Camilla's pov
Mi svegliai tardi,erano le 20:48 e io ancora ero tutta rincoglionita.
"Cam apri la porta,sono io" non capisco chi sia quindi non rispondo "Hai saltato la cena,ti va di mangiare con me?" era zia Lily,
"Zia non ho fame" risposi fregandomi gli occhi,
"Allora parliamo e basta" io voglio stare da sola,
"Zia scusami ma vorrei dormire" sento un sospiro,
"Va bene,buonanotte tesoro" sento i suoi passi sempre più bassi.Se n'è andata.Non so che fare.Potrei...bho non lo so.
Iniziai a fissare il soffitto finché non sento bussare alla finestra.Era Choni.
Presi la lettera e iniziai a leggerla.Cara Camilla,
io sto malino,è una noia mortale e mi manchi tanto.Secondo me dovresti far pace con Harry e con tuo zio.Cosa hai combinato?Come hai infastidito i tuoi?Voglio tutti i dettagli.
Comunque si,ho io il tuo vestito,appena ci vediamo te lo porto.
Tuo zio Regulus com'è?Lo hai già ammazzato?
Qui Silvy e Hermione stanno cercando di essere come quando ci sei tu ma si vede che non è la cosa.I gemelli fanno meno scherzi,ma cosa gli hai fatto?!Ron ogni volta che mangia il pollo dice "Ti mangio anche per Cam" è troppo divertente.Draco sta sempre con i suoi scagnozzi,Cedric ha iniziato a sentirsi con una!
La McGranit mi sta obbligando di mangiare visto che non sto toccando cibo per scriverti.
Aiuto Cam mi sta strap-Signorina Lupin manca anche a Baston ma ora deve andare sennò non mangia.Lo dico per il suo bene.Ci vediamo a settembre.
Ok ci sono,ok ora mi sta guardando male.Ciao amore,ti amo anche io.
Oliver
Mi ha scritto anche Minnie,sono importante :D
Ormai sono le 21:15 e ho voglia di sentire la musica.Prendo il mio giradischi e faccio partire un disco.Inizio a cantare come se stessi facendo un concerto.La spazzola è il microfono,i mobili gli spettatori,il letto è il palco e il giradischi le casse.
Non mi interessa se gli altri mi sentono,io voglio essere me stessa.
Stavo facendo la nota alta quando sento bussare.Lo ignoro e continuo a cantare.
Bussa più forte.Fermo il giradischi "Chi è" chiesi sbuffando,
"Piccola scalmanata sono io" io corsi alla porta e la apro per poi trovarmi tutti davanti.
"Fanculo" richiudo la porta,
"Piccola dobbiamo parlare" crede davvero che io voglia parlare?
"Non ho voglia,riprova tra 20 anni" gli risposi indifferentemente,
"Dai principessa,esci e parliamo" ma cosa centra adesso lui?
"Cosa non capite di NON HO VOGLIA?!" chiedo incazzata,
"Fammi entrare Cam" non posso farlo entrare sennò dopo ci provavano tutti.
"Fai andare via gli altri" borbottarono qualcosa e poi sento die passi allontanarsi.
"Ci sono solo io" non ci credo non sono fessa,
"Non è vero" dissi scocciata "Rimani fuori,hai avuto l'occasione e l'hai sprecata.Addio" e feci ripartire la musica mentre cantavo.Stetti giorni dentro camera mia senza mai uscire, tanto il bagno lo avevo collegato con camera mia.Kreacher mi portava il cibo e mi faceva compagnia.Anche se spesso mi insultava,non era molto amichevole ma ci si abitua.
"Signorina Lupin Black,ci sono visite per lei" io lo guardai confusa "La stanno aspettando il salotto" io curiosa mi cambio velocemente e corro al piano di sotto.
"RAGAZZI" dico felice per poi saltargli addosso,
"Cam ma che casini combini" mi rispose Silvy affiancata da Riccardo,
"State zitti e abbracciatemi" dissi ridendo,
"Ora manchiamo noi" i weasley al completo.
"Rossi" sorrisi come non mai e poi abbracciai la più piccola.
"Come stai Gin?" le chiesi dolcemente,
"Bene,tu?" io storsi un po' il naso "Ne parliamo dopo" io annuì per poi passare al rosso piccolo.
"Come va la gamba?"
"Bene,non me l'hanno amputata" disse felice,
"Era ovvio che non te l'amputavano!" dissi ridendo."Noi ti odiamo" io li guardai con un sopracciglio alzato,
"Oliver ci ha parlato di te per 3 giorni!Amica non si fa così,dovevi rimanere" io ridetti per poi essere avvolta dalle loro braccia "Ci sei mancata cretina" mi dissero in coro,
"Anche voi stupidi" ci staccammo per colpa di Percy che era impaziente.
"Calmati Perce,adesso arrivo anche da te" ci abbracciamo e poi passai al domatore di draghi.Gli scompigliai i capelli "Ti sono cresciuti eh,ora fai invidia a Piton" lui mi guardò male "Dai che Piton ha il suo fascino..quando non fa il pipistrello e si lava" dissi ridendo per poi abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
Non abbiamo bisogno degli altri||Oliver Baston
Genel KurguCamilla Hope Lupin Black,figlia di Sirius Balck e Remus Lupin è nata il 5 agosto 1978. La sua infanzia non è stata molto allegra a causa di suo padre Sirius che se ne va quando ha soltanto 3 anni. Nel 1989 andrà ad Hogwarts, si farà nuovi amici? il...