Strecatto's pov
Era Alessandro.
Che ci faceva lì?"che ci fai qui?" gli chiesi.
"tieni.." Mi disse porgendomi un fazzoletto ripieno di cibo.
"grazie" Lo ringraziai sorridendo.
Era stato un gesto davvero carino."mi dispiace per quello che ti è successo"
"tranquillo, è tutto ok" Dissi sorridendogli.
"adesso vado, ci vediamo!" Mi disse ritornando alla cena.
Iniziai a mangiare quello che mi aveva portato Alessandro mentre aspettavo con ansia che arrivasse mezzanotte per aprire il regalo che mi aveva dato Nicola.
23:59
Il mio telefono segnava quell'orario e quando me ne accorsi presi in mano il regalo di Nicola.
Potevo aprirlo anche in quel momento ma preferivo fare le cose per bene aspettando la mezzanotte.00:00
Ero stra eccitato.
Iniziai a scartare la carta e ad aprire la busta ritrovandomi tra le mani una bellissima giacca elegante, viola e ricoperta di paillettes.
Restai a bocca aperta, non potevo crederci.
Era semplicemente D-I-V-I-N-A
Nella scatola notai anche un bigliettino così decisi di prenderlo e leggere cosa aveva scritto.mi avevi detto che ti piacevano le paillettes
spero ti piaccia <3
buon Natale piccolino :D
-NicolaCome era dolce.
Feci un sorriso enorme leggendo quelle parole. Mi piaceva un sacco quel soprannome che mi aveva attribuito."piccolino"
mi faceva sentire bene, non so come spiegare quello che in quel momento provavo.. ero semplicemente felice.
Felice di aver trovato una persona così speciale come Nicola.____________________________________
ciao amici!
come va? spero benesiccome ho mille idee per nuove fanfiction vorrei iniziare a scriverne una (sempre strecico) un pó diversa diciamo.
In cui Stre è uno dei ragazzi più popolari della scuola, vanitoso e apparentemente arrogante e cico un nuovo arrivato. Si ritroveranno "costretti" a interagire tra di loro, Stre sarà troppo orgoglioso di se per ammettere che la compagnia di cico gli faccia piacere mentre cico comprende il carattere di stre e va oltre alla sua apparenza.mi fermo qua perché non voglio fare ulteriori spoiler :')
secondo voi è un'idea carina? se si cercherò di iniziare a scriverla e magari anche di disegnare personalmente la copertina.
anyway
spero che questa storia vi stia piacendo <3
vi voglio bene mwah
STAI LEGGENDO
falling in love | strecico (wgf story)
Fanfictionuna fanfiction in cui stre non è il tipico ragazzo fragile e indifeso e cico non è il solito bad boy menta e tabacco. storia un pó più semplice rispetto alle altre ma merita comunque. _________________________________________ storia boyxboy 🏳️🌈 d...