!" arrivammo davanti al gargoyle "Idromiele" esso girò facendoci salire sulla scale.

Davanti alla porta del preside Camilla bussò ricevendo una risposta da dentro.

Camilla's pov
Apro la porta e vedo Silente e la McGranit.
"Professor Silente,Minnie" li salutai.
"Cosa la porta qui signorina?" mi chiese il preside.
"Ho ucciso il basilisco" dico sorridendo per poi porgergli i denti.
"Molto bene signorina,molto bene" li prese.
"L'anello ce l'ho io" e lo posò sulla cattedra.
"Ragazzi giratevi tutti" dissi rivolgendomi ai 5.Fecero come detto. "Minnie puoi..?" fece anche lei come loro e dopo presi un dente "È sicuro che devo farlo io?" chiesi titubante a Silente.
"Certo signorina,è la persona più adatta" io annuì,feci un respiro profondo e ruppi l'anello facendo uscire una nuvola nera.
"È stato fenomenale!" escalmò entusiasta.
"Ora dobbiamo trovare gli altri signorina,sa dove trovarli?" io annuì "Molto bene,vada a riposarsi,quando si sentirà pronta andrà a cercarli" io annuì.
"Grazie professore,arrivederci" esco dalla stanza eccitata.

"L'HO ROTTO!LILY L'HO DISTRUTTO!" esclamo quando arrivai in sala comune correndo.
"VERAMENTE?!" mi chiede stupita.
"SIIII" gli saltai sopra mentre scoppiammo a ridere.
"Comunque abbiamo trovato la tua lettera,ci hai fatto piangere stronza!" commentò Marlene a braccia conserte.
"Che lettera?" chiese Peter.
"Niente" esclamammo noi 3 facendo essere confusi i ragazzi.
"Io vado a cambiarmi" corsi di sopra in camera mia e mi fiondai sull'armadio in cerca di qualcosa di comodo.

Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver BastonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora